Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Abito per cresima "serale" - Pagina 2 Empty Re: Abito per cresima "serale"

Mar 2 Mag 2017 - 12:54
Ro che dolce Amore
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Abito per cresima "serale" - Pagina 2 Empty Re: Abito per cresima "serale"

Ven 12 Mag 2017 - 18:53
Ciao. ho letto che hai cambiato. Che peccato anche se è molto carino il tutto e come lo hai abbinato. Ho visto di là le scarpe, che peccato che non le hai messe, però sono proprio belle! Amore Come è stata la cerimonia ti sei divertita? Abito per cresima "serale" - Pagina 2 2628095430 Abito per cresima "serale" - Pagina 2 2628095430 Abito per cresima "serale" - Pagina 2 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Abito per cresima "serale" - Pagina 2 Empty Re: Abito per cresima "serale"

Ven 12 Mag 2017 - 19:24
Ciao Pittrice!
Tranquilla, ci sarà modo di metter quelle scarpe al più presto (ammetto di averle già indossate una volta, non riuscivo ad aspettare un "Momento importante") per una cerimonia ufficiale! Come ho scritto altrove, ci sarà a breve anche il battesimo di due miei nipoti cui partecipare e che faranno lo stesso giorno, quindi... quale migliore occasione! Occhiolino

Per quanto riguarda la cresima, siamo stati davvero bene! Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tantissimo e il festeggiato ha ricevuto un sacco di regali! Felice
Certo, non è per questo che ci si cresima (io non lo sono ancora XD), però un ragazzino di 13 anni cosa può volere di più, no?
Contenuto sponsorizzato

Abito per cresima "serale" - Pagina 2 Empty Re: Abito per cresima "serale"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.