Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
veronica
veronica
New Entry
Messaggi : 1

Gadoola - prodotti originali e colorati Empty Gadoola - prodotti originali e colorati

Gio 23 Mar 2017 - 16:12
ciao

girando per la rete ho trovato gadoola.com

ci sono tante cose belline per bimbi, non solo vestiti, tutte colorate e ti arrivano a casa senza spese

l'ho testato e offre un servizio ottimo, personalizzato,

ve lo consiglio!

Gadoola - prodotti originali e colorati 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Gadoola - prodotti originali e colorati Empty Re: Gadoola - prodotti originali e colorati

Gio 23 Mar 2017 - 19:28
Ciao Veronica!
Grazie per la dritta, ho dato un'occhiata al sito e sembra davvero carino e ben fatto! Smile

Devo però ricordarti di fare attenzione per il futuro perché tali post "pubblicitari" richiedono autorizzazione da parte della moderazione o dell'amministrazione. A tal proposito ti invito a visionare la Netiquette del forum il cui link è qui in basso nella mia firma. Se ti va puoi passare dalla sezione Presentazioni e scriverci un po' di te e magari diventare una utente attiva, contribuendo alla vita del forum!
Grazie infinite per la collaborazione,

Ro
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Gadoola - prodotti originali e colorati Empty Re: Gadoola - prodotti originali e colorati

Mar 11 Apr 2017 - 12:19
Ciao. com'è bellino il sito! Amore
Contenuto sponsorizzato

Gadoola - prodotti originali e colorati Empty Re: Gadoola - prodotti originali e colorati

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.