Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
dynamicmind
dynamicmind
Junior Mom
Messaggi : 10

le coincidenze non esistono Empty le coincidenze non esistono

Gio 2 Mar 2017 - 19:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutti, e un ringraziamento particolare a RO per l'invito al forum.
Mi occupo dell'organizzazione dei seminari sulla legge d'attrazione, e mai come in questo momento il nostro focus è concentrato sulla formazione del bambino da 0 a 7 anni (il nostro subconscio). Ecco spiegato il titolo della presentazione. Tutto è energia, voi avete attratto me e io ho attratto voi. I nuovi genitori hanno una grande responsabilità, quella di spezzare una catena, quale? la catena delle credenze con le quali, quelli della nostra generazione, sono cresciuti. Ma questi temi li approfondiremo un po per volta, per il momento, grazie. le coincidenze non esistono 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

le coincidenze non esistono Empty Re: le coincidenze non esistono

Gio 2 Mar 2017 - 21:03
Dynamicmind è un vero piacere averti tra noi!
Benvenuto su questa piattaforma! Io son sincera, non vedo l'ora di leggere ciò che avrai da comunicare e condividere con noi! Sono certa che nuovi interessantissimi punti di vista ne nasceranno e con essi anche la voglia di imparare a capire i meccanismi mentali che sottostanno determinati comportamenti!
Grazie di avere deciso di unirti a questa comunità virtuale! Ti auguro una lunga e prosperosa permanenza tra noi! Occhiolino
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

le coincidenze non esistono Empty Re: le coincidenze non esistono

Ven 3 Mar 2017 - 8:36
Ciao. benvenuta su questo bellissimo forum! Sono curiosa di sapere di cosa parli quando scrivi di legge di attrazione... aspetto con ansia il tuo post! le coincidenze non esistono 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

le coincidenze non esistono Empty Re: le coincidenze non esistono

Ven 3 Mar 2017 - 15:57
Ciao e benvenuta! Mi aggrego alle altre e vado a leggere il tuo post --> La legge d'attrazione
Contenuto sponsorizzato

le coincidenze non esistono Empty Re: le coincidenze non esistono

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.