Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 13:41
Quando vado a febbraio allora provo a chiedere!!! Ps ma questa cucciola ha un nome? ... la scusate il fuori argomento ma io là chat giusta non la trovo!! 🤣🤣
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 13:43
Eeeeeeh siamo in lotta io e il mio compagno... di sicuro inizierà con la B, .... siamo indecisi tra 2 nomi. Voi invece per il vostro maschietto??
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 14:02
Io a questo giro mi limito a dire di no su qualche nome che proprio non mi piace! Però poi ultima parola tocca al papà che al momento ha 3/4 nomi in ballo tutti per me ok anche se ovviamente con livelli diversi di preferenza! Con la femmina era stato più semplice... avevo scelto il nome anni prima e lo avevo comunicato già al medico durante il pick-up!!! 🤣🤣🤣
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 14:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 3904918376 Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 1462577244 sono contentissima di questa bella morfologica che è andata bene. Grazie per l'informazione sul cuore, utile da sapersi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovreste aprire qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un vostro topic in cui parlate delle vostre gravidanze, dove tutte noi possiamo anche passare a salutarvi e seguirvi, e magari qualcuna può unirsi a voi. Di solito nel primo post si fa l'elenco dei nomi con vicino la DPP così da sapere chi è in attesa e per permettere di ricontrollare quelle come me non si ricordano già più le vostre date. Felice
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 14:51
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Credo di averlo fatto! Cancretta ti aspetto lì !!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Ven 24 Gen 2020 - 18:22
Benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono felice che nonostante questa briglia tutto stia procedendo nel migliore dei modi
Contenuto sponsorizzato

Briglia amniotica: è successo a qualcuna? - Pagina 2 Empty Re: Briglia amniotica: è successo a qualcuna?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.