Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 5 Nov 2019 - 19:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo per la visita, meno buono per il ciclo. Facci sapere cosa ti dicono dal centro
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 5 Nov 2019 - 20:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i miei esami e i suoi sono in realtà tutti a posto. Per motivi di lavoro dobbiamo sottoporci periodicamente a controlli, quindi sappiamo bene. Cerchiamo da un paio di anni ormai, con in mezzo un aborto spontaneo e abbiamo già una bimba di 8 anni. Insomma, il tempo passa e io divento vecchia.... Triste Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mer 6 Nov 2019 - 8:56
ragazze vi offro cappuccino e cornetto meglio eh??? sempre forti mi raccomando e positive cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 435006644 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 435006644 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 435006644
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Sab 9 Nov 2019 - 17:45
Come procede ragazze? Io ancora ciclo, spero che si esaurisca presto che lunedì ho la visita. Non ho la più pallida idea di cosa mi aspetta. Slitterò però a dicembre, quindi dopo la visita mi sa che aprirò il nuovo post, sempre che non ci sia qualche intoppo... Intanto stasera ci aspetta una bella cenetta
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 8:01
Buongiorno, sono al centro pma. Aspetto che mi chiamino. Vediamo cosa mi dicono, sono agitatissima. Dopo vi aggiorno.
Voi vi state dando da fare coi compitini? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi raccomando!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 8:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo e cerca di stare serena per quanto possibile❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 11:47
Ciao ragazze, come state?
Io sto attraversando un pessimo periodo, pieno di difficoltà di vario genere: sul lavoro, con gli elettrodomestici di casa, con il riscaldamento (casa, ufficio e pure la scuola di Lorenzo) e anche dei problemini di salute che causa spiacevoli incidenti... insomma: sfortuna a pioggia su di me cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1416477470 per ora non ci demoralizziamo, anche se sono settimane che non ne va dritta una, e ci piacerebbe vedere la fine di questo tunnel.

Intanto la mia mente è così occupata che non sto pensando alla caccia, nè lato "naturale" nè lato PMA. Va meglio per certi aspetti, meno per quello che riguarda la mia voglia. cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1522235058 vi capita che proprio non vi vada? zero zero?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 14:52
Ho un follicolo da 10mm, giovedì mi rivede, vediamo come procede.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 18:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1462577244



Io sto facendo i compitini ma mi sa che siamo usciti dal periodo fertile...e anche questo mese non sono riuscita a beccare il picco con i test canadesi, sono proprio una frana Felice Felice Felice
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 20:05
Ragazze oggi ci è mancato pochissimo che beccassi la cicogna... in pieno... con la macchina 😂😂😂😂!!! La malandrina mi ha tagliato la strada!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'importante è darsi da fare, poi se non becchi il picco con gli stick non succede nulla
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire, i momenti no li abbiamo tutti e in questo percorso oserei dire che sono più i no che i si... ad ogni modo sentiti libera di sfogarti ❤.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 11 Nov 2019 - 20:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco benissimo, quando si sommano tante cose negative sembra di non uscirne più.
A me basterebbe che anche una sola cosa si sistemasse un po' per vedere la fine di questo tunnel. Mio marito aveva erichettato subito questo anno non particolarmente fortunano per noi, e sembra che sia andata proprio così. Quindi spero solo che finisca presto
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 12 Nov 2019 - 10:30
Ragazze facciamoci carico di energie positive siete delle bellissime persone e ce la potete fare forza!!!!!!!!!!!!!!! in caso di sconforto passeggero lanciate un messaggio di sos cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 2479331029
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 12 Nov 2019 - 10:37
Ragazze qui ci si prova ad essere positivi, ma ieri sera sono arrivati anche i pidocchi a rendere le cose difficili. Triste Eh basta!!! Una tregua, chiedo una piccola tregua cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 1938343758
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 12 Nov 2019 - 11:00
Stellina ci sono purtroppo periodi belli tosti che ci mettono a dura prova! Ma passerà ora concentrati respira a fondo e cerca di ritagliarti 5 minuti solo x te
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 12 Nov 2019 - 11:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco sai, a volte ci sembra di entrare in un tunnel nero infinito e che le cose si accumulino invece che diradarsi. Quello che ti posso consigliare è di guardare la sera a tutto quello che sei riuscita a risolvere: hai tanta forza e stai sistemando una valanga di caos, come se avessi i super poteri. Dal nero prendi la certezza di quanto forte sei e quando sarà passato (perché passa, lo sai), potrai davvero dire di essere un super eroe!
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 3 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.