Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ring sling Empty Ring sling

Gio 15 Ago 2019 - 20:36
Buongiorno Ilaria,
Potrebbe darmi qualche indicazione sulle ring sling?
Tipo se anche per questo supporto esistono diverse grammature e fino a quanti chili si possono portare. E anche quale è il miglior materiale e magari inicarmi anche i migliori prodotti sul mercato.
La ringrazio per tutte le informazioni che potrà darmi.
Ilaria_Ingrosso
Ilaria_Ingrosso
Esperto
Messaggi : 12

Ring sling Empty Re: Ring sling

Ven 16 Ago 2019 - 9:35
Buongiorno mammabo,
allora, come per le fasce rigide, le ring sling hanno diverse grammature e diversi materiali. Non sono indicate per lunghi tragitti o comunque per portare molto a lungo, soprattutto bambini pesanti, poichè il peso sta tutto su una sola spalla e dopo un po' si inizia a sentire non essendo equamente distribuito.
Per la grammatura starei su una grammatura alta, tipo 270/300, anche 100% cotone, oppure si può stare su qualcosa di più leggero come grammatura ma di blend misto, con lino o canapa.
Quando si indossa una ring consiglio di non fare la sacca troppo ampia e di mettere gli anelli fin sulla spalla, così, una volta sistemata sulla schiena del bambino e fatta la seduta, nn si rischia tirando di trovarsi gli anelli troppo in basso.
Di seguito qualche fascia che potrebbe andare bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ring sling Empty Re: Ring sling

Sab 17 Ago 2019 - 10:08
Ciao Ilaria, un'amica mi venderebbe una sua fascia, è una Yaro Hipster Contra Turkis 70% cotone, 30% lana, 320 g / m2 credo che vada bene per me, cosa ne pensi?
Ilaria_Ingrosso
Ilaria_Ingrosso
Esperto
Messaggi : 12

Ring sling Empty Re: Ring sling

Sab 17 Ago 2019 - 10:14
Ciao mammaboh, sì, direi di sì. Io ho una yaro ava turkish cotone, lana e tencel, 330gr e l'adoro. Regge bene il peso e scorre divinamente tra gli anelli.
Approvata!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ring sling Empty Re: Ring sling

Sab 17 Ago 2019 - 11:52
Bene bene, la prossima settimana me la faccio spedire e poi avrò bisogno di qualche consiglio per le legature
Contenuto sponsorizzato

Ring sling Empty Re: Ring sling

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.