Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+9
Mammaboh
orange_crush
chioccinella82
Trixi
Leonessa80
Ishy
Hope81
Hanami
juventina86cd
13 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 4 Set 2019 - 15:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so che dire guarda... anche perché io ho sempre iniziato la terapia al terzo giorno del ciclo... mai dopo. C'è anche da dire che ormai da 6 giorni metto i cerotti di estradiolo. Che anche li non ho mica capito a cosa servono e perché prenderli prima visto che l'estradiolo si prende per l'endometrio.. bhooo solo che sono sempre domande che mi vengono in mente successivamente....
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mer 4 Set 2019 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ti direi di stare tranquilla, che Br. sa quello che fa...se ha specificato di non iniziare, direi che è consapevole della tua situazione e lo ha detto a ragion veduta...voglio dire che mi sembra difficile si sia sbagliato o abbia fatto confusione, non so se mi sono spiegata bene Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1f605 A me è capitato di iniziare le iniezioni il 4 giorno, ma prendevo il fertipeptil già da una settimana e le mie ovaie erano ferme, non so se il progynova ha lo stesso effetto....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 6 Set 2019 - 11:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando hai l'appuntamento con Br.? Hai già fatto?
Facci sapere cosa ti dice. Un bacio
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 6 Set 2019 - 15:44
@cancrettaaaaaaaaa attendiamo (good) news Smile
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 6 Set 2019 - 18:45
Si ragazze. Fatto stamattina... tutto ok. Stasera inizio iniezioni...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 6 Set 2019 - 19:03
Ah ok. Bene.
Ti ha spiegato come mai questo piccolo cambio di tempistiche?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 6 Set 2019 - 20:21
Onestamente no... però ha detto che è tutto ok e sono pronta per cominciare...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 8 Set 2019 - 12:00
Bentrovate a tutte!
Vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!

Noi forse riproveremo per la terza volta, non ho niente di congelato neanche a questo giro per cui dovrei fare la terza stimolazione. A dire il vero sono quasi rassegnata, 41 anni, un figlio già lo abbiamo, ma sono più dispiaciuta per lui che per noi. Questo mese ripeteremo alcuni esami per capire se davvero può valere la pena ritentare oppure no.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 8 Set 2019 - 12:06
Dai orange.. anche il mio è il terzo... lo sto affrontando diversamente... quasi senza pensarci e con poche aspettative... credo sia una reazione psicologica alla paura che vada ancora male.. o forse è perché dentro sono stanca e delusa.... comincio a capire realmente quanto è duro questo percorso.... ho già cominciato col mal di testa e con i pianti immotivati.... e il mio compagno già non mi regge più... ahahaha...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 9 Set 2019 - 15:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1f4aa io sono qui a fare il tifo per te!!...e speriamo che settembre sia un mese magico per te Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dicono non ci sia 2 senza 3... Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1f609
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 9 Set 2019 - 20:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie... x ora non sto molto bene.. ho mal di testa tutto il giorno... questa volta mi ha preso così.. ma tengo duro o almeno ci provo.
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 10 Set 2019 - 6:32
Hope81 ha scritto:Exo ciao che bello rileggerti!!! Mamma mia, già 8 mesi!!!
Trixi ho letto del tuo negativo, mi dispiace tanto…
Io in queste ferie ho pensato un po' e credo che rimanderò il mio tentativo ad ottobre… A settembre Matilde inizia l'asilo e vorrei concentrarmi su quello e poi pensare alla pma quando saremo più tranquilli, spero ad ottobre! Provo una sensazione strana, da una parte vorrei tanto un altro figlio, dall'altra inizio ad accettare il fatto che forse non ne avrò altri e quindi l'idea di rimettermi in gioco mi spaventa un po'…
Chi sarà la prima a partire a settembre??


Ciao ragazze! È un po’ che non entro in questo forum e poi leggo questo messaggio e in fin dei conti mi trovo perfettamente nelle tue parole! Anche io provo quella sensazione strana. A volte ho paura di rompere L equilibrio che abbiamo con un nuovo tentativo che potrebbe non concretizzarsi e la paura è tanta ma poi Aurora fa i suoi discorsi sul fratellino/ sorellina che ha sulle stelle e allora mi faccio coraggio !!!Per cui oggi si va a prendere il piano terapeutico e tra pochi giorni si inizia. Anche noi siamo in ballo con L inserimento all infanzia e poi il compleanno della cucciola ma i prossimi mesi sarebbero ancora più proibitivi !
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 10 Set 2019 - 12:05
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie... x ora non sto molto bene.. ho mal di testa tutto il giorno... questa volta mi ha preso così.. ma tengo duro o almeno ci provo.

Mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per il mal di testa Triste già non è semplice, se poi non si sta neanche bene tutto si amplifica.
Ti mando un abbraccio.

Wings82 ha scritto:
Hope81 ha scritto:Exo ciao che bello rileggerti!!! Mamma mia, già 8 mesi!!!
Trixi ho letto del tuo negativo, mi dispiace tanto…
Io in queste ferie ho pensato un po' e credo che rimanderò il mio tentativo ad ottobre… A settembre Matilde inizia l'asilo e vorrei concentrarmi su quello e poi pensare alla pma quando saremo più tranquilli, spero ad ottobre! Provo una sensazione strana, da una parte vorrei tanto un altro figlio, dall'altra inizio ad accettare il fatto che forse non ne avrò altri e quindi l'idea di rimettermi in gioco mi spaventa un po'…
Chi sarà la prima a partire a settembre??


Ciao ragazze! È un po’ che non entro in questo forum e poi leggo questo messaggio e in fin dei conti mi trovo perfettamente nelle tue parole! Anche io provo quella sensazione strana. A volte ho paura di rompere L equilibrio che abbiamo con un nuovo tentativo che potrebbe non concretizzarsi e la paura è tanta ma poi Aurora fa i suoi discorsi sul fratellino/ sorellina che ha sulle stelle  e allora mi faccio coraggio !!!Per cui oggi si va a prendere il piano terapeutico e tra pochi giorni si inizia. Anche noi siamo in ballo con L inserimento all infanzia e poi il compleanno della cucciola ma i prossimi mesi sarebbero  ancora più proibitivi !

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! anche io ho già un bimbo e si, a volte penso che una quarta personcina nella nostra famiglia cambierà tutto. Ma i cambiamenti fanno bene, fanno crescere, ci permettono di maturare e di scoprire un sacco di cose di noi e di chi ci circonda. In questo caso sicuramente ci insegnerà quanto possiamo amare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 3904918376 L'equilibrio lo si ritrova, come abbiamo già fatto con l'arrivo del primo. Ora ci sembra normale essere in 3, ma prima era tutto diverso, anche se magari non ci ricordiamo neanche più come era effettivamente Felice
In bocca al lupo per la tua ri-partenza! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 3904918376 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 3801820325
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 10 Set 2019 - 17:38
Ciao wings cara!!! Sì è proprio così, ora siamo felici e ho paura che immergerci di nuovo nel mondo della pma potrebbe rompere questo equilibrio… soprattutto se non dovesse andare bene… d'altra parte abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e quindi mi sembra giusto fare ancora un tentativo, credo che se non lo facessi alla fine tra qualche anno lo rimpiangerei…
Nel frattempo l'inserimento è partito benissimo, se dovesse continuare così potrei anche ripensare di partire col ciclo di fine settembre.. vedo un po', per ora al centro non ho ancora detto niente, quindi loro mi aspettano per fine mese…
Orange come vedi siamo in tante ad avere le stesse incertezze… io credo che finchè c'è la possibilità dal punto di vista medico e la voglia di mettersi in gioco sia giusto provare…
Cancretta forza!!! Non è facile ma la serenità è importante in questo percorso, credici con tutta te stessa!!!
LaGru, mi dispiace ho visto che ti hanno rimandata al mese prossimo… ma che altri esami ti hanno chiesto?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 10 Set 2019 - 22:41
Mi hanno fatto ripetere toxo, citomegalovirus e tsh, più il pap test. Anche se l'ultimo fatto era di luglio 2018, ma vabbè l'ho fatto. Ora aspetto... Dovrebbero arrivare per il 27.
Son contenta che la tua bimba stia andando bene. Smile
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 14 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.