Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 14:24
Ciao a tutte!
La sensazione è come se si attorcigliasse, dura un'attimo e succede solo quando mi siedo o mi alzo velocemente (e neanche sempre).
Ormai lo considero un po' una garanzia di gravidanza instaurata. "Tirone" all'ovaio  1416477470
Mi capitava spessissimo con mia figlia, è capitato anche con la gravidanza precedente (purtroppo aborto spontaneo) e mai in un ciclo normale...
Oggi sono al 9po e so che è prestissimo per fare un test, attenderò però venerdì (sarò 11po) perché se fosse per qualche miracolo positivo, sarà il regalo che farò a mio marito per il nostro anniversario Amore
A qualcun'altra è capitato? "Tirone" all'ovaio  1773308376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 14:31
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mm penso di capire che cosa intendi come sensazione "Tirone" all'ovaio  1773308376 e se l'hai già provata proprio in concomitanza con le altre gravidanze c'è proprio da sperare peril meglio. Amore
Ti andrebbe di attendere insieme alla cacciatrici di luglio il giorno giusto per fare il tuo test? Qui possiamo aspettare insieme: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 14:38
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
LaGru17 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mm penso di capire che cosa intendi come sensazione "Tirone" all'ovaio  1773308376 e se l'hai già provata proprio in concomitanza con le altre gravidanze c'è proprio da sperare peril meglio. Amore
Ti andrebbe di attendere insieme alla cacciatrici di luglio il giorno giusto per fare il tuo test? Qui possiamo aspettare insieme: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Certo che sì! In ogni caso se venerdì fosse negativo aspetterò il 16, il giorno dopo il presunto ritardo.. Grazie!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 15:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo, allora! Amore
Tienici aggiornate!
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 16:04
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo, allora! Amore
Tienici aggiornate!
Assolutamente! Grazie "Tirone" all'ovaio  3025805190
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 16:19
Cia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io purtroppo nella prima gravidanza non ho avuto questo sintomo e quindi non saprei dirti, però se ti è già capitato direi che è un ottimo segnale. Aspettiamo insieme ancora almeno tre o quattro giorni, poi direi che un test ci sta tutto. Tu sai quando hai ovulato e quanto dura la tua fase luteale?
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 16:28
Mammaboh ha scritto:Cia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io purtroppo nella prima gravidanza non ho avuto questo sintomo e quindi non saprei dirti, però se ti è già capitato direi che è un ottimo segnale. Aspettiamo insieme ancora almeno tre o quattro giorni, poi direi che un test ci sta tutto. Tu sai quando hai ovulato e quanto dura la tua fase luteale?

Prendo la tb quindi in teoria ho ovulato al 1 luglio. Per quanto riguarda la.fase luteale non sono 100* sicura ma mediamente è di 14 gg. Uso FF per la tb e ha predetto che il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 15. Guardando il grafico dovrei avere avuto un calo da impianto al 6po, ma l'unica cosa che mi fa essere davvero ottimista è quel dolore all'ovaio...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 18:12
Dai sembra tutto perfetto, continua a prendere la tb per vedere se rimane stabile o meglio ancora se sale "Tirone" all'ovaio  3904918376
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 19:23
Per ora, a parte il "calo da impianto" si alza mediamente sempre di più, ma è già successo anche durante un ciclo normale per poi calare di colpo, l'unica è attendere ❤
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 19:42
Wow speriamo di portarti fortuna Erica "Tirone" all'ovaio  3025805190
Ho una bella sensazione!
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Mer 10 Lug 2019 - 20:30
Grazie
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Ven 12 Lug 2019 - 9:51
Buongiorno, Erica hai poi fatto il test?
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Ven 12 Lug 2019 - 9:56
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], si fatto, ma è negativo. Sono solo a 11po quindi un po' me lo aspettavo "Tirone" all'ovaio  1416477470
Però sono ancora molto speranzosa "Tirone" all'ovaio  3776119608 perché sono un paio di sere che ho nausea. Il ciclo dovrebbe arrivare al 15 quindi resisterò e farò un test quel giorno...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Ven 12 Lug 2019 - 10:05
Si sicuramente l'hai fatto troppo presto Felice Felice
Noi rimaniamo speranzose con te "Tirone" all'ovaio  1462577244 "Tirone" all'ovaio  1462577244
Erica_Ann
Erica_Ann
Junior Mom
Messaggi : 23

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Ven 12 Lug 2019 - 10:15
Grazie❤
Contenuto sponsorizzato

"Tirone" all'ovaio  Empty Re: "Tirone" all'ovaio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.