Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quando il bimbo sta male e ci tocca pulire l'impossibile  Empty Quando il bimbo sta male e ci tocca pulire l'impossibile

Mer 19 Giu 2019 - 22:09
Oggi la giornata mia e di Lorenzo non è partita nel migliore dei modi. Mentre facevamo colazione ha iniziato a lamentarsi. Visto che lo avevo appena rimproverato per una serie di cose, non sapevo quanto credergli (a volte quando sono arrabbiata esagera per farsi coccolare). Mentre mi preparavo è stato mogio mogio sul letto e senza giocare e la cosa mi è parsa strana, ma non ha detto più nulla.
Abbiamo finito di prepararci e siamo scesi in box, saliti in macchina e via verso la scuola. Dopo 100 metri sento QUEL suono, quello che ogni mamma teme. Guardo nello specchietto e Lorenzo aveva rimesso la colazione e continuava.  Triste  Ho subito fatto inversione e son tornata a casa, cercando di calmarlo. Lui odia essere sporco, non di terra, o tempere,... ma di sostanze da lui prodotte ecco. Non lo tollera, si imbarazza e piange.
Quindi con massima calma l'ho portato a casa, calmato messo in doccia vestito e lavato tutto. Evitando il pianto isterico da parte sua e constatando che dopo essersi liberato stava bene.

In tutto questo però un pensiero avevo in mente: come lo pulisco quel seggiolino????
Alla fine ho smontato il seggiolino, sfoderato il tutto con sudore e nausee da capogiro, e messo in lavatrice. Sembrano venute bene sia la fodera che l'imbottitura, ma io sento l'odore anche se mio marito dice di no.

Sono cose che succedono a tutte le mamme, ma quando capitano: aiuto!!! Condividiamo le nostre volte in cui, non solo il nostro cucciolo stava male, ma abbiamo anche dovuto fare delle super pulizie. E a volte neanche sappiamo bene da che parte iniziare (ho dovuto cercare le istruzioni per sganciare un pezzo della fodera  Quando il bimbo sta male e ci tocca pulire l'impossibile  1268892733)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.