Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Mar 3 Nov 2020 - 12:38
Io la vedrò cmq la sera quando sarò in tranquillità. Di solito lo faccio mentre stiro, ma ultimamente sto evitando di farlo dopo cena perché son sempre stanca... non so, vedremo quando riuscirò, ma la aspetto da così tanto che voglio vederla!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Mer 11 Nov 2020 - 19:33
Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], abbiamo visto la prima puntata e già ti avviso, se non l'hai vista, che entrano in gioco dei nuovi personaggi e inizialmente non si capisce quale sia la loro collocazione temporale e in che relazione sono con i nostri amati protagonisti...

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Mer 11 Nov 2020 - 20:19
Sono già alla 12 😂😂😂 son dovuta stare a riposo per delle perdite e ooooops.

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Ven 13 Nov 2020 - 20:43
Ah ecco Felice Felice Stai bene adesso?
Noi stiamo andando avanti, ho già visto che comunque faranno una quinta stagione.

A SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Lun 16 Nov 2020 - 9:10
Sisi, ora sto bene. Anzi riesco a stare più in piedi senza particolari fastidi e ho ripreso le mie sessioni di stiraggio con telefilm di accompagnamento. E così sono arrivata alla puntata 15. Rispetto alla terza stagione questa mi sta piacendo di più, anche se forse è un po' più lenta e ha meno colpi di scena.
In America va tantissimo come serie, non mi stupisce che l'abbiano rinnovata. Spero comunque che tenga un buon livello e non scada nel noioso o banale.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Dom 29 Nov 2020 - 12:36
Eccomi ad aggiornare, ormai siamo alle puntate finali di stagione e mi piace molto.
In questa stagione secondo me si è accentuata la complicità tra i due fratelli maschi adolescenti, cosa che a mio avviso non era stata ancora evidenziata, anzi nelle stagioni precedenti sembrava che tra Kevin e Randall giovani non ci fosse molta intesa.
Per il resto non posso che dire che Jack è stato un bellissimo esempio per il loro figli, anche con i suoi difetti resti un uomo e un esempio da seguire.
Ah poi volevo aggiungere io faccio il tifo per Sophie This Is Us - Prime Video - Pagina 4 3025805190

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

This Is Us - Prime Video - Pagina 4 Empty Re: This Is Us - Prime Video

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.