Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 8:24
Sono passati sei anni da quella notte in cui insieme nel buio abbiamo vissuto il travaglio... Un silenzio strano, la palla medica nella camera da letto della vecchia casa e poi il viaggio verso l'ospedale, e la paura quando dalla sala parto ci hanno spostato in sala operatoria... Il sollievo nel sapere che stavi bene, ma vederti portare via senza sapere nemmeno chi fossi... Io che chiedevo spasmodica "chi è?" e l'ostetrica che diceva "sta bene" e io "sì, ma è maschio o femmina?" e papà che era già quasi fuori con te e il pediatra e piangeva e si volta e mi dice "è M...", il tuo nome Amore mio.
Stai crescendo, ogni giorno... Ma oggi soffia forte, esprimi un desiderio e sappi che sarò sempre al tuo fianco per cercare di realizzarlo insieme. Ti amo Minime
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 8:32
Perché ogni volta che ti leggo mi viene la lacrima? Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  2232585717
Esprimi questo amore immenso con così tanta delicatezza e onestà, che non riesco a trattenere la commozione.
Buon compleanno al tuo piccolo Minime, il piccoloprincipe incontrastato del tuo cuore. Che sia oggi solo gioia, colori e felicità! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 9:52
Augurissimi al tuo piccolo ometto!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 12:49
Grazie mille ragazze... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piango anch'io quando scrivo di loro Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 14:10
Tantissimi auguri!!!
Felice
Quante emozioni porta un compleanno nel cuore di una mamma Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 15:09
Mi sono commossa!!!!!!
Trapela
Benissimo quanto ami i tuoi figli!

Buon compleanno Minime 🎈🎈🎈
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Sab 8 Giu 2019 - 20:23
Grazie ragazze! Riemergo ora dalla festa che è andata super bene! Il mio ometto cresce, ma per me rimarrà credo sempre quel bimbo che ho stretto al petto piangendo di gioia!
Contenuto sponsorizzato

Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!  Empty Re: Il colore del grano... Auguri Piccolo Principe!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.