Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 9:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto, sbaglio o anche tu parlavi di ricorrere alla Pma?
Avevate già fatto tutti i controlli base di rito?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tienici aggiornate. Ma tu non usi la coppetta? Con quella domani ti potevi godere la giornata senza problemi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 10:57
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto, sbaglio o anche tu parlavi di ricorrere alla Pma?
Avevate già fatto tutti i controlli base di rito?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tienici aggiornate. Ma tu non usi la coppetta? Con quella domani ti potevi godere la giornata senza problemi
Non posso usare più la coppetta. Ma comunque sia il mio problema è la pressione che crolla, assorbente o coppetta non mi cambia Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1416477470 oggi ho preso il briovitase in farmacia. Lo scorso anno mi aiuta a parecchio. Vedremo.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 17:11
Cavolo lagru, speriamo che se proprio debbano arrivare, almeno non domani!
Si mammaboh al primo di agosto ho la prima visita pma, e da li mi daranno un elenco infinito di esami da fare, fortuna che per me è un mese super tranquillo... ma temo cosa potrà uscire dagli esami... anche perché dopo 3 anni sono decisamente abbattuta, oltretutto chiunque attorno a me è incinta, o per caso, o non voluto o zac, al primo colpo...
Vabbè non vi tedio oltre.
Lagru continuo a tifare per te
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 18:02
Vale ha scritto:Cavolo lagru, speriamo che se proprio debbano arrivare, almeno non domani!
Si mammaboh al primo di agosto ho la prima visita pma, e da li mi daranno un elenco infinito di esami da fare, fortuna che per me è un mese super tranquillo... ma temo cosa potrà uscire dagli esami... anche perché dopo 3 anni sono decisamente abbattuta, oltretutto chiunque attorno a me è incinta, o per caso, o non voluto o zac, al primo colpo...
Vabbè non vi tedio oltre.
Lagru continuo a tifare per te

Vale ti capisco più che bene. Stessa situazione, solo che ci siamo diretti prima verso la PMA perché lo spermiogramma di mio marito ha chiarito da cosa dipendeva la caccia infruttuosa. Non fasciarti la festa per gli esami, alla fine non sono una cosa lunghissima. Quelli del sangue son un po', ma puoi farli in un prelievo solo e via. I risultati poi vabbè.. Quel che è è, non abbiamo potere a riguardo, possiamo solo sperare siano buoni. Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 3801820325
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 21:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 2764
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 29 Giu 2019 - 23:00
Cmq niente ciclo... Se arriva domani a Leolandia mi sparo Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 8:45
LaGru17 ha scritto:Cmq niente ciclo... Se arriva domani a Leolandia mi sparo Triste
wow cara superweek impegnativo per entrambe vedo Felice io Gardaland tu a Leolandia
come va per il resto? Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 9:31
joy ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Cmq niente ciclo... Se arriva domani a Leolandia mi sparo Triste
wow cara superweek impegnativo per entrambe vedo Felice io Gardaland tu a Leolandia
come va per il resto? Timido
Si, bello intenso diciamo Felice
Ieri sera mio marito ha insistito per fare il test. Fatto questa mattina e ovviamente era negativo. Vabbè, lui sperava di evitare di farmi fare tutta la trafila che ci aspetta, ma io lo sapevo che sarebbe stato quello il responso. Non ci resta che aspettare... ma proprio questo mese deve ritardare??? Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 3734774776
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 9:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto, per il ritardo, per il nervoso e ovviamente per il responso...Almeno ti ha salvato Leolandia!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 9:45
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto, per il ritardo, per il nervoso e ovviamente per il responso...Almeno ti ha salvato Leolandia!
Grazie cara, eh si, almeno mi sono goduta ieri con tranquillità. Ora aspettiamo Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 2878807254
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 9:56
infatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vediamola positivamente come ben dice la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e purtroppo l'ansia e lo stress ci gioca false attese uffffffffffffffffffffffffff Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1462577244 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1462577244
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 10:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco bene,  sembra quasi una coalizione, tutti i miei amici o hanno già un pargoletto o lo hanno messo in cantiere e questo scoraggia molto, però bisogna cercare di essere positivi e credere che presto anche noi avremo un bel bebè fra le braccia  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1f60a

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il responso del test  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1f614  in ogni caso finche c'è miranda c'è speranza per cui io mi tengo incrociata per te!  Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 1f609
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 1 Lug 2019 - 23:47
Ciclo arrivato! Domani chiamo in clinica per prendere appuntamento per il primo monitoraggio.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 2 Lug 2019 - 6:09
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 2 Lug 2019 - 7:28
LaGru17 ha scritto:Ciclo arrivato! Domani chiamo in clinica per prendere appuntamento per il primo monitoraggio.

Vai lagru Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 3025805190
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 30 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.