Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 2 Giu 2019 - 19:27
Giulietta ha scritto:Ah ok ho capito, grazie per le spiegazioni!!!

Io continuo sulla mia linea: niente fantasintomi.
Ho solo un sapore strano in bocca, ma magari non ho digerito il pranzo/la cena di ieri....sto messa  bene Felice Felice



Ps....la prendo sul ridere, fa parte del mio carattere Occhiolino
Brava la vita va presa così 😂
Io ho I sintomi del ciclo più che fantasintomi 😁 cioè nervosismo e mal di testa 😣 penso che entro giovedì o giù di lì arrivino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 2 Giu 2019 - 19:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il sapore cattivo in bocca è un bellissimo sintomo Amore ma è tipo sapore metallico?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io inizio col mal di testa e il nervosismo, io penso che arriveranno tra domani e martedì
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 2 Giu 2019 - 20:09
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il sapore cattivo in bocca è un bellissimo sintomo Amore ma è tipo sapore metallico?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io inizio col mal di testa e il nervosismo, io penso che arriveranno tra domani e martedì
Io lo capisco perché solitamente ho tanta pazienza invece prima del ciclo sono irritabile 😂 per fortuna nn dolori da ciclo. Solo brutto carattere. Niente se nn va ripartiamo per luglio Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 2 Giu 2019 - 21:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo sapore strano.... Mmmm interessante...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottima predisposizione d'animo. Brava, così si fa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vediamo un po' se senti giusto... Io intanto sto così nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 3801820325
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 7:10
Buongiorno ragazze come state?!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 8:02
Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze come state?!!
Buongiorno io come detto ieri, dati i miei soliti sintomi preciclo, ho fatto un test one step hcg stamani, che dire più bianco della neve Felice
Aspetto adesso le rosse tra il 6/8 nn si che fase luteale ho se 14/15/16 quindi staremo a vedere..intanto mando tanto incrocini a chi è rimasto e riparto insieme alle altre a luglio Felice
Questo mese dieta almeno lo uso diversamente e mi distraggo pure
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 8:56
Ah cavoli mi spiace... si diciamo che pensare poco aiuta molto!!!
Poi ora con le belle giornate si esce di più e si svaga la mente!!!
Chi altro è in zona verdetto?!?! nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 1682198516 nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 1682198516
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 11:53
Buongiorno a tutte! io continuo a sentirmi la bocca salata...ma a parte questo nessun altro fantasintomo...anzi anche io comincio ad essere irritabile e il seno è decisamente sgonfio quindi non mi faccio troppe illusioni, devo aver ovulato un pochino più tardi quindi diciamo che non le aspetto per il 10...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 12:34
Dai ragazze forza e coraggio... cercate di pensarci il meno possibile!!!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 12:35
Ragazze questo mese per essere più precisa volevo associare agli stick Tb, da che giorno dovrei iniziare a prenderla? Io vorrei cominciare anche in questi giorni per vedere se scende un giorno prima del ciclo. Ma poi per il mese prossimo si inizia dal primo giorno del ciclo o quando questo finisce?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 12:35
Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo già sgridarti? Non si fanno i test così precocemente!!! Arrabbiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà cos'è questo sapore strano...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 12:39
monnyfra87 ha scritto:Ragazze questo mese per essere più precisa volevo associare agli stick Tb, da che giorno dovrei iniziare a prenderla? Io vorrei cominciare anche in questi giorni per vedere se scende un giorno prima del ciclo. Ma poi per il mese prossimo si inizia dal primo giorno del ciclo o quando questo finisce?

Mi spiace, non sono esperta di TB, non ho mai cercato info perché sapevo bene che non lo avrei mai fatto con costanza...
Potresti vedere questo topic se ti è utile: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 12:48
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo già sgridarti? Non si fanno i test così precocemente!!! Arrabbiato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà cos'è questo sapore strano...

Sicuramente qualcosa che non c'entra nulla con i fantasintomi Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 14:20
Io spotting ragazze, quindi mi eclisso fino ad agosto mi sa, mese prossimo nemmeno mi segno, aspetterò la sonoistero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la tb devi vedere se la prendi vaginale o rettale. Nel primo caso aspetti che il ciclo finisca, altrimenti puoi già partire. Comunque è difficile che basti un ciclo per capire il tuo andamento, di solito ne servono almeno due o tre
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Lun 3 Giu 2019 - 14:59
Mammaboh ha scritto:Io spotting ragazze, quindi mi eclisso fino ad agosto mi sa, mese prossimo nemmeno mi segno, aspetterò la sonoistero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la tb devi vedere se la prendi vaginale o rettale. Nel primo caso aspetti che il ciclo finisca, altrimenti puoi già partire. Comunque è difficile che basti un ciclo per capire il tuo andamento, di solito ne servono almeno due o tre
OK no vaginale, l ho presa qualche giorno fa ed era davvero alta, ma sarà il mio fisico a portarla così. Domani la inizio a prendere e vediamo come varia.
Contenuto sponsorizzato

nofantasintomi - Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 16 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.