Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 8:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], so che posso sembrare la persona meno adatta a darti consigli...Quello che stai passando è qualcosa di molto complesso e che il tuo corpo e la tua anima devono metabolizzare. La voglia di lasciarti tutto alle spalle, di raggiungere al più presto l'obiettivo sperato è tantissima, ti sembra in parte che un nuovo positivo cancellerebbe in qualche modo, o archivierebbe, quello che senti.
Il tuo corpo ti sta parlando, come maratoneta dovresti capire bene cosa intendo.
Non sei una macchina, non puoi "programmarti".
Ele è un esempio diquello che cerco di dirti: ora il tuo traguardo sei tu, te stessa e l'armonia della tua famiglia a tre.
Culturalmente siamo spinti in modo naturale a cercare una soluzione "meccanica", "chimica", "medica". L'assioma "non funziono, quindi mi correggo" prende il sopravvento dal punto di vista medico.
Attenzione, io credo fortemente nella medicina e una cosa non esclude affatto l'altra.
Il mio consiglio è quello però di non aumentare il ritmo in modo forsennato, ma di dosare correttamente le energie perché arrivino a tutte le parti di te stessa che ora ne hanno bisogno. Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3904918376
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 11:29
Giulietta ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], continuerò con gli stick. Se invece verso il 28pm mi dovesse arrivare il ciclo allora chiamerò la ginecologa e chiederò a lei cosa devo fare...ma già mi immagino la sua risposta "eh, bisogna aspettare"...e intanto i mesi passano...e gli anni pure...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti do un consiglio di vero cuore butta tutti gli stick i test e tutto mettiti serena  tranquilla te lo dice una che dopo l aborto di 2 anni fa si era sballata tutta   e con stick ecc  era un ossessione  poi in mè  è scattato qualcosa ho mollato tutto mi sono affidata al mio gine che diceva si ci vuole tempo ma  mi  dava anche strade da intraprendere e quando ormai non credevo più arrivasse naturalmente eccomi qui  in attesa  perciò cerca di stare serena non è facile  non pensare lo so ma   molla la presa  e vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3025805190
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 12:10
Ele ciao come stai?? A quando la prossima visita?? Io ho aperto il post delle pancine di dicembre..se ti va ci confrontiamo di la!!!! Smile Smile
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 12:32
Lumachina2018 ha scritto:Ele ciao come stai?? A quando la prossima visita?? Io ho aperto il post delle pancine di dicembre..se ti va ci confrontiamo di la!!!! Smile Smile


benino dai a parte stomaco sempre in sobbuglio e il sonno tutto ok a e iniziano a darmi fastidio certi odori prossima visita martedì 14 si ho visto il post ma non ho scritto ancora perché non so precisamente la data presunta fino martedì ma mi sa passero a scrivere ora
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 13:06
Grazie per le vostre parole ragazze.
La mia voglia di "mettere ogni cosa al suo posto" deve essere contenuta, avete ragione. Il problema è che non è facile....
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mar 7 Mag 2019 - 13:17
Giulietta ha scritto:Grazie per le vostre parole ragazze.
La mia voglia di "mettere ogni cosa al suo posto" deve essere contenuta, avete ragione. Il problema è che non è facile....
Ci credo.. anche io sono fatta così..vorrei che tt i tasselli fossero al loro posto..ma prenditi del tempo per te..sono certa che tutto si risolverà in breve tempo.. Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mer 8 Mag 2019 - 9:07
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], so che posso sembrare la persona meno adatta a darti consigli...Quello che stai passando è qualcosa di molto complesso e che il tuo corpo e la tua anima devono metabolizzare. La voglia di lasciarti tutto alle spalle, di raggiungere al più presto l'obiettivo sperato è tantissima, ti sembra in parte che un nuovo positivo cancellerebbe in qualche modo, o archivierebbe, quello che senti.
Il tuo corpo ti sta parlando, come maratoneta dovresti capire bene cosa intendo.
Non sei una macchina, non puoi "programmarti".
Ele è un esempio diquello che cerco di dirti: ora il tuo traguardo sei tu, te stessa e l'armonia della tua famiglia a tre.
Culturalmente siamo spinti in modo naturale a cercare una soluzione "meccanica", "chimica", "medica". L'assioma "non funziono, quindi mi correggo" prende il sopravvento dal punto di vista medico.
Attenzione, io credo fortemente nella medicina e una cosa non esclude affatto l'altra.
Il mio consiglio è quello però di non aumentare il ritmo in modo forsennato, ma di dosare correttamente le energie perché arrivino a tutte le parti di te stessa che ora ne hanno bisogno. Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3904918376
quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ad esempio ho deciso di cestinare definitivamente gli stick mi creavano confusione e ansia, ho cominciato ad ascoltare e accettare il mio corpo
forza Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3025805190
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mer 8 Mag 2019 - 22:34
Ragazze anche per me ciclo arrivato. Ci sono rimasta di sasso, non male, ma proprio stranita, primo perché con tre giorni di anticipo, secondo perché comunque non avevo avuto ancora nessun segnale di avviso, come il mio classico mal di testa. Boh. Ora vedo se domani riesco a passare dal gine per il prelievo e facciamo sti benedetti esami, perché secondo me non sto ovulando tutti i mesi
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mer 8 Mag 2019 - 22:37
Mammaboh ha scritto:Ragazze anche per me ciclo arrivato. Ci sono rimasta di sasso, non male, ma proprio stranita, primo perché con tre giorni di anticipo, secondo perché comunque non avevo avuto ancora nessun segnale di avviso, come il mio classico mal di testa. Boh. Ora vedo se domani riesco a passare dal gine per il prelievo e facciamo sti benedetti esami, perché secondo me non sto ovulando tutti i mesi
Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 1938343758 Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Mer 8 Mag 2019 - 22:45
Questo mese questa pennuta sta facendo troppi capricci!! Non mi piace Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3417852553 Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 3417852553
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 9 Mag 2019 - 9:03
Mammaboh ha scritto:Ragazze anche per me ciclo arrivato. Ci sono rimasta di sasso, non male, ma proprio stranita, primo perché con tre giorni di anticipo, secondo perché comunque non avevo avuto ancora nessun segnale di avviso, come il mio classico mal di testa. Boh. Ora vedo se domani riesco a passare dal gine per il prelievo e facciamo sti benedetti esami, perché secondo me non sto ovulando tutti i mesi
Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 9 Mag 2019 - 9:07
Mammaboh ha scritto:Ragazze anche per me ciclo arrivato. Ci sono rimasta di sasso, non male, ma proprio stranita, primo perché con tre giorni di anticipo, secondo perché comunque non avevo avuto ancora nessun segnale di avviso, come il mio classico mal di testa. Boh. Ora vedo se domani riesco a passare dal gine per il prelievo e facciamo sti benedetti esami, perché secondo me non sto ovulando tutti i mesi

Ma no, ma che succede?? Fai bene a fare un controllo, tanto non è niente di invasivo.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 9 Mag 2019 - 9:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Triste sei sicura che sia già ciclo?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 9 Mag 2019 - 17:44
Ciao bimbe belle come state?? Scusate la latitanza ma mi sto buttando anima e corpo sul lavoro cercando di distrarmi il più possibile...
Lagru mi spiace per il ciclo, però ti vedo bella carica e lanciata con tutti gli esami da fare!
Mammaboh sicura sicura???
Buona serata!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 9 Mag 2019 - 18:49
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! Concentrarsi su altro a volte porta belle sorprese Occhiolino basta che non ti massacri col lavoro però!

Io diciamo che ho deciso di pensare alla PMA come al nostro percorso principale e poi, se nel cammino arriva naturalmente ben venga, ma non ci riverso tutte le mie speranze come prima.
Contenuto sponsorizzato

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 6 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.