Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 12:01
Mammaboh ha scritto:Forza Lumachina!!
Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 3025805190 Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 3025805190 Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 3025805190 Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 3025805190
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 16:18
Ragazze eccomi di ritorno dall eco: il nostro fagiolino misura 5 mm ed è uno solo! Con un bel battito forte! Ora che vi ho aggiornato chiudo qui altrimenti vado ot e vengo bacchettata Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 17:15
Ahaha tranquilla, non ti bacchettiamo. Ci servono un po' di speranza e gioia. Forza fanciulle, ecco un altro splendido sogno realizzato. Presto toccherà anche a noi.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 17:24
Grazie cara Smile Smile .. ora aspettiamo i vostri positivi !! Forza ragazze !!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 18:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] congratulazioni tesoro, so che il tuo sogno erano due, ma bisogna gioire anche per questo guarriero!!!
Ora ci vuole il toto sesso Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1f605 ...io dico femmina! !!
Ora puoi fare mille lanci di piumette così facciamo scorta!! Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 2 Mag 2019 - 19:08
Guarda in realtà era il sogno di mio marito.. io già mi immaginavo la gestione di tutto!!! Piumette già lanciate!! Corri a prenderne una anche tu!!
Anche io spero femmina visto che l omino di casa già c è Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 3374873457 Felice
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Ven 3 Mag 2019 - 10:21
Lumachina2018 ha scritto:Ma quindi Ele sei più indietro avendo ovularo tardi?!?! Io ho eco domani pomeriggio... e vedremo che ci dirà il ginecologo!!!


si esatto sarò da ridatare alla prossima visita vediamo .... questa cosa tra ieri e l altro ieri mi ha mandato in crisi ero terorrizzata ma poi ieri ho parlato con la mia nutrizionista che mi ha detto che capita più spesso di quanto si pensi e di star tranquilla insomma mi ha mi ha rincuorato e ora sto meglio a parte i soliti sintomi Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1268892733
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Ven 3 Mag 2019 - 10:28
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Ma quindi Ele sei più indietro avendo ovularo tardi?!?! Io ho eco domani pomeriggio... e vedremo che ci dirà il ginecologo!!!

si esatto sarò da ridatare  alla prossima visita    vediamo .... questa cosa tra ieri e l altro ieri  mi ha mandato in crisi ero terorrizzata  ma poi ieri ho parlato con la mia nutrizionista che mi ha detto   che capita più spesso di quanto si pensi e di star tranquilla    insomma mi ha  mi ha rincuorato e ora sto meglio  a parte   i soliti sintomi   Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1268892733

Tranquilla cara, la datazione spesso va rivista ad inizio gravidanza, proprio perché non siamo delle macchine, tutte belle precise e puntuali. Anche io non ero perfetta con Lorenzo, inizialmente infatti mi avevano dato come dpp 1° gennaio, solo dopo le prime visite hanno ricalcolato al 25 dicembre e infatti poi è nato il 24 (lui è stato puntuale!). L'importante è che proceda bene Occhiolino

Ragazze io mi accingo ad attendere questo ciclo ... ovviamente, anche se so bene che non abbiamo avuto rapporti mirati, ma a casaccio, le illusioni partono a 1000. Così oggi mentre facevo la doccia ho visto che il mio seno è sodo e gonfio, e via di speranze. Ah, sono irrecuparabile!!! Felice
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Ven 3 Mag 2019 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che la visita sia andata bene!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono certa che alla prossima visita vedrai il tuo bel fagiolino Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai come si dice mai dire mai Occhiolino io sto incrociata per te!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Ven 3 Mag 2019 - 11:08
ele_med35 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Ma quindi Ele sei più indietro avendo ovularo tardi?!?! Io ho eco domani pomeriggio... e vedremo che ci dirà il ginecologo!!!


si esatto sarò da ridatare  alla prossima visita    vediamo .... questa cosa tra ieri e l altro ieri  mi ha mandato in crisi ero terorrizzata  ma poi ieri ho parlato con la mia nutrizionista che mi ha detto   che capita più spesso di quanto si pensi e di star tranquilla    insomma mi ha  mi ha rincuorato e ora sto meglio  a parte   i soliti sintomi   Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1268892733
Se se nn sei regolare può essere che tu sia più indietro. Io con il mio primo bimbo avevo ciclo da 24/26 giorni in più avevo beccato ovulazione con gli stick quindi ero sicurissima della mia data anche se poi lui cresceva più grande e mi avevano anticipato di una settimana! Vedrai che è tutto a posto: quando andrai di nuovo in visita?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Sab 4 Mag 2019 - 9:35
E con 2 giorni di anticipo ecco il ciclo. Vabbè, come dicevo era previsto.
Lunedì vado a fare il prelievo per le analisi.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Sab 4 Mag 2019 - 9:47
Beh dai almeno puoi andare avanti con i tuoi esami!! Forza !!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Sab 4 Mag 2019 - 14:55
Si, infatti. Tra l'altro ottima tempistica perchè lunedì c'è mio marito a casa e può portare lui Lorenzo a scuola. Così non ho problemi e vado tranquilla a fare il prelievo prima di andare in ufficio.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Sab 4 Mag 2019 - 18:40
LaGru caspita mi dispiace, speravo che le vacanze portassero buone notizie Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1938343758
Che esami devi fare? I classici ormonali? A me il gine ha detto che se anche questo mese arriva il ciclo, entro il quarto giorno devo andare in studio a farmi fare il prelievo. Vedremo, manca ancora una settimana e già sono in crisi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu che fine hai fatto? È un po' che non ti sento cara
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Sab 4 Mag 2019 - 23:29
Mammaboh ha scritto:LaGru caspita mi dispiace, speravo che le vacanze portassero buone notizie Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 1938343758
Che esami devi fare? I classici ormonali? A me il gine ha detto che se anche questo mese arriva il ciclo, entro il quarto giorno devo andare in studio a farmi fare il prelievo. Vedremo, manca ancora una settimana e già sono in crisi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu che fine hai fatto? È un po' che non ti sento cara
Si, devo fare gli ormonali e tutta un'altra serie di analisi che posso fare quando voglio. Ma a sto punto faccio tutto insieme così vado 1 volta sola in ospedale. Insomma, già devo prendere ennemila permessi, almeno in questo caso ne evito 1.
Contenuto sponsorizzato

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 4 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.