Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il gioco del "Se fossi..."

+9
Mammaboh
Mamma69
SCINTILLA
chioccinella82
LaGru17
joy
juventina86cd
Anastasia
mabi
13 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Sab 22 Giu 2019 - 8:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mai dire mai nella vita! Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi hai letto nel pensiero... e io in sincerità volentieri "assaggerei anche te"! Felice Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Sab 22 Giu 2019 - 8:46
Mamma69 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Se fossi una bevanda sarei una pina colada, dal profumo fruttato con quella nota di cocco che ricorda l'estate e la crema solare, e un goccio di rum che ti rilassa e scalda dall'interno
..che romanticona.. mi hai fatto sognare distesa sotto una palma al tramonto con la brezza marina che mi accarezza la pelle..  fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 1f305
Guarda l'ho assaggiato la prima volta durante una vacanza a cuba, realizzato quasi fosse una granita, e me ne sono innamorata, e ogni volta che la bevo ritorno con la mente a quella vacanza su quelle spiagge deserte
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Sab 22 Giu 2019 - 10:34
ragazze che bei pensieri parlando di bevande.. ma si sa .. i piaceri della vita sono sempre accompagnati da azioni che riguardano i 5 sensi ..specialmente il gusto fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 3025805190
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Sab 22 Giu 2019 - 14:32
Io direi un bel cocktail alla frutta! Felice Felice Felice
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Mar 25 Giu 2019 - 14:31
Io sicuramente una bevanda base di cocco... magari un bel mix ananas/cocco perchè mi ricorda molto l'estate, la spiaggia, il tramonto sul mare!

Si ma niente pina colada.. sono astemia!! Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Mar 25 Giu 2019 - 19:14
Se fossi una bevanda credo che sarei proprio un bel bicchiere di vino rosso, corposo (come me) di quelli buoni che si tirano fuori per le grandi occasioni, con tavole imbandite a festa piene di commensali (a me piace avere gente a cena, preparare manicaretti ed apparecchiare la tavola bene), fermo e dal sapore fruttato (Io sono una persona decisa e poco romantica ma che si scioglie alla prima carineria)... un bell'Amarone... Occhiolino
Margherita_Buonasso
Margherita_Buonasso
New Entry
Messaggi : 9

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 18 Lug 2019 - 9:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Se fossi una bevanda sarei una gatorade blu: energetica e dissetante eheheh Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Gio 18 Lug 2019 - 11:40
Benvenuta tra noi, Margherita!
Ho aggiunto anche te in prima pagina! Smile
Contenuto sponsorizzato

fossi - Il gioco del "Se fossi..." - Pagina 2 Empty Re: Il gioco del "Se fossi..."

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.