Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Margo22
Margo22
New Entry
Messaggi : 3
Località : Siracusa

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Fecondazione eterologa

Mar 25 Giu 2019 - 19:25
Salve a tutti sono nuova cerco informazioni sul ovodonazione visto che e unica speranza che mi rimasta a causa di menopausa, pensavo a centro Hera di Catania ce qualcuno che e in cura da loro? Fate mi sapere qualcosa , tempi di attesa, costi . Spero che qualcuno mi risponde
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Mar 25 Giu 2019 - 19:51
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta tra noi!
In sincerità non conosco questo centro, ma non so davvero in Italia quanto sia avanzata l'ovodonazione! So che a Genova è possibile donare ovuli e accordarsi con donne fertili della stessa etnia, gruppo sanguigno e svariati altri parametri, per iniziare questo percorso, ma se non sbaglio è passato dal servizio sanitario nazionale. Non ne sono sicurissima, ma mi informerò e tornerò a scriverti!

In ogni caso, in bocca al lupo per tutto!
Margo22
Margo22
New Entry
Messaggi : 3
Località : Siracusa

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Mar 25 Giu 2019 - 20:29
Grazie mille Ro sei gentile Fecondazione - Fecondazione eterologa 1f618 è passato dal servizio sanitario nazionale fino 40 anni dopo e tutto a pagamento. Volevo informazzioni piu aprofondite magari dalle donne che ci sono passate per capire di piu , spero che si fa sentire qualcuno Fecondazione - Fecondazione eterologa 1f60a
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Mar 25 Giu 2019 - 20:54
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non ho fatto ovodonazione, ma ho sentito che il centro ProCrea di Lugano è un buon centro e ha buoni successi, ma sicuramente i costi all'estero saranno piuttosto alti. Sul loro sito so che ci sono tutti i prezzi e comunque anche solo al telefono ti danno un sacco di informazioni. Io lì ho fatto solo degli esami, e ci tornerò il prossimo mese, e sono carinissimi!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Mer 26 Giu 2019 - 14:55
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta. Mi dispiace di non poterti aiutare, so davvero poco di fecondazione assistita e quasi nulla di eterologa. Spero che qualche altra forumina possa darti le notizie che cerchi.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Ven 28 Giu 2019 - 8:22
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
ti informo che ho provveduto a spostare questo thread nella sezione più idonea (Procreazione Medicalmente Assistita) in modo che possa ricevere maggior visibilità. Ti prego di contattare me o una mia collega qualora avessi dubbi su quale sia la sezione corretta in cui pubblicare, e nel frattempo ti invito a dare un'occhiata al Regolamento, il cui link trovi qui in basso nella mia firma.
Grazie per la collaborazione,

Mammaboh
Moderatrice di sezione
Margo22
Margo22
New Entry
Messaggi : 3
Località : Siracusa

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Ven 28 Giu 2019 - 20:55
Grazie mille sei gentile Fecondazione - Fecondazione eterologa 1f618 ora vedo sono un po spaesata non avevo fatto mai parte di un forum prima
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Ven 28 Giu 2019 - 21:05
Tranquilla non preoccuparti, siamo qui per questo, vedrai che presto familiarizzerai con le varie sezioni e stringerai amicizia con le altre utenti.
Buona navigazione!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Ven 5 Lug 2019 - 14:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ieri per caso ho letto un articolo su una clinica di Barcellona (lo so che non cercavi all'estero) che mi ha colpito: è una clinica dove è possibile "adottare" un embrione che non è stato impiantato durante il percorso, ormai concluso, di altre coppie, ma che viene "donato" affinché anche questi embrioni possano venire al mondo.
Mi ha colpito questo articolo e ho pensato alla domanda che ci avevi fatto...
Si chiama Instituto Marques.
Contenuto sponsorizzato

Fecondazione - Fecondazione eterologa Empty Re: Fecondazione eterologa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.