Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasta Madre: trucchi e segreti

+5
juventina86cd
joy
Saetta
Superglam2019
mabi
9 partecipanti
Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Mer 27 Mar 2019 - 12:14
Occhiolino
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Mer 27 Mar 2019 - 21:35
Il mio si chiamerà.....bho....ci penso e vi faccio sapere
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 7:26
SCINTILLA ha scritto:Il mio si chiamerà.....bho....ci penso e vi faccio sapere

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 9:54
Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 9:57
chioccinella82 ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice  effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131

wow !!
Ad un maritino che fa le pizze superlative si puo perdonare tutto..la pizza è pizza!! Amore

Grazie per l'idea del congelamento.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1f44d
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 10:22
Ragazze io sono pronta con gli ingredienti!!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 10:36
chioccinella82 ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).
Quando siamo stati via a lungo lui l'ha congelato e poi fatto ripartire al ritorno...è sempre lì! Una volta mia madre venne da noi e mi disse "guarda che hai qualcosa di marcio nel frigo"...Le risate! Felice  effettivamente non è che profumi se aperto, ma non è marcio poverino!! E poi fa delle pizze superlative!!! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 20922131

Ma che fortunella!!! E bravo il maritino!!! ^_*
Io devo dire che il LM mi manca quasi esclusivamente per il pizza, quindi d'inverno... mamma che bolle quando la stendevo e poi dentro.. che alveoli!!! Sul pane usata meno.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 2687759461
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 10:38
chioccinella82 ha scritto:Ragazze, io non mi aggrego perché mio marito già ce l'ha in frigo, è il suo cucciolo esclusivo (io non impasto mai, non mi piace).

Eh, vabbè, ma quindi avete un quarto bimbo! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1682198516
Giustificatissima, avessi avche io un marito così! Tanta roba! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1522235058

Saetta ha scritto:Ragazze io sono pronta con gli ingredienti!!!

Uh, bene! E tutte le altre come sono messe con gli ingredienti?
Su su che appena siamo tutte pronte partiamo! Felice

juventina86cd ha scritto:Io devo dire che il LM mi manca quasi esclusivamente per il pizza, quindi d'inverno... mamma che bolle quando la stendevo e poi dentro.. che alveoli!!! Sul pane usata meno.. Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 2687759461

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io lo so che questo lievituccio ti sta chiamando! Su su... aggregati! Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 10:57
Va bene dai mi aggrego, al massimo lo cestino Felice
Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 11:07
Mammaboh ha scritto:Va bene dai mi aggrego, al massimo lo cestino Felice
Ma solo perché ho voglia di brioche la mattina!!!
Se riesco sabato vado a prendere gli ingredienti, ma oggi ancora no perché il cucciolo ieri aveva ancora un po' di febbre


Uuuuuuuh, beneeeeeee! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 3374873457
Manca però il nome del tuo lievito! EHEHE Non puoi esimerti! Indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mi dimentico... voglio anche il nome del tuo! Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 1180325898
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 12:31
Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con il nome del mio lievitino, SCINTILLINO (quando la fantasia è fatta persona Timido )
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 12:39
Ehehehehe, Scintillino sia! Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 12:53
Non ne ho idea...magari funghetto, direi che è il più carino di quelli che mi sono venuti in mente Felice pensavo a intruglio o microbo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 3734774776
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Gio 28 Mar 2019 - 13:56
XDDDDD Noooooooo intruglio e microbo non invitano a farsi amare... facciamo Funghetto! Chissà magari così te ne innamori! Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Sab 30 Mar 2019 - 10:37
Ricapitoliamo!
Chi è pronta a partire? Felice

Farina Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Acqua Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Mela Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Barattolo Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 226510926
Contenuto sponsorizzato

Pasta Madre: trucchi e segreti - Pagina 3 Empty Re: Pasta Madre: trucchi e segreti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.