Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 9:30
Aproffito di un momento di pausa x raccontare il mio parto. Lunedì trovo del sangue rosato nelle mutande e vado in reparto, mi visitano e risulto dilatata di un cm ma come la volta scorsa non c'era più tanto liquido amniotico, per cui decidono di ricoverarmi. Verso le 7 di sera mi inducono con il palloncino che perdo dopo un'ora (vuol dire che la dilatazione è aumentata. Contrazioni però non quelle giuste. Così decidono di provare con la dosi minima di ossitocina. Fa effetto subito e inizio ad avere contrazioni più ravvicinate e forti.6 cm, poi 8, la testa è
in posizione... Marito e ostetriche fantastiche. Ad un certo punto mi viene una forte voglia di spingere spingo forte ad ogni contrazione ed eccolo lì il mio piccolo uomo, una sensazione meravigliosa!!!! Sono quasi le 7 del mattino e sono distrutta ma finalmente è con me, non riesco neanche a dormire della emozione. Ragazze auguro a tutte una esperienza fantastica e appagante quanto la mia ❤️ grazie ancora dei pensieri
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

La nascita di Iker Empty La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 9:47
Reitzel cara!! è fantastico ed emozionante leggerti!!
Quindi così a caldo hai preferito il TC o quello naturale?
Come sta la sorellina?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 10:12
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara e ancora congratulazioni!
Ti informo che ho provveduto a scorporare il racconto del tuo parto dal post di congratulazioni per la nascita del tuo ometto, spostandolo nella sezione più idonea "Parto", così che possa ricevere una maggiore visibilità.
Per qualunque dubbio o domanda non esitare a scrivermi in privato.
Buona navigazione,

Ro
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 10:50
Wow Reitzel, sembra un parto perfetto!
Sono contenta che sia andato tutto bene, ancora mille congratulazioni La nascita di Iker 3899335840
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 11:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello, sono felicissima che tu abbia potuto provare questa esperienza e che si sia avverato il tuo desiderio!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 11:36
Congratulazioni ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bel parto, anche se ovviamente faticoso e doloroso, ma quello ci tocca per forza.
Un caldo abbraccio a tutti voi La nascita di Iker 3904918376
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Mer 13 Mar 2019 - 21:13
juventina86cd ha scritto:Reitzel cara!! è fantastico ed emozionante leggerti!!
Quindi così a caldo hai preferito il TC o quello naturale?
Come sta la sorellina?

Naturale senza dubbio!!!

!la grande è orgogliossissima dice a tutti che è sorella grande
Contenuto sponsorizzato

La nascita di Iker Empty Re: La nascita di Iker

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.