Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprile, apriletto...

+10
Saetta
Giulietta
MariBi
chioccinella82
SCINTILLA
LaGru17
Mammaboh
ele_med35
juventina86cd
joy
14 partecipanti
Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Gio 18 Apr 2019 - 21:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 23 è vicino!sto super incrociata per te Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Gio 18 Apr 2019 - 21:49
Per quanto mi riguarda invece oggi ho chiamato il ginecologo, ma era impegnato con un cesareo, mi hanno detto che mi faranno richiamare appena possibile.
Aspettiamo, ormai penso che lo sentirò la prossima settimana e vediamo che esami mi dá da fare, almeno controllare se ovulo e la riserva ovarica direi
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Gio 18 Apr 2019 - 22:10
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono dei sintomi bellissimi! Continua ad essere positiva, e a crederci!!! Io già ci credo per te!
Grazie cara Aprile, apriletto... - Pagina 17 3025805190 Aprile, apriletto... - Pagina 17 3025805190 speriamo davvero che lo siano!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Gio 18 Apr 2019 - 22:11
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il 23 è vicino!sto super incrociata per te Smile

Grazie mille per la tua vicinanza Aprile, apriletto... - Pagina 17 2479331029 Aprile, apriletto... - Pagina 17 2479331029
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Gio 18 Apr 2019 - 22:14
Mammaboh ha scritto:Per quanto mi riguarda invece oggi ho chiamato il ginecologo, ma era impegnato con un cesareo, mi hanno detto che mi faranno richiamare appena possibile.
Aspettiamo, ormai penso che lo sentirò la prossima settimana e vediamo che esami mi dá da fare, almeno controllare se ovulo e la riserva ovarica direi
Si L amh è L esame che ti dice quanta riserva ovarica hai di solito associato agli esami ormonali fatti nei primi giorni del ciclo sanno dare un quadro più completo.. facci sapere quando ti richiama! Aprile, apriletto... - Pagina 17 3244960330
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 8:51
buondì...niente ragazze anche questo mese getto la spugna ...sono un po' arrabbiata mi sono arrivati pure esiti esami citologici fatti tutto perfetto niente che non va, visita fatta inizio mese tutto perfetto ma non resto incinta..boh mi è venuto persino il pensiero di aiutarmi con altre strade ma sono solo sciocca ..e poi il mio compagno non se la sente..
scusate oggi va così
mi raccomando resto incrociata e seguo chi è prossima in scadenza
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 9:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco, ci sono passata anche io qualche giorno fa, vedrai che già domani andrà meglio.
Noi continuiamo a provarci e prima o poi arriverà, sono sicura Aprile, apriletto... - Pagina 17 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 9:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i bimbi si fanno in 2, i "problemi" potrebbero essere altrove... Occhiolino vedi io e mio marito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti diceva Lumachina quelli sono gli esami che di solito vengono prescritti alla donna per controllare la situazione. Sono quindi esami del sangue, niente di invasivo. Probabilmente farai quelli. Facci sapere che ti dice il dottore.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 10:01
Ah dimenticavo. Oggi il marito ha fatto i suoi prelievi del sangue. Almeno quelli! Ora spero si muova a prenotare lo spermiogramma...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 10:26
Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che farà anche quello, già ha fatto il primo passo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 11:06
Il fatto è che volevamo fare 1 tentativo in estate (luglio). Il dottore ha detto che è fattibile, ma se lui si muove con le analisi. Anche perché così farei luglio e agosto più tranquilla, poi a settembre con la scuola che riprende, il lavoro sempre tantissimo,... non posso facilmente rilassarmi, prendermi i giorni...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 11:56
Dai Lagru, sii positiva: un primo passo lo ha già fatto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 12:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che pazienza ci vuole? Marameo vediamo va...
Tu come stai oggi?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 14:06
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!
Io oggi sto bene, anche se ho delle macchioline scure - tipo spotting - .
Potrebbe essere l'inizio del ciclo, vedo cosa succede nei prossimi giorni.
Il ciclo precedente mi era arrivato il 1 aprile, dopo circa 15 giorni dalle perdite dell'a.s....insomma, mi sembra un po' prestino, vorrei capire cosa sta succedendo..
Nel senso: è possibile che nel post aborto ci siano dei cicli così corti?? Leggendo varie testimonianze su internet (lo so che non è affidabile, giusto per avere un'idea...giurooo!!) tutte parlano di cicli super lunghi, oltre i 40 giorni...boh... Aprile, apriletto... - Pagina 17 528617351 Aprile, apriletto... - Pagina 17 528617351 dolore dolore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 19 Apr 2019 - 14:14
ah on saprei, potresti aprire un topic per chiedere qualche testimonianza alle altre ragazze.
Contenuto sponsorizzato

Aprile, apriletto... - Pagina 17 Empty Re: Aprile, apriletto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.