Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 13:25
Eccomi qui con le mie innumerevoli richieste. Avrei bisogno di inizare a vedere dei gadget da regalare agli invitati alla festa di compleanno del mio gnomo: qlk di voi sà darme qlk dritta?
Bolle di sapone già fatte, sacchettino di caramelle idem..pensavo a qlk che restasse ma ovviamente con un budget molto ridicolo..
Qlk di voi compra on line magari su qlk sito e mi sa consigliare qlk?
Grazie mille Smile Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 14:20
Anche io impazzisco sempre!!
Lo scorso anno ho fatto un sacchettino con dei pastelli a cera e qualche dolcetto. Ho preso dei pastelli a cera della crayola in confezione mega su AMAZON (tipo quasi 300 pz) per tipo 15€ e divisi io a gruppetti.
Mentre quest'anno ho trovato sempre su AMAZON delle macchinine a ricarica in confezione da 6 a meno di 8€. Nei sacchettini ho messo 1 macchinina e qualche dolcetto.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 16:57
Ah che belle le macchinine con la carica! Quindi dici di guardare su Amazon?? Noi quest anno festa in fattoria didattica e vorrei fare gadget tema animali.. chissà se trovo qlk!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 21:28
Qui non si usa dare dei gadget post festa ai bimbi invitati, l'ha fatto una sola volta la cugina di mio marito e una volta aveva dato le bolle di sapone e una volta delle maschere di carta dei super eroi della marvel
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 21:53
Lumachina2018 ha scritto:Ah che belle le macchinine con la carica! Quindi dici di guardare su Amazon?? Noi quest anno festa in fattoria didattica e vorrei fare gadget tema animali.. chissà se trovo qlk!

Prova a guardare si su Amazon. Io avevo visto varie cosette così, ma essendo la festa a tema Cars ho scelto le macchinine
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Ven 1 Mar 2019 - 23:01
Da noi non usa dare i gadget..ma dovessi farli opterei per le mini molle ,mi son sempre piaciute Felice
Per il tema animali potrebbero essere carini degli stampini con i timbri animali ..
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 9:44
Grazie ragazze appena ho un minuto guardo.. ma nessuna di voi ha mai acquistato tipo su wish o altri siti dove vendono queste cose tre??
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 11:22
Io no...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 12:47
Io solitamente faccio la caccia al tesoro, quindi faccio trovare i gadget come tesoro. Nelle ultime feste ho sempre messo dei braccialetti fluorescenti di quelli che si spezzano e poi iniziano a essere fluo. Piacciono un sacco sia a maschi che femmine e li ho presi in Germania in un negozio NKD. Quest'anno mi sono portata avanti e ho preso delle mascherine di feltro su Amazon, mi sembra 32 a 15 euro circa. E dei braccialetti di quelli che partono rigidi e poi si arrotolano sul braccio facendo pressione, con i simboli dei super eroi. Di solito li preferisco prendere su Amazon o se vedo qualcosa in giro. Ma un paio di volte ho preso cose carine su un sito di materiali per feste, Wonderparty, perché ho preso anche palloncini (neri, perché il mio ometto li voleva così) e tovagliolini.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 12:51
Ah ecco ti aspettavo !!! Quelle mascherine le ho viste anche io prima infatti ero tentata visto che sono tt animali! Do un occhio anche a quel sito che hai detto tu allora! Palloncini devo vedere perché essendo una fattoria con tanto di laboratorio giocheranno comunque fuori.. e magari risparmio qlk non prendendoli Gadget per fine festa di compleanno 1682198516 Gadget per fine festa di compleanno 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 13:00
Io ho preso i supereroi, perché piacciono sempre e non ho mai dato un tema preciso. In fattoria se organizzano loro sicuro i palloncini non ti servono, io ci decoro il cortile e il cancello di solito (e in uno nascondo un indizio).
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 13:24
Si infatti.. anche a noi piacciono i super eroi però a sto giro pensavo appunto di non farla a tema personaggi ma riprendere appunto gli animali che troveranno li Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 13:55
Lumachina2018 ha scritto:Grazie ragazze appena ho un minuto guardo.. ma nessuna di voi ha mai acquistato tipo su wish o altri siti dove vendono queste cose tre??

Wish che io sappia (hanno preso amiche) ci mettono mesi ad arrivare e sono di poca qualità le cose.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Sab 2 Mar 2019 - 14:14
Allora non guardo nemmeno
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Dom 3 Mar 2019 - 8:56
Wish ha cose carine ma tempi di consegna lunghissimi
Contenuto sponsorizzato

Gadget per fine festa di compleanno Empty Re: Gadget per fine festa di compleanno

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.