Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto è durata la vostra caccia?

+10
SCINTILLA
Reitzel
lemon
Ariel
Anastasia
chioccinella82
Ishy
MammaPagnotta
Superglam2019
LaGru17
14 partecipanti
Andare in basso

Quanto è durata la vostra caccia?

3 - 18%
5 - 29%
3 - 18%
1 - 6%
1 - 6%
3 - 18%
1 - 5%
 
Voti totali: 17
 
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 12:30
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ogni coppia che decide di cercare un bimbo inizia la sua caccia senza sapere quanto durerà, quando questo sogno si avvererà. A volte bisogna avere taaaaaanta pazienza, a volte invece la si acchiappa subito, magari rimanendo anche un po' sorpresi.
Che ne dite di raccontarci quanto tempo avete impiegato ad acchiappare la pennuta?

NB: per chi ha più di un bimbo è possibile dare più di una risposta.


Ultima modifica di LaGru17 il Gio 21 Feb 2019 - 14:20 - modificato 1 volta.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 12:53
Per Lorenzo a noi andò moooolto bene. Ci mettemmo solo 4 mesi. Senza pensieri, senza neanche capire bene cosa facevamo (non avevamo neanche fatto gli esami pre-concezionali Quanto è durata la vostra caccia? 1416477470 )
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 12:54
Per il mio nanetto meno di 2 mesi ed ero incinta! Questa seconda gravidanza invece si sta facendo attendere visto che è piu di un anno che ci stiamo provando..ma ce la faremo anche stavolta!!! Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 12:55
LaGru17 ha scritto:Per Lorenzo a noi andò moooolto bene. Ci mettemmo solo 4 mesi. Senza pensieri, senza neanche capire bene cosa facevamo (non avevamo neanche fatto gli esami pre-concezionali Quanto è durata la vostra caccia? 1416477470 )
Noi li avevamo fatti ma l anno rpima..quindi nn sò quanto potessero essere attendibili!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 12:57
Lumachina2018 ha scritto:Per il mio nanetto meno di 2 mesi ed ero incinta! Questa seconda gravidanza invece si sta facendo attendere visto che è piu di un anno che ci stiamo provando..ma ce la faremo anche stavolta!!! Occhiolino
Ah cara, quante similitudini io e te... si ce la faremo!! E allora brinderemo Quanto è durata la vostra caccia? 3244960330 (con acqua! Felice )
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 13:03
LaGru17 ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Per il mio nanetto meno di 2 mesi ed ero incinta! Questa seconda gravidanza invece si sta facendo attendere visto che è piu di un anno che ci stiamo provando..ma ce la faremo anche stavolta!!! Occhiolino
Ah cara, quante similitudini io e te... si ce la faremo!! E allora brinderemo Quanto è durata la vostra caccia? 3244960330  (con acqua! Felice )
Hai ragione tesoro..troppo troppo allineate Quanto è durata la vostra caccia? 3025805190 Quanto è durata la vostra caccia? 3025805190
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 14:17
Ciao a tutte, la prima gravidanza dopo due mesi. La seconda 11 mesi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 14:21
MammaPagnotta ha scritto:Ciao a tutte, la prima gravidanza dopo due mesi. La seconda 11 mesi
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello rivederti da queste parti. Eh si, la tua ricerca del secondo pupo me la ricordo. Che gioia quando è arrivato quel positivo!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 14:24
LaGru17 ha scritto:
MammaPagnotta ha scritto:Ciao a tutte, la prima gravidanza dopo due mesi. La seconda 11 mesi
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello rivederti da queste parti. Eh si, la tua ricerca del secondo pupo me la ricordo. Che gioia quando è arrivato quel positivo!

Grazie mille LaGru Smile
Anche q me fa piacere risentirti Smile
Ora sono al settimo mese Smile
Forza ragazze, non mollate
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 14:29
Io e mio marito ci abbiamo messo 6anni per prendere la nostra cicogna... ora sono in attesa di 4mesi... a giorni entrerò nel 5 Amore non abbiamo mai perso le speranze.. io soprattutto ci ho sempre creduta
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 15:06
Ishy ha scritto:Io e mio marito ci abbiamo messo 6anni per prendere la nostra cicogna... ora sono in attesa di 4mesi... a giorni entrerò nel 5 Amore non abbiamo mai perso le speranze.. io soprattutto ci ho sempre creduta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimenti, quanta tenacia e forza d'animo dovete avere Amore bravi!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 15:08
LaGru17 ha scritto:
Ishy ha scritto:Io e mio marito ci abbiamo messo 6anni per prendere la nostra cicogna... ora sono in attesa di 4mesi... a giorni entrerò nel 5 Amore non abbiamo mai perso le speranze.. io soprattutto ci ho sempre creduta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimenti, quanta tenacia e forza d'animo dovete avere Amore  bravi!!


E la voglia di realizzare quel sogno che ad oggi viviamo molto increduli... ma con tanta gioia...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 15:46
Noi siamo sempre stati fortunati e nell'arco di 4 mesi ero incinta tutte e 3 le volte.
Esami sono sincera non ne abbiamo mai fatti. A me la prima volta quei mesi sembrarono infiniti, ma leggendo le storie di voi ragazze mi rendo conto di quanto sia stata fortunata...
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 16:30
Ciao ragazze.... Io e mio marito non abbiamo preso le precauzioni per 10 anni... Evitammo solo il giorno più fertili... Se veniva veniva e non è mai arrivato. Quando abbiamo aperto la caccia i primi mesi di rosse erano molto deprimenti perché sono una persona che difficilmente 'non ci pensa'. Nei anni avevo scoperto di avere l'ovaio policistico e dopo 6 mesi di ricerche sono andata dal mio ginecologo che ha iniziato lentamente ad aiitarmi. Altri 6 mesi sono passati e all'ovaio poli si è aggiunta l'endometrite. Cmq dopo un anno complessivo di ricerche ci prescrivono un farmaco perche non ovulavo secondo i monitoraggi fatti nei mesi precedenti. Io ero seguita in Russia perché lavoravo li, più tardi vengo a sapere che l'equivalente in Italia si chiama Clomid. Allora prendo il farmaco, torno a casa per l'inverno, prenoto monitoraggi come consigliato dal dottore e dopo il terzo mese ero incinta (1 anno e 5 mesi dall'inizio della ricerca). Purtroppo questo bambino non resiste e lo perdiamo il 31 ottobre. molto triste...a me cmq dicono che può succedere, di passare il Natale a casa in tranquillità e tornare con l'anno nuovo con un nuovo ciclo di farmaco. In Italia trovo una pessima assistenza...non un esame, non un'occhiata a me per capire il motivo. Cm q non importa dopo troverò un bravo gine anche in italia. A natale io e mio marito non ci pensiamo e concepiamo la nostra figli che nasce poi a settembre dell'anno dopo.
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 16:38
Ciao a tutte!!
Noi ci siamo sposati a settembre 2014, pensando che di lì a poco saremmo stati in 3...
Sono riuscita a rimanere incinta a giugno 2018, dopo 2 icsi e 4 transfer. Abbiamo dovuto entrare prima nel mondo dei calcoli, dei test di ovulazione, della temperatura basale per poi arrivare al mondo della PMA, nel quale ho dovuto imparare un sacco di cose ma che finalmente mi sta portando a diventare mamma. Mancano poco più di 2 settimane all’arrivo della nostra bambina e ancora in alcuni momenti mi sembra un sogno.Quanto è durata la vostra caccia? 3025805190
Non arrendetevi ragazze, per alcune la strada è più lunga ed in salita, ma il panorama da lassù merita ogni singola fatica fatta!!!! Quanto è durata la vostra caccia? 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Quanto è durata la vostra caccia? Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.