Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Regolamento sezione Empty Regolamento sezione

Mar 30 Ago 2016 - 9:26
In questa sezione è possibile pubblicare e pubblicizzare la propria pagina social o segnalare e consigliare le più interessanti.
Si richiede all'utenza di rispettare alcune regole:

1) Inserire un solo link per post alla pagina social cui si fa riferimento (ogni post deve contenere una sola pagina social), non sono contemplati i permalink alla stessa, di quelli ne si può inserire ogni volta diversi.
2) Il titolo del post deve corrispondere al titolo della pagina social.
3) Ogni pagina social può avere un solo post corrispettivo qui sul forum. Se si posseggono più pagine social diverse, sarà possibile aprire più post.
4) L'intero forum Web Mania può ospitare un solo post (riguardante la vostra attività, passione, hobby) in una sola delle tre sezioni (Pagine social, Blog e Siti web). Se possedete sia pagine social, che sito web, che blog riguardanti il medesimo argomento, vi preghiamo di scegliere la sezione preferita e operare soltanto in quest'ultima. Ogni altro thread aperto e che costituisca cross posting verrà incorporato al più vecchio.
5) Si prega di non operare mero reclutamento, ma di avviare una piacevole "vetrina" per pubblicizzare a lungo il proprio spazio personale.

Grazie per l'attenzione

Ro
Amministratore
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.