Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Letture leggere Empty Letture leggere

Mer 20 Feb 2019 - 13:17
Buongiorno a tutte..premetto che negli anni sono stata un assidua lettrice, complice il fatto che viaggiavo in treno e avevo tanto tempo a mia disposizione..ora con lavoro casa e famiglia ho davvero pochissimo tempo..tanto che credo di avere un libro iniziato ormai da due anni..
Quindi ora cerco qlk libro leggero, nel senso ok la trama ma magari divertente senza essere necessariamente un fumetto..adoro molto Sophie Kinsella e mi pare anche che sia uscito il suo ultimo libro..qlk mi può aiutare con altri titoli o autori?
Grazie Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 20 Feb 2019 - 15:17
L'ultimo libro di Sophie Kinsella non l'ho letto, ti consiglio un paio di lei (non parlo dei "I love shopping") ma magari li hai già letti: "Sai tenere un segreto?" o "La regina della casa".
Poi se ti piacciono i gialli ti consiglio Agatha Christie perchè si leggono molto bene e velocemente.
Altrimenti a me piace Lorraine Fouchet ed ho letto "Cambio vita" e "Il battello del mattino"
Hai già letto la serie di Bridget Jones?
Si legge bene anche Lauren Weisberger che è l'autrice de "Il diavolo veste Prada", io ho letto altri libri suoi e sono carini.
Spero di averti dato qualche spunto.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 20 Feb 2019 - 15:36
Smile Quelli della kinsella li ho letti tutti tranne L ultimo che mi prenderò a breve. Conosco L autrice del “diavolo veste Prada” e mi pare di averne letti un paio suoi. Anche la serie dì Bridget Johns li avevo letti. Triller no volevo proprio qlk di leggero e rilassante devo svuotare un po’ la mente...
Proverò a guardare quegli altri titoli che mi hai indicato  Occhiolino

Grazie Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 20 Feb 2019 - 18:45
Agatha Christie non é proprio thriller!! Felice
Io spesso vado in libreria e si trovano romanzi rosa in offerta con trame molto carine e me li compro così da trovarmeli in casa quando ho voglia di leggere e rilassarmi.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Gio 21 Feb 2019 - 10:19
Saetta ha scritto:Agatha Christie non é proprio thriller!! Felice
Io spesso vado in libreria e si trovano romanzi rosa in offerta con trame molto carine e me li compro così da trovarmeli in casa quando ho voglia di leggere e rilassarmi.
Devo farmi un giro con calma ma ho sempre poco tempo Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Gio 21 Feb 2019 - 12:10
Poi se trovi qualche titolo interessante passamelo Occhiolino Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Gio 21 Feb 2019 - 12:46
Saetta ha scritto:Poi se trovi qualche titolo interessante passamelo Occhiolino Occhiolino
Ok sarà fatto Felice Occhiolino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Gio 21 Feb 2019 - 12:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglio il libro dei pozzolis "un figlio e ho detto tutto" ti fai 2 risate e lo leggi sicuro. Scorre via veloce. Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Gio 21 Feb 2019 - 12:51
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglio il libro dei pozzolis "un figlio e ho detto tutto" ti fai 2 risate e lo leggi sicuro. Scorre via veloce. Occhiolino
Mi segno anche questo: mercoledì sono a casa e sono di libera uscita tt il giorno con un amica..sicuro riesco a fare una capatina in libreria!!! Letture leggere 3849769500 Letture leggere 3849769500
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 13 Mar 2019 - 11:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai fatto qualche acquisto poi?


Ultima modifica di Saetta il Mer 13 Mar 2019 - 21:48 - modificato 2 volte.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 13 Mar 2019 - 12:41
Io ho preso l'ultimo della Kinsella e l'ho iniziato ieri in metro..... Sembra caruccio ed easy Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Mer 13 Mar 2019 - 21:48
Devo procurarmelo!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Ven 29 Mar 2019 - 15:28
Ciao ragazze, ieri mentre aspettavo che aprisse la posta ho approfittato per entrare nella bibliocabina e mi è subito caduto l'occhio su un titolo, la regina della casa, l'ho trovato appropriato al momento e l'ho preso. Subito mi sono accorta dell'autrice e ho ricordato che ne parlava qui Saetta, quindi senza leggerne una riga l'ho buttato in borsa.
Ho letto solo un paio di pagine ma sembra divertente, speriamo bene, così se è carino torno che ho visto un altro libro della stessa scrittrice.
Vi farò sapere
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Ven 29 Mar 2019 - 15:51
Mammaboh ha scritto:Ciao ragazze, ieri mentre aspettavo che aprisse la posta ho approfittato per entrare nella bibliocabina e mi è subito caduto l'occhio su un titolo, la regina della casa, l'ho trovato appropriato al momento e l'ho preso. Subito mi sono accorta dell'autrice e ho ricordato che ne parlava qui Saetta, quindi senza leggerne una riga l'ho buttato in borsa.
Ho letto solo un paio di pagine ma sembra divertente, speriamo bene, così se è carino torno che ho visto un altro libro della stessa scrittrice.
Vi farò sapere
E' della mitica Kinsella!!! ehehehe caruccio... vabbè io credo di averli letti tutti negli anni Marameo Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Ven 29 Mar 2019 - 16:10
Si è carinissimo secondo me, molto simpatico e divertente... ai limiti dell'inverosimile come tutti i suoi!
Contenuto sponsorizzato

Letture leggere Empty Re: Letture leggere

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.