Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa del papà: organizzazione, idee regalo

+8
juventina86cd
LaGru17
SCINTILLA
Ariel
Mamma69
chioccinella82
mabi
Superglam2019
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 10:40
Buongiorno a tutte apro questo post visto che marzo si avvicina e con esso anche la festa del papà (19 marzo)..
Quindi vi chiedo? Cosa farete?
Noi anno scorso abbiamo preparato al papà un bel tiramisù alle fragole e poi avevo ordinato da un sito un libro con una favola dove i protagonisti erano mio marito e il nano..mio marito felicisismo! Il nano ancora di più tanto che per mesi la storia della buonanotte era quella e inutile dirvi che la sapeva a memoria..
Quest anno sono un po' indecisa...avete idee? Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:15
Oh, che bella sorpresa dev'essere stata! Amore
E se quest'anno creassi un video con foto di loro a dissolvenza e musica di sottofondo scelta per l'occasione? Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:29
Ro ha scritto:Oh, che bella sorpresa dev'essere stata! Amore
E se quest'anno creassi un video con foto di loro a dissolvenza e musica di sottofondo scelta per l'occasione? Amore
In realtà il libro nn l ho fatto io..ma l ho acquistato da un sito..io sono molto molto impedita nel fare queste cose Festa del papà: organizzazione, idee regalo 1682198516 Festa del papà: organizzazione, idee regalo 1682198516
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:33
Il mio papà questa festa l'ha sempre sentita poco, preferendo che ci concentrassimo sul suo compleanno, quindi non mi è mai entrata molto nel cuore. Per mio nonno era l'onomastico e in quel senso l'abbiamo sempre celebrata.
Complice l'asilo, dove hanno sempre fatto dei bellissimi lavoretti, non mi sono mai veramente occupata della festa del papà per mio marito.
I primi anni, quando Rapunzel era piccola, avevo scritto io un biglietto, appendendolo sopra il letto, poi mi sono sempre messa un po' in disparte, lasciando che fossero i bimbi a festeggiarlo.
Però magari quest'anno potremmo almeno organizzargli una piccola cena a sorpresa Felice
Per noi poi il 19 è vicino all'anniversario di matrimonio (il 27), quindi quel poco di memoria che mi resta l'ho sempre destinata a quello  Felice  Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:52
La scuola dell'infanzia e la scuola primaria sono state molto complici sui lavoretti...
Con la scuola secondaria di primo grado tutto è cambiato quindi lo scorso anno il bimbo ha scritto un biglietto al babbo pieno d'amore e abbiamo festeggiato con una cenetta un po piu ricercata .. è stato bello.
Quest'anno oltre la cenetta vuole cantargli una canzone, visto a scuola strimpella con la chitarra ... Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:56
In realtà a scuola materna ci hanno chiesto una t shirt bianca che credo i bimbi coloreranno o cmq ci faranno qlk..però magari un piccolo pensiero che nn siano i soliti cioccolatini volevo prenderglielo...
Anzi voglio cercare anche qlk ricetta nuova Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 11:57
Mamma69 ha scritto:La scuola dell'infanzia e la scuola primaria sono state molto complici sui lavoretti...
Con la scuola secondaria di primo grado tutto è cambiato quindi lo scorso anno il bimbo ha scritto un biglietto al babbo pieno d'amore e abbiamo festeggiato con una cenetta un po piu ricercata .. è stato bello.
Quest'anno oltre la cenetta vuole cantargli una canzone, visto a scuola strimpella con la chitarra ... Smile
Bellissima l idea della canzone!!! Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 12:36
Ciao ragazze!!
Anche io quest’anno vorrei fare qualcosa per mio marito, visto che se la piccola si decide a nascere dovrebbe essere la sua prima festa del papà. Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190 Però non ho idea di che cosa potrei fargli e non so se ne avrò il tempo… Credo che il regalo più bello sarà Lavinia, quindi anche se non dovessi riuscire a fare altro credo sarà più che felice! Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 12:41
Ariel ha scritto:Ciao ragazze!!
Anche io quest’anno vorrei fare qualcosa per mio marito, visto che se la piccola si decide a nascere dovrebbe essere la  sua prima festa del papà. Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190   Però non ho idea di che cosa potrei fargli e non so se ne avrò il tempo… Credo che il regalo più bello sarà Lavinia, quindi anche se non dovessi riuscire a fare altro credo sarà più che felice! Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3904918376
Eh vuoi mettere?? E che regalo!!!! Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190 Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 14:10
Anche io con il fatto che alla materna c'erano sempre i pensierini dalla scuola non ho mai pensato in prima persona a qualcosa per la festa del papà, poi però con la primaria non hanno fatto più niente e io non ci ho più pensato. Ma devo dire la verità con mio marito non siamo molto presi per queste feste e mi sa che lo stiamo trasmettendo anche ai bambini Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 14:25
SCINTILLA ha scritto:Anche io con il fatto che alla materna c'erano sempre i pensierini dalla scuola non ho mai pensato in prima persona a qualcosa per la festa del papà, poi però con la primaria non hanno fatto più niente e io non ci ho più pensato. Ma devo dire la verità con mio marito non siamo molto presi per queste feste e mi sa che lo stiamo trasmettendo anche ai bambini Felice
Mah sarà che il mio festeggerebbe la qualunque invece!!!
Noi nn ci siamo particolarmente legati a queste feste ma per noi è un modo in più di stare insieme visto anche il lavoro del papà !
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 14:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu sei più che giustificata Felice Al massimo una bella scritta sul pancione "Non vedo l'ora di abbracciarti papà", una foto ed è fatta!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello quando sono i bimbi ad avere le idee! A me a volta sembra di "imporre" un po' le cose, quindi lascio perdere. Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che per voi è diverso, con il papà lontano, quando c'è è giusto festeggiare!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mer 20 Feb 2019 - 15:19
Bhe lumachina in effetti con il papà lontano è bello per il cucciolo fare qualcosa per il papà ed è bello per il papà sentire vicino il cucciolino in queste ricorrenze Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Gio 21 Feb 2019 - 11:34
SCINTILLA ha scritto:Bhe lumachina in effetti con il papà lontano è bello per il cucciolo fare qualcosa per il papà ed è bello per il papà sentire vicino il cucciolino in queste ricorrenze Amore
Cioè noi pure se prepariamo una torat da merenda dobbiamo per forza metterci sopra la candelina per soffiare Felice Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Gio 28 Feb 2019 - 22:01
Ariel ha scritto:Ciao ragazze!!
Anche io quest’anno vorrei fare qualcosa per mio marito, visto che se la piccola si decide a nascere dovrebbe essere la  sua prima festa del papà. Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3025805190   Però non ho idea di che cosa potrei fargli e non so se ne avrò il tempo… Credo che il regalo più bello sarà Lavinia, quindi anche se non dovessi riuscire a fare altro credo sarà più che felice! Festa del papà: organizzazione, idee regalo 3904918376
Posso suggerirti cosa feci il primo anno? Disegnati un body con scritto "sei il miglior papà del mondo" e dietro "ti voglio bene papà" lo misi a Lorenzo la sera prima di andare a letto, sotto il pigiamino. La mattina con una scusa ho mandato mio marito a cambiarlo, così quando lo ha spogliato ha letto e si è commosso.
I body li trovi anche già fatti.
Contenuto sponsorizzato

Festa del papà: organizzazione, idee regalo Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.