Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 12 Mar 2019 - 14:05
Eh ma ragazze qui non ci sono stati proprio compitini Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3417852553 perciò non credo che i soldatini si siano teletrasportati da soli da mio marito a me Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 12 Mar 2019 - 15:10
Oh che cavolo...allora pensiamo ad aprire direttamente Aprile ...per chi se la sente?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 12 Mar 2019 - 15:24
Ragazze se ve la sentite io chiederei a una di voi di farlo. Io come sapete ad aprile inizierò coi controlli per la PMA, vi seguirò (anche perché sono mod di sezione Felice ihihihi!!) ma sarebbe bello lo facesse una cacciatrice attiva.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 13 Mar 2019 - 8:40
LaGru17 ha scritto:Ragazze se ve la sentite io chiederei a una di voi di farlo. Io come sapete ad aprile inizierò coi controlli per la PMA, vi seguirò (anche perché sono mod di sezione Felice ihihihi!!) ma sarebbe bello lo facesse una cacciatrice attiva.
forza...ho aperto io ma tu non lasciarci sole eh? anzi vorrei seguirti e supportarti nel tuo cammino Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 13 Mar 2019 - 11:11
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io vedrò cmq di stare un po di qui e un po' di lì... magari poi smetterò di segnarmi mese per mese, ma passerò ad aggiornarvi.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 13 Mar 2019 - 11:13
LaGru17 ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io vedrò cmq di stare un po di qui e un po' di lì... magari poi smetterò di segnarmi mese per mese, ma passerò ad aggiornarvi.
ottimo cara Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 13 Mar 2019 - 11:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....come ti senti?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 13 Mar 2019 - 17:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si aggiornaci su come procedono le cose Smile
Ragazze a questo punto Aprile deve essere un mese super positivo!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 14 Mar 2019 - 9:36
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3904918376 Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ho guardato ora e sei ben lontana dal tuo ciclo. hey!!!!! Ma che combini, piazza compitini a manetta, l'ovulazione può benissimo tardare un pochino, ma gettare la spugna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 14 Mar 2019 - 10:08
Buongiorno ragazze.
LaGru mi raccomando non ci abbandonare, vogliamo starti vicino anche in questo nuovo percorso!
Io per ora Miranda, ma ho già avuto i miei due giorni di mal di testa e sono spuntati tutti i classici brufoletti, quindi le aspetto entro sera
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 14 Mar 2019 - 10:26
LaGru17 ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3904918376 Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ho guardato ora e sei ben lontana dal tuo ciclo. hey!!!!! Ma che combini, piazza compitini a manetta, l'ovulazione può benissimo tardare un pochino, ma gettare la spugna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
no no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credimi abbiamo piazzato ma conosco il mio corpo..pazienza ...e non vorrei crearmi false speranze come il mese passato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 15 Mar 2019 - 11:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..come stai? Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 226510926
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 15 Mar 2019 - 12:17
Sono nera di rabbia...quando sai che è impossibile questo mese perché è mancata la materia prima, e non vedi l'ora del prossimo mese, ovviamente decidono di ritardare, che rabbia guarda. In più questa mattina abbiamo in ufficio la figlia del capo perché sta male, ma caspita è un mese che mi trascino con questa influenza, ancora non ne sono uscita, faccio di tutto per essere qui anche se non sono in forma e tu mi porti una a diffondere altri germi...guardate sono fuori di me. Se mi ammalo di nuovo stavolta col piffero che torno al lavoro, e in più gli metto fuori tutte le spese x babysitter e dogsitter visto che poi si ammala anche il pupo e non va al nido e se io sto troppo male non riesco a occuparmi del cane. Niente ragazze, oggi lasciatemi nel mio brodino altrimenti scoppio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 15 Mar 2019 - 22:02
Mammaboh ha scritto:Sono nera di rabbia...quando sai che è impossibile questo mese perché è mancata la materia prima, e non vedi l'ora del prossimo mese, ovviamente decidono di ritardare, che rabbia guarda. In più questa mattina abbiamo in ufficio la figlia del capo perché sta male, ma caspita è un mese che mi trascino con questa influenza, ancora non ne sono uscita, faccio di tutto per essere qui anche se non sono in forma e tu mi porti una a diffondere altri germi...guardate sono fuori di me. Se mi ammalo di nuovo stavolta col piffero che torno al lavoro, e in più gli metto fuori tutte le spese x babysitter e dogsitter visto che poi si ammala anche il pupo e non va al nido e se io sto troppo male non riesco a occuparmi del cane. Niente ragazze, oggi lasciatemi nel mio brodino altrimenti scoppio
Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 3904918376
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Sab 16 Mar 2019 - 15:41
Qui ancora nulla....giusto x farmi perdere tempo...
Contenuto sponsorizzato

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 8 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.