Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Crociera per Capodanno Empty Crociera per Capodanno

Mer 26 Ott 2016 - 18:59
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata in crociera per festeggiare il Capodanno?
Quest'anno volevamo farci un pensierino, già ci vanno i miei e io col mio compagno pensavamo di aggregarci.
Un po' per passare un ultimo dell'anno diverso dalla solita cena in casa di amici e un po' perchè ho voglia di vedere la nave tutta addobbata per le feste!
Non sarebbe la nostra prima crociera quindi sulla tipologia di vacanza non abbiamo dubbi, mi chiedo se rischiamo di trovare il servizio un pochino meno eccellente come capita spesso nei ristoranti per l'ultimo dell'anno!
Sarebbe una breve crociera di una settimana nel Mediterraneo, con tappe in città già visitate però quello che mi invoglia (oltre al fatto che per essere una settimana di crociera a cavallo di Capodanno non ha un prezzo altissimo) è proprio l'idea dell'atmosfera che possiamo trovare a bordo!
Beh che mi consigliate? Parto o no?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Crociera per Capodanno Empty Re: Crociera per Capodanno

Ven 28 Ott 2016 - 19:32
Io non ci sono mai stata! Ma sono dell'idea che in quei periodi il livello del servizio e dell'animazione sia comunque uguale a quello fornito durante tutto il resto dell'anno... certo devi essere fortunata e beccare un buon gruppo d'animazione, se no è tragedia! XD

Ma come pria esperienza e per cambiare, se vi piace... per me dovete andare! Amore
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.