Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Deborah92
Deborah92
New Entry
Messaggi : 9

Arriverà la cicogna?  Empty Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:06
Ciao mamme, sono Deborah, aspettavo il ciclo venerdì scorso, ho fatto il test domenica ed era negativo, ma il ciclo non mi è ancora arrivato, potrebbe essere stato un falso negativo? Continuo ad avere doloretti come se stessero arrivando e invece nulla. A voi è successo? Help!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! Smile
Innanzitutto calma! In presenza di un ritardo tanto importante ci si fa sempre prendere dall'ansia... ma fai un bel respiro e cerca di valutare i fatti! Ricordi per caso se questo mese hai potuto individuare l'ovulazione? Fosse arrivata in ritardo, ecco che anche il ciclo sarebbe in ritardo.
Inoltre, hai un ciclo regolare? Hai pensato di fare un prelievo oppure un altro test tra qualche giorno per avere la certezza?

In ogni caso tranquillizzati, perché se non è una gravidanza, ok, pazienza... ma se questo ritardo dovesse persistere, potremmo già sperare Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:19
Ciao Deborah, di solito hai un ciclo regolare? Controlli l'ovulazione con qualcosa (stick canadesi o clear blue)? Perché potresti aver ovulato tardi e avere un ritardo per quello... purtroppo sono esperta di questa cosa odiosa Felice
Deborah92
Deborah92
New Entry
Messaggi : 9

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:28
Allora premettendo che ho preso la pillola per 3 anni e lho lasciata ad aprile 2018, il primo mese ho avuto ritardo di 2 settimane, poi si è regolato a 32 giorni, non ho mai calcolato ovulazione ecc, proviamo ad avere un bimbo da ottobre però si è sempre presentato il ciclo regolarmente. Questo mese invece sono passati i 32 giorni già da 6, quindi non saprei, voglio aspettare ancora qualche giorno e fare il test delle urine direttamente in un centro analisi per avere la certezza assoluta. Io ci spero tanto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:33
Deborah te lo auguro con tutto il cuore. Anche se quel test negativo... mannaggia!!! Arriverà la cicogna?  1773308376 Fossi in te aspetterei ancora un paio di giorni e farei direttamente un test a casa. Non cambia niente da quello in laboratorio, sono cmq attendibilissimi se fatti nel periodo giusto e con così tanto ritardo il periodo è più che giusto.
Deborah92
Deborah92
New Entry
Messaggi : 9

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:36
Beh speriamo bene in ogni caso. Grazie mille per il sostegno Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 14:40
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ha ragione @LaGru 17, se persiste l'assenza di ciclo ancora per qualche giorno puoi riprovare con un test a casa.
Noi rimaniamo incrociate per te!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Gio 17 Gen 2019 - 20:06
Deborah spero con te in un falso negativo! Mi incrocio tuuuttaa
Pochi87
Pochi87
Junior Mom
Messaggi : 85

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Lun 21 Gen 2019 - 13:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va? novità?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Lun 21 Gen 2019 - 14:36
Sì, vero... dicci! Felice
Contenuto sponsorizzato

Arriverà la cicogna?  Empty Re: Arriverà la cicogna?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.