Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Lun 20 Mar 2017 - 8:28
Danny!!!!!!!!!!! Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 6 Giu 2017 - 12:56
Ragazze ho guardato la seconda stagione...
Intanto volevo dirvi che io Addison non potrei perdonarla! Non accetto il tradimento e soprattutto con un amico!
Mi spiace molto per Cristina che ha perso la tuba, anche se non condividevo la sua intenzione ad abortire e tantomeno l'aver taciuto tutto a Preston.
Hai capito invece Ellis e Richard Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3417852553 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3417852553 erano amanti!!
Non vedo proprio per niente George con Callie, insieme non riesco a vederli bene, voi?
E Danny??? Devo dire che io facevo il tifo per Alex, però ho pianto quando è morto, non me lo aspettavo proprio!!
E fine stagione con il ritorno di fiamma tra Meredith e Derek Amore
Comunque una bella stagione, con puntate tutte piene di sangue!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 6 Giu 2017 - 17:55
Impaurita ha scritto:Ragazze ho guardato la seconda stagione...
Intanto volevo dirvi che io Addison non potrei perdonarla! Non accetto il tradimento e soprattutto con un amico!
Mi spiace molto per Cristina che ha perso la tuba, anche se non condividevo la sua intenzione ad abortire e tantomeno l'aver taciuto tutto a Preston.
Hai capito invece Ellis e Richard Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3417852553 Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3417852553 erano amanti!!
Non vedo proprio per niente George con Callie, insieme non riesco a vederli bene, voi?
E Danny??? Devo dire che io facevo il tifo per Alex, però ho pianto quando è morto, non me lo aspettavo proprio!!
E fine stagione con il ritorno di fiamma tra Meredith e Derek Amore
Comunque una bella stagione, con puntate tutte piene di sangue!

Ciao Impaurita, sul perdono hai ragione anch'io non sono propensa a perdonare!! Però Addison mi piace un sacco Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 3904918376
Anch'io non vedevo bene insieme Callie e George... mi ricordo quando guardavo la serie per la prima volta, non riuscivo proprio a vederli come coppia!
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.