Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 15 Gen 2019 - 14:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti segno col nuovo nik Felice
Grazieeeeee Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 1268892733
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 21 Gen 2019 - 12:05
Ciao Ele, visto che questo ciclo è durato la bellezza di 35 giorni, il prossimo mese direi di fare una via di mezzo, circa 30 giorni. Quindi mi segneresti per il 18?
Eh niente, chi vivrá vedrá.
Buona caccia ragazze!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 21 Gen 2019 - 12:12
Mammaboh ha scritto:Ciao Ele, visto che questo ciclo è durato la bellezza di 35 giorni, il prossimo mese direi di fare una via di mezzo, circa 30 giorni. Quindi mi segneresti per il 18?
Eh niente, chi vivrá vedrá.
Buona caccia ragazze!

ok ti segno subito
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 21 Gen 2019 - 16:47
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie mille cara
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 21 Gen 2019 - 16:50
prego
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Lun 21 Gen 2019 - 17:44
Ciao come state?io in fase coccole ma questo mese sono quasi certa di non aver ovulato uffi
Forza cacciatrici sempre avanti
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 22 Gen 2019 - 15:42
Buongiorno ragazze, mi unisco anche io: non le aspetto per il 12, tra poco inizia il momento coccole Timido Timido Timido Timido Timido
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 22 Gen 2019 - 17:03
Ciao Giulietta, qui x le coccole ci vorranno ancora almeno un paio di giorni, sarò pronta x il week end, perfetto direi
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 23 Gen 2019 - 9:35
buon giorno ragazze come va qui tutto ok …. Giulietta corroadaggiungerti
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 23 Gen 2019 - 10:06
ele_med35 ha scritto:
lemon ha scritto:Brava Ele!!! Bella carica e pronta!!!! Xxxxxxxxxxx

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara pero  spero non mi sgriderai come ho già scritto forse nel post  che ho aperto a dicembre  io ho un po perso le speranze di arrivare alla gravidanza   rimane sempre il mio desiderio più grande ma ora mi sto concentrando più su me stessa e se arriverà  bene e apro questi post più per stare in vostra compagnia che per altro    un abbraccio a te e al pancino
No che non ti sgrido... ti capisco... ti capisco benissimo... dopo 4 anni di ricerca, tra aborti e la situazione degli spermatozoi di mio marito... anche io ero a terra, con le speranze ridotte ai minimi termini... nemmeno la pma ci dava garanzia di successo proprio per i soldatini "difettosi" e siccome la percentuale era bella alta il rischio di insuccesso era elevato... e poi... vallo a capire il destino... inaspettatamente ci ha fatto il più bel regalo che potessimo desiderare... e adesso è qui, dentro di me che scalcia come un puledrino... che non mi fa dormire di notte perché gioca con la mia vescica... lo sento, è vivo e sta crescendo... Non mollare... davvero ... credimi... NE VALE LA PENA Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 2764
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 23 Gen 2019 - 10:15
lemon ha scritto:
ele_med35 ha scritto:
lemon ha scritto:Brava Ele!!! Bella carica e pronta!!!! Xxxxxxxxxxx

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara pero  spero non mi sgriderai come ho già scritto forse nel post  che ho aperto a dicembre  io ho un po perso le speranze di arrivare alla gravidanza   rimane sempre il mio desiderio più grande ma ora mi sto concentrando più su me stessa e se arriverà  bene e apro questi post più per stare in vostra compagnia che per altro    un abbraccio a te e al pancino
No che non ti sgrido... ti capisco... ti capisco benissimo... dopo 4 anni di ricerca, tra aborti e la situazione degli spermatozoi di mio marito... anche io ero a terra, con le speranze ridotte ai minimi termini... nemmeno la pma ci dava garanzia di successo proprio per i soldatini "difettosi" e siccome la percentuale era bella alta il rischio di insuccesso era elevato... e poi... vallo a capire il destino... inaspettatamente ci ha fatto il più bel regalo che potessimo desiderare... e adesso è qui, dentro di me che scalcia come un puledrino... che non mi fa dormire di notte perché gioca con la mia vescica... lo sento, è vivo e sta crescendo... Non mollare... davvero ... credimi... NE VALE LA PENA  Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 2764
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia mi hai fatti venire i brividi Amore hai ragione e sembra solo ieri che ti ho incontrata e ci ha dato la bella notizia
ti abbraccio per tutto quanto
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 23 Gen 2019 - 13:03
lemon ha scritto:
ele_med35 ha scritto:
lemon ha scritto:Brava Ele!!! Bella carica e pronta!!!! Xxxxxxxxxxx

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara pero  spero non mi sgriderai come ho già scritto forse nel post  che ho aperto a dicembre  io ho un po perso le speranze di arrivare alla gravidanza   rimane sempre il mio desiderio più grande ma ora mi sto concentrando più su me stessa e se arriverà  bene e apro questi post più per stare in vostra compagnia che per altro    un abbraccio a te e al pancino
No che non ti sgrido... ti capisco... ti capisco benissimo... dopo 4 anni di ricerca, tra aborti e la situazione degli spermatozoi di mio marito... anche io ero a terra, con le speranze ridotte ai minimi termini... nemmeno la pma ci dava garanzia di successo proprio per i soldatini "difettosi" e siccome la percentuale era bella alta il rischio di insuccesso era elevato... e poi... vallo a capire il destino... inaspettatamente ci ha fatto il più bel regalo che potessimo desiderare... e adesso è qui, dentro di me che scalcia come un puledrino... che non mi fa dormire di notte perché gioca con la mia vescica... lo sento, è vivo e sta crescendo... Non mollare... davvero ... credimi... NE VALE LA PENA  Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 2764


no non mollo solo che ho messo come priorità altre cose ora poi se arriva anche questa gravidanza ben venga ma intanto mi concentro su altro Felice Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Gio 24 Gen 2019 - 15:33
Niente da fare ragazze sono a 10 gg da ciclo e i sintomi più inconfondibili li ho già....uffffffff
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Gio 24 Gen 2019 - 15:37
Ma no no no!!!! non va un accidente bene!!!!!!! Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 531279124
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Gio 24 Gen 2019 - 15:42
joy ha scritto:Niente da fare ragazze sono a 10 gg da ciclo e i sintomi più inconfondibili li ho già....uffffffff


mahhh nooo ufff daiiii dai è presto ancora non pensarci Indifferente Indifferente
Contenuto sponsorizzato

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 2 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.