Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 12:56
Vale ha scritto:Buongiorno ragazze, come va??
Giulietta facci sognare!!
Qui ci si è dati ben poco da fare e, se non ho male interpretato i segnali del mio corpo, dovrei avere già ovulato... quindi mi sa che anticiperanno di nuovo...
Forza belle voglio vedere taaanti positivi!

chissa io credo che per mè questo febbraio andra malino dato che causa raffreddori ecc i compitini non sono stati piazzati ma da domani conto di recuperare e andrà come deve
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 13:12
RAgazze forza Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1682198516 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1682198516 .. vogliamo i vostri positivi Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 13:51
Ele sono nella tua stessa situazione
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 17:02
Buongiorno ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contiamo tutte su stasera Felice
@Ele forza, anche io ho preso l'influenza, ti capisco benissimo purtroppo

Qui tutto tace ancora......
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mar 12 Feb 2019 - 17:19
Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 9:11
Giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa novità??? Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 20922131
noi abbiamo compitato...ma non ieri...inizio oggi Felice però chiamatemi paranoica io stamattina ho i segnali preciclo inconfondibili che cominciano 10 gg prima del ciclo...sudorazione, sanguinamento gengive e ora aspetterò il mega brufolo..
ragazze che dire pazienza e mi vivo questo periodo bello per come viene.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 9:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno cacciatrici.... scusate la latitanza... ma comincia ad esser un periodo bello pieno per la sottoscritta... in più mi son beccata tosse e raffreddore, ho il morale sotto i piedi.... aiutatemi voi a gioire con qualche bel positivo!!!!!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 10:15
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici.... scusate la latitanza... ma comincia ad esser un periodo bello pieno per la sottoscritta... in più mi son beccata tosse e raffreddore, ho il morale sotto i piedi.... aiutatemi voi a gioire con qualche bel positivo!!!!!


oh lemon mi spiace anche io tosse e raffreddore ma oggi nettamente meglio ma sei già di 35 settimane cioè non è stato ieri che annunciavi la gravidanza no è mamma mia passa il tempo un abbraccio
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 10:30
Giulietta ci fai morire così, forza cara, un pò di coraggio e via con un test!!!! Siamo tutte qui a sostenerti!!!

Lemon non ti strapazzare, concediti qualcosa che ti piace e che non potrai fare nelle prime settimane quando arriverà il cucciolo, un bel libro, o qualche coccola dal parrucchiere, vedrai che ti sentirai subito meglio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 11:02
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici.... scusate la latitanza... ma comincia ad esser un periodo bello pieno per la sottoscritta... in più mi son beccata tosse e raffreddore, ho il morale sotto i piedi.... aiutatemi voi a gioire con qualche bel positivo!!!!!
Forza cara
ricaricati positivamente e fai scorta di energie ormai ci siamo quasi Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3025805190 ha ragione ele...sembra ieri che sono approdata nel forum e nel tuo post fortunato in cui poi ci hai dato notizia del tuo positivo Amore
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 11:17
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici.... scusate la latitanza... ma comincia ad esser un periodo bello pieno per la sottoscritta... in più mi son beccata tosse e raffreddore, ho il morale sotto i piedi.... aiutatemi voi a gioire con qualche bel positivo!!!!!
Lemon tesoro ma sei già quasi al termine!! Che emozione!! Finalmente vi conoscerete di persona Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3025805190 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3025805190 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3025805190
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 11:18
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici.... scusate la latitanza... ma comincia ad esser un periodo bello pieno per la sottoscritta... in più mi son beccata tosse e raffreddore, ho il morale sotto i piedi.... aiutatemi voi a gioire con qualche bel positivo!!!!!
Dai Giory che ci sei quasi..manca poco e avrai la tua meraviglia tra le braccia Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3025805190 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3904918376
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 19:35
Buonasera ragazze, scusatemi ma è stata una giornata davvero intensa al lavoro...riesco a respirare solo ora Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1f613 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1f613
Come state?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene con i compitini, non pensare negativo, se no Arrabbiato Arrabbiato Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3417852553 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 3417852553

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma ci sei quasi!!!!che bellezza!!!!!

Invece io....qui ancora miranda che più bianca non si può Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1522235058 Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1522235058 .....e tette ENORMI - il marito è felicissimo Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1682198516 -

Ecco, dovrei decidermi a fare un test, ma la mattina sono sempre di corsa uff....
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 20:26
Giulietta ma comeeeeeee
Domani prendi il test e dacci la dolce novella chiaroo Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 1682198516
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Mer 13 Feb 2019 - 20:27
Mi chiedo come fai poi....Sei bravissima io avrei lasciato tutto x farlo subito Felice
Contenuto sponsorizzato

Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare - Pagina 9 Empty Re: Febbraio mese dell'amore regalaci il regalo più bello che si possa sperare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.