Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Feb 2019 - 21:11
CANCRETTA ha scritto:Eh ragazze oggi va meglio... Ieri poi mi è salita pure la febbre a 38.. a parte il mal di stomaco è il mal di testa va decisamente meglio.. anche perché domani ho il controllo della cisti e vorrei riuscire ad andare...


Forza cara...
Pensa che anche io oggi ho fatto il primo monitoraggio e il mio ginecologo mentre mi visita va fuggiva in bagno perché era distrutto dal virus intestinale ...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Feb 2019 - 21:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è proprio in giro.... ne avrei fatto volentieri a meno
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 12 Feb 2019 - 21:19
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è proprio in giro.... ne avrei fatto volentieri a meno

Ci credo Smile ...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 10:44
Buongiorno ragazze come state??? Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 3904918376
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 13:07
Ciao... io ho fatto il controllo... Niente x ora tutto sospeso, la cisti si è ristretta un pochino... ma x accelerare i tempi dal prossimo ciclo devo prendere la pillola e dopo vediamo... è una storia infinita in più io sono pure sfigata...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 13:15
CANCRETTA ha scritto:Ciao... io ho fatto il controllo... Niente x ora tutto sospeso, la cisti si è ristretta un pochino... ma x accelerare i tempi dal prossimo ciclo devo prendere la pillola e dopo vediamo... è una storia infinita in più io sono pure sfigata...


Cancretta xke dici che sei sfigat... meglio ora qst intoppo che no dopo... sopratutto così sai di nn gettare all aria uni dei tuoi pinguini pensa a qst ... dai Cancretta forzaaaa esci la guerriera che è in te.. sappiamo tt che nn ne facile .. ma siamo guerriere Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 3904918376
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 13:19
CANCRETTA ha scritto:Ciao... io ho fatto il controllo... Niente x ora tutto sospeso, la cisti si è ristretta un pochino... ma x accelerare i tempi dal prossimo ciclo devo prendere la pillola e dopo vediamo... è una storia infinita in più io sono pure sfigata...

Nooo non dire cosiiiii io ho loTato con le cisti da quando avevo 13 anni che non mi faceva arrivare il ciclo è ti capisco...ma con la pillola ho risolto il problema. ..
Vedrai che si assorbe e tra qualche mese sarai di nuovo in pista...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 14:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco il tuo sconforto e ti mando un grossissimo abbraccio...non mollare, so che è dura ma dobbiamo continuare a lottare, il nostro sogno è più grande di tutti gli intoppi!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi accodo alle altre, non pensare di essere sfortunata. Certo sembra ci siano sempre nuovi intoppi, ma meglio risolverli ora e poi tornare in pista pronte. Forza cara che la strada è tortuosa, ma ce la farai!!
Un abbraccio Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 2479331029
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 13 Feb 2019 - 17:19
Grazie ragazze. Purtroppo ho questo caratteraccio... mi deprimo subito... divento negativa...ecc... ma cercherò di guardare avanti anche questa volta.... del resto o si va avanti o si molla il colpo.....
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Feb 2019 - 19:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ti scoraggiare, la pillola ti aiuterà ad accelerare i tempi di riassorbimento della cisti...
Io ho fatto la prima ecografia, abbiamo già visto il battito anche se l'embrione è talmente piccolo da non riuscire a misurarlo. C'è però da rivalutare la zona in cui ha attecchito, perchè è molto alto e vicino all'angolo tra utero e tuba, per cui tra una settimana ripeterò l'eco per vedere se crescendo è sceso un pochino...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Feb 2019 - 20:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello la prima ecografia... quindi ora devi solo aspettare? Può dare problemi se è così in alto?

Io sono in un periodo no... sono del segnio del cancro... giorni alle stelle e giorni alle stalle. Mi sento come se fossi nel periodo più brutto della mia vita eppure vi assicuro che ne ho passati di periodi brutti. Non voglio sembrare una pazza ma sono in quella fase dove ho l'impressione che nessuno mi capisca, che tutto vada storto, in quella fase dove se ti fermi a pensare metti tutta la vita in discussione ... più di quanto magari non lo sia già tutti i giorni. Vi chiedo scusa..so che non è un forum da psicologi... ma mi sento giù...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Feb 2019 - 21:29
Se fosse all'imbocco della tuba sarebbe un grosso problema si... Alterno fasi di ottimismo a altre di catastrofismo... Ma un po' di serenità ci toccherà prima o poi...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 14 Feb 2019 - 21:34
orange_crush ha scritto:Se fosse all'imbocco della tuba sarebbe un grosso problema si... Alterno fasi di ottimismo a altre di catastrofismo... Ma un po' di serenità ci toccherà prima o poi...

Nooo Orange siii fiduciosa ...
Aspetta la prossima ecografia se ti dicono che può scendere più in giù.
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 15 Feb 2019 - 11:34
Orange, mi dispiace per questa situazione, non si può mai stare tranquille… Speriamo insieme a te che alla prossima eco sia tutto a posto!!

Cancretta nessuna di noi pensa che tu sia pazza perché credo che quella fase l'abbiamo attraversata tutte… Credo sia giusto anche accettare i momenti no, piangere e vedere tutto nero, in fondo quello che stai affrontando non è per niente semplice, e solo chi ci passa o ci è passato può capirlo davvero… L'importante è non mollare, come puoi vedere qui sul forum tutte noi che abbiamo continuato a combattere e non ci siamo arrese alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo.. Certo, non è giusto che per noi debba essere così difficile e quindi è normale arrabbiarsi e mettere tutto in discussione, ma alla fine se continuerai a crederci la ricompensa arriverà anche per te!
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 61 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.