Condividi
Andare in basso
Ariel
Ariel
Moderatrice

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Ven 21 Dic 2018 - 14:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la tachipirina puoi sicuramente prenderla. Il Vicks non lo so ma penso di sì, hai provato a vedere se sul bugiardino c'è scritto qualcosa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Ishy
Ishy
Golden Mom

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Ven 21 Dic 2018 - 15:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che io e te quest' anno doppia influenza... che fortuna!! Io ancora non sono in formissima ma sto meglio... onestamente del vicks non lo so... e comunque se l'hai presa forte come me non so se ti farebbe qualcosa.. piuttosto prendi la tachipirina..

Ho contattato la ginecologa mi ha detto che posso usare L olio 31 sul petto in modo da riuscire a respirare..
Guarda Cancretta mai presa in due volte in un anno a differenza di 1 mese
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Ven 21 Dic 2018 - 18:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] felicissima per te!! (forse l'ho già scritto...in tal caso, perdonatemi ma sono giornate deliranti al lavoro)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per questa influenza che non vuole lasciarti Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 1f615

Nei prossimi giorni non riuscirò a passare molto sul forum perciò vi faccio ora i miei più affettuosi auguri di buon Natale e felice anno nuovo! Vi auguro di trovare sotto l'albero tanta serenità e, per chi è ancora in cerca della cicogna come me, la forza per continuare a credere nel nostro sogno e continuare a lottare perchè si avveri...e che il 2019 ci porti Lavinia, il piccolo di Ishy e taaaaaaanti cuginetti (Mia sarai il regalo più bello e il modo migliore per chiudere questo 2018 per mamma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile )
Baci a tutte Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera: Giochi e Intrattenimento; Salute e Benessere; Fashion & Beauty; Opinioni sugli acquisti; Intolleranze alimentari; Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri); Pagine social.
laura0879
laura0879
Junior Mom

il Ven 21 Dic 2018 - 23:31
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] auguri di cuore anche a te! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Sab 22 Dic 2018 - 10:16
Auguri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di cuore!!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Sab 22 Dic 2018 - 11:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] felicissima per te!! (forse l'ho già scritto...in tal caso, perdonatemi ma sono giornate deliranti al lavoro)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per questa influenza che non vuole lasciarti  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 1f615

Nei prossimi giorni non riuscirò a passare molto sul forum perciò vi faccio ora i miei più affettuosi auguri di buon Natale e felice anno nuovo! Vi auguro di trovare sotto l'albero tanta serenità e, per chi è ancora in cerca della cicogna come me, la forza per continuare a credere nel nostro sogno e continuare a lottare perchè si avveri...e che il 2019 ci porti Lavinia, il piccolo di Ishy e taaaaaaanti cuginetti (Mia sarai il regalo più bello e il modo migliore per chiudere questo 2018 per mamma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile )
Baci a tutte Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376  

Buon natale anche a voi Hanami....chissà che il 2019 porti fortuna e felicità con il nostro sogno a tutte noi... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Dom 23 Dic 2018 - 21:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara buon Natale anche a te! Che sia ricco di amore, famiglia, forza e speranza per il futuro! ...e che il 2019 veda realizzarsi i tuoi sogni! ❤️

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Lun 24 Dic 2018 - 19:11
Un grande augurio di Buon Natale a tutte le mie guerriere della PMA!!!

Ariel modera:
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Lun 24 Dic 2018 - 19:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Un grande augurio di Buon Natale a tutte le mie guerriere della PMA!!!

Buon natale anche a te Ariel. ..

Felice Natale a tutte ragazze un forte abbraccio Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376
laura0879
laura0879
Junior Mom

il Lun 24 Dic 2018 - 23:26
Buon Natale a tutte! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 33 3904918376
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Mar 25 Dic 2018 - 1:42
Buon Natale a tutte !! E sempre forza!!
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Mar 25 Dic 2018 - 10:48
Buongiorno ragazze e buon Natale a tutte voi... vi auguro con il mio grande affetto che qst feste vi portino tante cose belle ma soprattutto possano realizzare i vostri più grandi sogni.

Non mollate mai credeteci sempre e vedrete che il vostro sogno diventi realtà

Una grande abbraccio buona Natale è che la nascita di qst Gesù bambino riempa senpre i vostri cuori ♥️
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Mar 25 Dic 2018 - 11:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze e buon Natale a tutte voi... vi auguro con il mio grande affetto che qst feste vi portino tante cose belle ma soprattutto possano realizzare i vostri più grandi sogni.

Non mollate mai credeteci sempre e vedrete che il vostro sogno diventi realtà

Una grande abbraccio buona Natale è che la nascita di qst Gesù bambino riempa senpre i vostri cuori ♥️

Grazie Ishy anche a voi...
Bacchina
Bacchina
Senior Mom

il Mar 25 Dic 2018 - 21:29
Ragazze anche se in ritardo auguri di buon Natale!
Come procede?
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Gio 27 Dic 2018 - 9:27
Buongiorno, come state?

Ariel modera:
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: