Condividi
Andare in basso
Nikita25
Nikita25
Junior Mom

messaggi privati Empty messaggi privati

il Lun 5 Nov 2018 - 10:23
Buongiorno, chiedo scusa. Ancora non riesco a destreggiarmi bene. Volevo sapere come si fa a visualizzare i messaggi privati. Mi segnala che ne ho uno ma non so dove andare a leggere..scusate sono impedita.
joy
joy
Moderatrice Social

messaggi privati Empty Re: messaggi privati

il Lun 5 Nov 2018 - 10:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
hihih io ci ho messo un po' per racapezzarmi:-p
in alto nel sito trovi una barra azzurra con scritto inidice, pubblicazioni,...eccc e messaggi privati (prima del tuo account) e ci devi cliccare sopra Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Lumachina2018 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] monnyfra87

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 5 Nov 2018 - 10:55
Proprio così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Nikita, scrollando verso il basso, nella visualizzazione da pc, compare una barra di meù azzurra con le voci di profilo, tra cui messaggi privati! (questo succede usando Firefox)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Lun 5 Nov 2018 - 10:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : ti confermo che da desktop anche con Chrome il funzionamento è lo stesso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Lun 5 Nov 2018 - 10:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno, chiedo scusa. Ancora non riesco a destreggiarmi bene. Volevo sapere come si fa a visualizzare i messaggi privati. Mi segnala che ne ho uno ma non so dove andare a leggere..scusate sono impedita.

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti hanno ben consigliato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], puoi accedere alla barra orizzontale blu, scorrendo in basso nella home page, anche solo di pochissimo... È effettivamente nascosta quando sei posizionata in alto nella pagina, ma non appena scorri in basso la vedi comparire.

Eccola di seguito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho inoltre provveduto a spostare il post nella sezione pertinente "Capire il forum".
Ro

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Nikita25
Nikita25
Junior Mom

il Lun 5 Nov 2018 - 12:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie ragazze, provo subito
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Lun 5 Nov 2018 - 18:25
Nikita sei riuscita?
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: