Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Dom 5 Mar 2017 - 16:07
Mi immagino la scena...Ro che vede le puntate per la prima volta e invece Saetta ed io che già sappiamo ci divertiamo come matte a guardare le sue reazioni!!!! Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Dom 5 Mar 2017 - 16:37
E faccio una fatica enorme a non anticipare niente nella risposta Indifferente Indifferente
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Lun 6 Mar 2017 - 9:02
klis ha scritto:Mi immagino la scena...Ro che vede le puntate per la prima volta e invece Saetta ed io che già sappiamo ci divertiamo come matte a guardare le sue reazioni!!!! Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Saetta ha scritto:E faccio una fatica enorme a non anticipare niente nella risposta Indifferente Indifferente

Vi odiooooooooooooooooooo Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 3417852553
... con amore, ma vi odio! Felice Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 9 Mar 2017 - 15:39
Ma nooooooooooooooooo ma comeeeeeeeeeeeeee?
SPOSATO???????? Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 3417852553
Che figlio di puzzola! Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 2746807085

Ok, ci sono rimasta male giusto il tempo di passare alla prima puntata della seconda stagione! Felice
Ma scrivo di là, che è meglio! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Gio 9 Mar 2017 - 17:26
Colpo di scena finale eh!!!
Abituati perchè tutti i fine stagione sono più o meno da colpo al cuore Felice Felice
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Dom 12 Mar 2017 - 0:13
Anch'io c'ero rimasta malissimo quando s'è scoperto che era sposato Derek e poi quanto è bella sua moglie!
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mar 30 Mag 2017 - 15:29
Ciao ragazze mi vorrei aggregare a voi perchè ho cominciato a guardare la prima stagione di Grey's anatomy dopo aver visto a casa di un'amica alcune puntate di una stagione successiva.
Mi aggrego ai vostri commenti... mi piace molto Izzie e anche se le altre la snobbano un po' a me sembra una forte!
E la Bailey anche mi piace, mi ricorda una mia professoressa che adoro Smile
Devo cominciare la seconda stagione Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mar 30 Mag 2017 - 15:40
Benvenuta anche qua cara, ci fa piacere avere un'altra ragazza che segue Grey's, attendiamo le tue impressioni sulle altre stagioni.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mar 30 Mag 2017 - 16:37
Ciao Impaurita!
Anche io ho cominciato a vedere questa serie "per colpa" di due amiche sconsiderate (non diciamo i nomi Klis e Saetta) Felice Felice Felice
E sono arrivata all'undicesima! Mi mancano giusto le ultime due!
All'inizio non mi prendeva, perché vendo dalla scuola di Dr.House, però con il tempo si lascia guardare... le stagioni sono di molto migliorate, ma devo dire che i miei personaggi preferiti sono andati tutti a farsi benedire! XD E a me non piacciono quelli "popolari"!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Mer 31 Mag 2017 - 10:05
Vedo che bene o male tutte amavamo la Bailey e Izzie fin dalla prima stagione Smile
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Prima stagione - Pagina 4 Empty Re: Grey's anatomy - Prima stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.