Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 11:52
Juventina sono così felice per te, goditi queste ultime settimane, sei stata davvero una forza della natura.
Chiocci anche tu non scherzi, vorrei anche io sistemare un po' casa, ma come dici tu non si ha un minuto libero...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 12:41
Ragazze sono fumante!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 531279124
Visto che i bimbi ce lo chiedevano da un po', abbiamo deciso un mese fa di organizzarci per andare a un parco avventura in montagna. Non è distantissimo e ha un campeggio annesso, quindi ci siamo detti che sarebbe stato divertente piantare le tende e dormire lì.
Fin qui nessun problema, il parco ovviamente non lo puoi prenotare, ma un mese fa quando ho chiamato il gestore del campeggio mi dice che nemmeno per le piazzole prendono prenotazioni! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 3734774776
Al che gli spiego che ho  bambini e non posso arrivare lì e non trovare il posto, che capisco tutto (la gente chiama poi non va, non si presentano ecc...), ma che noi davvero vorremmo andarci e se non ci crede lo richiamo il 29 luglio per confermare. Lui mi dice ok, io felicissima.
Chiamo il 30 causa emicrania, mi risponde una tipa e, dopo consultazione con il gestore, nonostante tutto il discorso di un mese fa, mi ribadisce che:
1. non prendono prenotazioni
2. se proprio ci tengo devo chiamare venerdì che poi vediamo

Ok, ohmmmmm, chiamo due minuti fa, mi risponde lui e cosa mi dice??? Che non prendono prenotazioni!! Che per ora il posto c'è - grazie, se non prendi prenotazioni!! E che chissà domani, dipende a che ora arriviamo!
Già...ok, l'avrei mandato al bagno, ma ormai i bambini lo sanno di domani, sono super eccitati (quando mai riusciremo a fare loro una sorpresa visto che le orecchie oblunghe di Harry Potter loor le hanno proprio incorporate geneticamente!)...
Quindi ok, domani verso le 10 partiremo, arriveremo per le 12 e se non c'è posto...Che dite posso dare fuoco al campeggio??? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 2746807085
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 12:45
Noooo.. ma che organizzazione pessima!!!!
Spero troviate posto .. ma che cavolo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 12:47
chioccinella82 ha scritto:Ragazze sono fumante!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 531279124
Visto che i bimbi ce lo chiedevano da un po', abbiamo deciso un mese fa di organizzarci per andare a un parco avventura in montagna. Non è distantissimo e ha un campeggio annesso, quindi ci siamo detti che sarebbe stato divertente piantare le tende e dormire lì.
Fin qui nessun problema, il parco ovviamente non lo puoi prenotare, ma un mese fa quando ho chiamato il gestore del campeggio mi dice che nemmeno per le piazzole prendono prenotazioni! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 3734774776
Al che gli spiego che ho  bambini e non posso arrivare lì e non trovare il posto, che capisco tutto (la gente chiama poi non va, non si presentano ecc...), ma che noi davvero vorremmo andarci e se non ci crede lo richiamo il 29 luglio per confermare. Lui mi dice ok, io felicissima.
Chiamo il 30 causa emicrania, mi risponde una tipa e, dopo consultazione con il gestore, nonostante tutto il discorso di un mese fa, mi ribadisce che:
1. non prendono prenotazioni
2. se proprio ci tengo devo chiamare venerdì che poi vediamo

Ok, ohmmmmm, chiamo due minuti fa, mi risponde lui e cosa mi dice??? Che non prendono prenotazioni!! Che per ora il posto c'è - grazie, se non prendi prenotazioni!! E che chissà domani, dipende a che ora arriviamo!
Già...ok, l'avrei mandato al bagno, ma ormai i bambini lo sanno di domani, sono super eccitati (quando mai riusciremo a fare loro una sorpresa visto che le orecchie oblunghe di Harry Potter loor le hanno proprio incorporate geneticamente!)...
Quindi ok, domani verso le 10 partiremo, arriveremo per le 12 e se non c'è posto...Che dite posso dare fuoco al campeggio??? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 2746807085
ohhhhhhhhhhhhh mio dio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
datti un'alternativa urgentissima in caso di necessità chiocci
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 12:52
Male che vada giriamo la macchina e si torna a casa, dopo il parco, magari mangiando una pizza su e lasciando i pupi dormire nel viaggio di ritorno.
Non ho idea di quanti possano prendere d'assalto quel posto, ma mi sembra una politica un po' del cavolo...
Se ti sto stalkerizzando da un mese, cosa ti costa dirmi che ne so: ti tengo la piazzola fino alle 16, se non arrivi la do via?
Sarebbe stato meglio... e poi sul sito evita il form del contattaci se tanto 1. non rispondi 2. non prendi prenotazioni.
Scrivilo, almeno uno si prepara!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 12:54
Sono d'accordo, la struttura è tua, puoi gestirla come ti pare, anche chiedendo agli ospiti di mettersi una parrucca verde per mimetizzarsi tra gli alberi, ma dovresti avere l'onestà di scriverlo.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 2 Ago 2019 - 13:01
chioccinella82 ha scritto:Sono d'accordo, la struttura è tua, puoi gestirla come ti pare, anche chiedendo agli ospiti di mettersi una parrucca verde per mimetizzarsi tra gli alberi, ma dovresti avere l'onestà di scriverlo.
eh già non ti si può dare torto io al posto tuo sarei impazzita
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Ago 2019 - 9:45
Ragazze!! Alla fine ce l'abbiamo fatta e ci siamo divertiti tanto.
Fortunatamente siamo arrivati presto, perché dopo si è effettivamente riempito. Il campeggio era molto bello e ben tenuto e il parco avventura bello, ma super impegnativo.
Ci sono diversi percorsi e devo dire che i miei due grandi erano ancora comunque piccini. Io mi sono lanciata nel liv. 3 e ne sono scesa a pezzi!!
Ho ancora tutti i muscoli doloranti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sa che anch'io devo iniziare una remise en forme Felice
Per il resto ieri gita e devo dire che Pulce si è comportata alla grande, anche se alla fine non ce la faceva davvero più!! Poverina, appena salita in macchina è crollata!! E io con lei, perché spronarla e tenerle la mano è stato altrettanto faticoso! Felice
Oggi sono partiti per questa settimana con i nonni...Già mi mancano, ma ho talmente tanto da fare che non me ne accorgerò! E la nonna ha confermato una settimana anche a fine agosto...Così pulirò finalmente tutta la cucina dentro i mobili! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 2057458495
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Ago 2019 - 13:03
buon lavoro allora Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 8:16
Buongiorno ragazze, chi è ancora alla scrivania?
Ieri sera quando sono arrivata a casa ho trovato la cucina finita, tutta reimbiancata...e da pulire Triste
era proprio un disastro, non sono riuscitra a fare tutto, anche se mio marito mi ha aiutata tantissimo.
Diciamo che non avendo i bimbi l'ho presa comoda!
Tanto stasera dovrò risistemare anche bagno e ingresso e quindi darò il colpo finale tutto insieme.
Speravo in una notte di sonno tranquillo e invece ha fatto molto caldo e alla fine stamattina sono uno straccetto come sempre Felice
Domani si incomincia con le ante! Occhiolino E, visto che non ho niente da fare, sto porganizzando una cena per venerdì sera! Non vorrei rischiare di annoiarmi!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 8:26
Buongiorno!
Chiocci però mi sa che un pochino te le vai a cercare Felice
Io sono ancora in ufficio e non so se chiudiamo, forse un giorno o due la prossima settimana.
Per il resto sono cotta anche io, qui caldo stanotte, ma da stasera dovrebbero arrivare i temporali, vedremo
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 9:03
Sicuro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], lo so lo so che me le cerco! è che non riesco proprio a fermarmi e se ho un buco libero, tac, devo fare qualcosa Felice
Poi a me le cene piacciono sempre tanto, si sta insieme, si chiacchiera. Non essendoci bimbi non hai orari fissi e il menù può essere un po' più articolato (i miei pupi non sono dei grandi sperimentatori in cucina, ahimé).
Spero che almeno un paio di giorni ve li diano... Le bimbe di mia cognata, nei Grigioni, la prossima settimana riprendono scuola Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 10:02
chioccinella82 ha scritto:Ragazze!! Alla fine ce l'abbiamo fatta e ci siamo divertiti tanto.
Fortunatamente siamo arrivati presto, perché dopo si è effettivamente riempito. Il campeggio era molto bello e ben tenuto e il parco avventura bello, ma super impegnativo.
Ci sono diversi percorsi e devo dire che i miei due grandi erano ancora comunque piccini. Io mi sono lanciata nel liv. 3 e ne sono scesa a pezzi!!
Ho ancora tutti i muscoli doloranti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sa che anch'io devo iniziare una remise en forme Felice
Per il resto ieri gita e devo dire che Pulce si è comportata alla grande, anche se alla fine non ce la faceva davvero più!! Poverina, appena salita in macchina è crollata!! E io con lei, perché spronarla e tenerle la mano è stato altrettanto faticoso! Felice
Oggi sono partiti per questa settimana con i nonni...Già mi mancano, ma ho talmente tanto da fare che non me ne accorgerò! E la nonna ha confermato una settimana anche a fine agosto...Così pulirò finalmente tutta la cucina dentro i mobili! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 2057458495
benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vi ho pensato e sono contenta siate riusciti nell'intento del campeggio Smile per il resto capisco e pure io in realtà aspetto con ansia sabato che A1 se ne va con centro estivo in montagna per 2 settimane poi mi conosco giro senza meta per casa triste...ma passa poi Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 10:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco! E poi il tuo A1 è grande ormai, quindi posso solo immaginare le "tensioni" di preadolescenza! Ho già paura adesso!!
E comunque con A2 e A3 avrai il tuo bel da fare!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Ago 2019 - 10:41
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco! E poi il tuo A1 è grande ormai, quindi posso solo immaginare le "tensioni" di preadolescenza! Ho già paura adesso!!
E comunque con A2 e A3 avrai il tuo bel da fare!
già... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 569309883
ma sono fortunata apparte A3 che è una ribelle indemoniata, A2 mi aiuta tanto ed è brava quando non si fa testona pure lei Felice
ce la possiamo fare ...tra una decina di anni rimpiangeremo tutto questo mi sà Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 2479331029
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 46 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.