Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lidl come vi trovate?

+8
mabi
Mammaboh
Saetta
Mamma69
LaGru17
Reitzel
Monet
Superglam2019
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lidl come vi trovate? Empty Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 10:20
Buongiorno ragazze volevo sapere la vostra opinine su questa catena di discount che ormai ha preso parecchio piedi anche da noi..
Allora io ci vado proprio raramente perchè non ce l ho proprio vicino e quando mi ricordo di andarci o sono finite le offerte che mi interessano o se vado lì spesso e volentieri sono finiti gli articoli.
A questo giro però mi sono fatta l appunto con il post it sul mobile della cucina Felice e ieri mattina dopo aver portato il nano a scuola materna ci ho fatto un giro, più che altro perchè iniziavano le offerte con gli articoli di Halloween! Che detta proprio sinceramnete non essendo una nostra "festa" non volevo spendere un patrimonio per una serata solamente!
Devo dire che per essere le 9.30 di mattina era già piuttosto affolato...tutti nel reparto Halloween!
Ho preso quindi il vestito da scheletro che mi chiedeva il nano (6.99) alcune decorazioni per la nostra festa (quindi zucche fantasmini scheletri e ragni il tutto per 3.99) dei soggetti fotoluminescenti da attaccare ai vetri (2.99) e una candela a forma di zucca contenente già la candelina da accendere la notte del 31(1.99).
Devo dire che ho trovato tutto quello che cercavo e che avevo visto sul loro volantino.e ho anche risparmiato parecchio visto che un vestito da scheletro l avevo visto proprio sabato al Carrefou a 14.99 solo il vestito!
Felice Felice
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 11:37
Presente!! Frequentatrice settimanale di Lidl al rapporto. Ne ho due nel giro di pochi km e ci faccio la spesa settimanale... io mi trovo molto bene sia come prezzi che qualità! Sia di carne che di frutta o cmq prodotti freschi (formaggi etc).
Oltrettutto hanno un sacco di prodotti di marche conosciute quindi il mio carrello diciamo che è un po' un misto di articoli....
Faccio in media una spesa per 4 persone con 80/100 euro alla settimana...e spesso dentro ci caccio anche prodotti non alimentari come vestiario per i bambini (tessuti di qualità top!!) o altre cianfrusaglie per la casa...che poi proprio cianfrusaglie non sono!! ad esempio i piccoli elettrodomestici sono molto validi! ed hanno una garanzia di 3 anni contro i 2 classici....

Che dire... lidl forever!!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 11:38
p.s. ecco l'unica cosa che non compro all'lidl è il caffè... ma solo perchè in tal senso non siamo piuttosto esigenti e beviamo solo Illy!! Smile
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 11:57
Anch'io sono lidl fan e guardo il volantino tutte le settimane. Adoro i vestiti per i bimbi e soprattutto le settimane a tema nazione. Quando c'è la Spagna riempio di cose il carrello, tutte molto buone e introvabili altrove, tipo il riso per paella, i peperoni ripieni o le patatine o snack molto simili a quelli che mangiavo a casa. Anche su altri prodotti risparmi parecchio come tonno o carta... Anche il cibo per bimbi mi sembra buono, omogeneizzati e pastine...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 12:02
Reitzel ha scritto:Anch'io sono lidl fan e guardo il volantino tutte le settimane. Adoro i vestiti per i bimbi e soprattutto le settimane a tema nazione. Quando c'è la Spagna riempio di cose il carrello, tutte molto buone e introvabili altrove, tipo il riso per paella, i peperoni ripieni o le patatine o snack molto simili a quelli che mangiavo a casa. Anche su altri prodotti risparmi parecchio come tonno o carta... Anche il cibo per bimbi mi sembra buono, omogeneizzati e pastine...
Io ho comprato le salviette per i bimbi e anche i prodotti per la doccia: hanno degli ottimi Inci e sono senza parabeni e altre schifezze! Devo dire che mi sono trovata molto bene a differenza di altre marche molto conosciute ma con inci tutt altro che buoni!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 12:05
Monet ha scritto:Presente!! Frequentatrice settimanale di Lidl al rapporto. Ne ho due nel giro di pochi km e ci faccio la spesa settimanale... io mi trovo molto bene sia come prezzi che qualità! Sia di carne che di frutta o cmq prodotti freschi (formaggi etc).
Oltrettutto hanno un sacco di prodotti di marche conosciute quindi il mio carrello diciamo che è un po' un misto di articoli....
Faccio in media una spesa per 4 persone con 80/100 euro alla settimana...e spesso dentro ci caccio anche prodotti non alimentari come vestiario per i bambini (tessuti di qualità top!!) o altre cianfrusaglie per la casa...che poi proprio cianfrusaglie non sono!! ad esempio i piccoli elettrodomestici sono molto validi! ed hanno una garanzia di 3 anni contro i 2 classici....

Che dire... lidl forever!!

Io devo davvero farmi l appunto perchè non avendolo vicino mi viene proprio poco comodo..
Per quanto riguarda gli elettrodomestici ho preso da loro un frullatore pagandolo molto poco e devo dire che mi sn proprio trovata bene! L unica cosa è che quando iniziano le offerte se nn vai subito non trovi più nulla Lidl come vi trovate? 3166547909
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 12:07
Io ho preso aspirapolvere per la macchina, ferro da stiro da viaggio, compressore... Tutti molto validi. L'ultimo è stato lumidificadore che altrimenti costa sui 40 euro a 15 se non ricordo male...
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 14:22
Lumachina2018 ha scritto:
Monet ha scritto:Presente!! Frequentatrice settimanale di Lidl al rapporto. Ne ho due nel giro di pochi km e ci faccio la spesa settimanale... io mi trovo molto bene sia come prezzi che qualità! Sia di carne che di frutta o cmq prodotti freschi (formaggi etc).
Oltrettutto hanno un sacco di prodotti di marche conosciute quindi il mio carrello diciamo che è un po' un misto di articoli....
Faccio in media una spesa per 4 persone con 80/100 euro alla settimana...e spesso dentro ci caccio anche prodotti non alimentari come vestiario per i bambini (tessuti di qualità top!!) o altre cianfrusaglie per la casa...che poi proprio cianfrusaglie non sono!! ad esempio i piccoli elettrodomestici sono molto validi! ed hanno una garanzia di 3 anni contro i 2 classici....

Che dire... lidl forever!!

Io devo davvero farmi l appunto perchè non avendolo vicino mi viene proprio poco comodo..
Per quanto riguarda gli elettrodomestici ho preso da loro un frullatore pagandolo molto poco e devo dire che mi sn proprio trovata bene! L unica cosa è che quando iniziano le offerte se nn vai subito non trovi più nulla Lidl come vi trovate? 3166547909

esatto.. quella è l'unica pecca... se t'interessa qualcosa devi essere davanti alle porte alle 8 il giorno in cui inizia la promo!! quindi impossibile direi... io una volta ero molto interessata ad un'impastatrice (che ho ancora e funziona da dio...tipo il kitchen-aid per capirci) ed ho mandato mio padre a prendermela. Ha detto che prima dell'apertura erano già in 3/4 davanti alle porte assieme a lui, e che quando sono entrati in quattro e quattr'otto hanno arraffato tutte le impastatrici! Per fortuna lui è riuscito a prendere la mia!!! quindi nel giro di 5 minuti erano andate bruciate tutte!! Lidl come vi trovate? 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 14:26
Io non ne ho uno vicino "buono". Ne ho uno piccolo che non ha nulla. Ci sono andata 2 volte inutilmente. Nella zona frutta e verdura c'erano praticamene SOLO pomodori. Invece vicino ai miei genitori ce n'è uno grande e ben fornito. Loro ci vanno spesso e se c'è qualcosa che mi serve in offerta (vestiti bimbi soprattutto) lo dico a loro e me lo prendono Marameo
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 14:28
Esatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bisogna organizzarsi! La mia amica aveva preso quel robot tipo il bimby che costa un decimo e lavora allo stesso modo!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 14:33
LaGru17 ha scritto:Io non ne ho uno vicino "buono". Ne ho uno piccolo che non ha nulla. Ci sono andata 2 volte inutilmente. Nella zona frutta e verdura c'erano praticamene SOLO pomodori. Invece vicino ai miei genitori ce n'è uno grande e ben fornito. Loro ci vanno spesso e se c'è qualcosa che mi serve in offerta (vestiti bimbi soprattutto) lo dico a loro e me lo prendono Marameo

si è vero alcuni sono piccolini (si trovano nei centri città) ed hanno poca scelta... ma vedo che quelli nuovi che stanno aprendo adesso (almeno qui in Veneto) cercano di piazzarli in aree nuove o cmq vicino ai centri commerciali dove c'è + spazio!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 15:02
Vicino a casa dei miei hanno rivalutato uno spazio industriale. C'era una fabbrica grossa che si è spostata e nelle sue strutture hanno aperto una pizzeria, un bar, un tigotà e una Lidl. Per fortuna perché nel quartiere dei miei non c'era NIENTE, essendo prettamente residenziale. Così invece si è un po' ravvivata la zona e tipo, anche loro che hanno una certa età si fanno una passeggiata per andare a prendere il pano o altro.
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 17:19
Uhhh il pane!!!! La rustiguette è la fine del mondo, se ha il reparto pane fresco e proprio una tentazione...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 17:40
Io per il pane sono un po’ noiosa.. solo integrale bio! Quindi per quello mi servo da Naturasi!! Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Mar 23 Ott 2018 - 18:14
Ciao Monet ,nella città vicino a dove vivo abbiamo un s.m Lidl ,mi trovo bene anche perchè hanno molti prodotti italiani .La verdura è sempre ben presentata ,la frutta non la trovo mai marcia anche se gia imbustata,non dobbiamo pesare nulla perchè fanno alla cassa... trovo sempre i limoni con la buccia commestibile, inoltre hanno prodotti piu convenienti,come ad esempio la carta forno,possiamo acquistarne un tipo piu largo ,sono piu mt ed è gia tagliata,ad un costo minore di altre marche... e cosi anche per altri prodotti
Poi adoro gli elettrodomestici della marca che offre la lidl .. costano meno di altre e sono ottimi
Il pane non lo acquisto perchè lo faccio da me quindi non saprei dire sulla qualità..però non mi ispira
In generale mi piace
Contenuto sponsorizzato

Lidl come vi trovate? Empty Re: Lidl come vi trovate?

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.