Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 8:34
Anzi ho avuto una bella notizia, domani è saltato l'appuntamento dalla dentista perché malata, quindi ho circa un'ora e mezza libera x far pulizie, evvai, domani ribalto la casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 8:35
Tizi mi spiace per il cucciolo, spero niente di grave
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 8:44
@Mammaboh, brutto però che appena si ha un'ora libera ci si debba subito mettere a pulire, sembra schiavitù altro che parità dei diritti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

non  sappiamo bene ancora.lunedi abbiamo fatto il bagnetto e il bimbo era perfetto, dopo due ore verso le 8 di sera cambio il pannolo e noto che sopra al ginocchio destro aveva un ematoma, come una linea che andava tutto giro la gambina. chiamo il pediatra che vede la foto e mi dice di andare. noi non lo abbiamo toccato, il bimbo ha fatto il bagnetto poi è stato messo sul letto, poi nell'ovetto e siamo andati da mia cognata e li ci siamo accorti. il segno era gia rosso scuro, impossibile si sia fatto in sole due ore. il pediatra ci richiama e lo portiamo in ospedale perchè coi problemi al cuore, aveva paura fosse un emorragia. in ospedale dicono che è tutto ok, sarà stato il pantalone che si è alzato però il giorno dopo mi chiamano i servizi sociali perchè avevano fatto una segnalazione dall'ospedale. ci sono andata e ho spiegato il tutto, alla fine abbiamo chiamato il pediatra che venisse, e dopo che ha parlato con gli assistenti si è risolto tutto. meno male. il pediatra ha spiegato i problemi del piccolo e gli ha detto che non siamo proprio il tipo di persone che tocca i bimbi. 
è stato un incubo, i due giorni più brutti, pensavamo che per una cosa del genere ci avessero tolto i bimbi. adesso dato ce in ospedale non hanno ben capito, sulreferto di dimissioni hanno scritt tra parentesi: (segno da pantalone o da seggiolino?)
pil pediatra vuole capirci qualcosa in più perchè il seggiolino non lascia quei segni, e il patalone era na tutina con elastico che non riesce ad alzarsi il bimbo sopra al ginocchio, luii vuole capire bene e anche noi perchè teme sia qualcosa al cuore. 
adesso faremo tutti gli accertamenti e vedremo intanto gia prenotato dal cardiologo qualche mese fa per il 7 sìnovembre, vedremo come va
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 10:16
Chissà che spavento, certo però che quelli dell'ospedale non sono mica normali, se uno facesse male al bimbo di certo non lo porterebbe subito in ps, assurdo
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 10:41
il pediatra è sicuro che non sia un ematoma da trauma perhè se cosi fosse dovrebe essere più chiaro ogni giorno che passa, invece si fa sempre più scuro. se avessero tenuto il bimbi in osservazione per qualche ora lo avrebbero visto da soli, invece in neanche un'ora eravamo a casa..
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Gio 25 Ott 2018 - 10:51
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Che gente, cmq se vuoi parlarne lo facciamo in un altra sezione, sennò qui ci bacchettano
Contenuto sponsorizzato

parliamo di... pulizie - Pagina 5 Empty Re: parliamo di... pulizie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.