Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamme di giugno 2018

+9
juventina86cd
SCINTILLA
tiziana96
chioccinella82
Ariel
Mammaboh
Pochi87
Superglam2019
mabi
13 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Ven 5 Lug 2019 - 23:05
Tiziana sono veramente splendidi, hanno dei bellissimi lineamenti, complimenti!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Dom 7 Lug 2019 - 0:57
Sono splendidi!!!! Si somigliano tanto e
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Gio 12 Set 2019 - 11:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state? Come è andata l'estate con i due cuccioli?
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 17 Set 2019 - 16:11
Scusatemi ma non riesco ad entrare spesso e di solito mi.bloccano prima che riesca a scrivere qualcosa. Va molto bene. Camminano da quando hanno compiuto 12 mesi. Leti inizia a parlottare bene. Sa dire molte parole e anche quando ha dolore mi indica e dice ahi ahi. Lui ancora oltre mamma papà Teddy e ciao non dice molto. Lui sta benone. Il post intervento è stato perfetto solo che hanno trovato una nuova insufficienza alla tricuspide. Abbiamo dei controlli specifici a breve. Spero che Mons oa nulla. Io lo vedo bene ma c'è sempre qualcosa che ancora non ci convince benissimo. Per il resto dalle 5 alle 23 sono attivissimi, si riesce a malapena a mangiare tranquilli. 2 terremoti. Stiamo invecchiando anni su anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



A voi come va? Come stanno i pupi?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 17 Set 2019 - 23:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti!!!
Sono contenta che i tuoi cuccioli stiano bene!
Noi tutto bene, oggi c'è stato il secondo compleanno del mio pupino, caspita quanto crescono in fretta...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mer 18 Set 2019 - 5:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagino quanto da fare con due bimbi così attivi! Speriamo che il problema di Salvatore si risolva presto! Tienici aggiornate!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Gio 19 Set 2019 - 12:01
Buongiorno mamme, vi va di aiutare questa studentessa? Basta compilare il suo questionario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Grazie a tutte!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 17:02
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello leggerti!!!
Sono contenta che i tuoi cuccioli stiano bene!
Noi tutto bene, oggi c'è stato il secondo compleanno del mio pupino, caspita quanto crescono in fretta...

Il secondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] crescono proprio in fretta
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 17:02
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagino quanto da fare con due bimbi così attivi! Speriamo che il problema di Salvatore si risolva presto! Tienici aggiornate!

Cerco di star dietro a tutto, ma mi fanno ko già a pranzo Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 17:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ci racconti di bello?
Hai intenzione di mandare i bambini al nido e ritornare a lavorare o studiare?
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 19:02
Di bello.. allora. Mio fratello si è sposato il 27 di settembre ma non ci sono potuta andare perché in si è sposato in comune in Svizzera e non mi sono sentita di fare.il viaggio con le pesti, lui fortunatamente è stato comprensivo e ci siamo promessi di fare le ferie li appena possibile uqando siamo soli senza molti parenti in giro. Lui muore per i miei bimbi. Mi ha chiesto se al matrimonio in chiesa qui al sud l'anno prossimo possono fare da paggetti che sta iniziando ad organizzare e ovviamente si, Salva porterà le fedi e Leti butterà i petali di rose [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per il resto siamo in lista al nido, io ho un lavoro in fabbrica che mi attende, per adesso mi accontento perché è l'unico che mi dà elasticità di orari, vasta che faccio 8 ore, posso farle anche spezzate in modo da prendere e portare i bimbi al nido. Mi aspettano anche perché il nido ha un problema. Il 7 siamo dall'avvocato per le domande invalidità di salvatore, se non sblocchiamo quelle non posso iscriverlo perché non mi rilasciano i certificati di idoneità. Altro, vediamo. Parlottano ormai e camminano benissimo. Mi scoppia il cuore a vederli così in salute finalmente. E se tutto va bene fra 2 anni ci sposiamo in chiesa anche noi che la cerimonia in comune è stata fatta in segreto e senza invitati. Mio marito lavora sempre lì in ufficio ma stiamo aprendo un'attività per fare in modo da lasciare qualcosa ai bimbi, soprattutto a Salvatore, senza che debbano passare da lavoro degradanti come abbiamo fatto noi, e che se vogliono studiare stiano tranquilli che possono farlo ovunque vogliono perché abbiamo da parte qualcosa per loro. Un Periodo positivo, mi ha ripagata di ogni sforzo, non cantiamo vittoria ne ci riposiamo.sugli allori, ormai abbiamo imparato che capitano quandoeno te lo aspetti quindi siamo sempre belli all'erta, ma devo dire che è un bel periodo. Sono felice che stia finendo il calvario col piccino. È ancora lunga, almeno una decina di anni, stiamo ancora decidendo se operarlo di nuovo per risolvere totalmente o no, perché i rischi sono che crolli la cucitura del primo intervento e si ricominci daccapo. Io sono per aspettare qualche anno e poi farlo, il cardiologo no. Ma ormai penso che abbia capito che decido io e che mi deve ascoltare che fosse per loro ora neanche lo avrei sto figlio. Siamo in lotta, ma non ci annoiamo mai.



Spero che anche per voi sia un periodo felice, lo auguro a tutte
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 19:03
Oh mamma. Ho scritto un papiro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mar 1 Ott 2019 - 20:49
Sono contenta che hai scritto ed è una gioia immensa leggere tutte queste belle notizie, finalmente!! Ve lo siete meritati Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 1522235058
Noi così così, io non sono soddisfatta del lavoro che ho e mi sta degradando parecchio, in più la seconda gravidanza non vuole arrivare. Perciò un po' in stand by, ma tutto sommato bene, non posso lamentarmi
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Mer 2 Ott 2019 - 21:03
Mammaboh ha scritto:Sono contenta che hai scritto ed è una gioia immensa leggere tutte queste belle notizie, finalmente!! Ve lo siete meritati Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 1522235058
Noi così così, io non sono soddisfatta del lavoro che ho e mi sta degradando parecchio, in più la seconda gravidanza non vuole arrivare. Perciò un po' in stand by, ma tutto sommato bene, non posso lamentarmi


È tutto correlato. Se non stai bene perché il lavoro ti fa male psicologicamente, non arriva neanche la gravidanza. Noi siamo al 6 mese di tentativi e nulla. Non arriva neanche qui. Ma mi do tempo un annetto altro. Poi più ci tieni e meno riesci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Gio 3 Ott 2019 - 8:31
Che bello leggere che avete tanti progetti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Speriamo che Salvatore possa guarire presto definitivamente. E vedrai che quando sarà il momento allargherete anche la famiglia! Certo lo stress di tante cose da affrontare e di due bimbi piccoli, oltre che eventualmente l'allattamento non favoriscono l'arrivo sereno di una gravidanza.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non voglio andare OT, ma, oltre che restare super incrociata per te, penso che tutto quello che hai fatto, ha livello di esami e di approfondimenti, sia stato giustissimo e che porterà i suoi frutti, anche se ci vuole un attimo di più. E se non dovesse portarli, forse è perché ci sono altri "disegni" per voi Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Mamme di giugno 2018 - Pagina 12 Empty Re: Mamme di giugno 2018

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.