Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“Somewhere over the rainbow”

+13
chioccinella82
Vale
Ariel
SCINTILLA
LaGru17
Superglam2019
Mely
Giulietta
Reitzel
mabi
juventina86cd
Saetta
lemon
17 partecipanti
Andare in basso
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

“Somewhere over the rainbow” Empty “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 15:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Un arcobaleno è una promessa di sole dopo la pioggia, di calma dopo la tempesta, di gioia dopo la tristezza e di pace dopo il dolore.
Ecco perché li chiamano bambini arcobaleno quei bambini che nascono dopo un aborto o una morte prematura, portando finalmente la luce nella vita di una famiglia che ha dovuto affrontare dei momenti davvero molto difficili.
Perche finalmente dopo la perdita arriva la celebrazione della vita, dopo il dolore un trionfo di colori che unisce terra e cielo.
Ho aspettato un pò prima di aprire questo post, troppa era la paura, ma oggi forte delle mie 14 settimane voglio lanciare una marea di piume arcobaleno, affinché tutte ma proprio tutte riusciate a trovare la gioia che tanto meritate, il vostro cielo sereno.

In primis alle padrone di casa due "vecchie" amiche, che ci hanno aperto le porte di questo loro posticino Ro e Saetta .... “Somewhere over the rainbow” 3904918376

A tutte le mie amiche cacciatrici, non farò i nomi sono inutili, che mese dopo mese seppur cadendo e piangendo non buttano mai la spugna continuando a lottare per la riuscita del loro sogno... e ce la farete ne sono sicura ...[ (basta leggere sotto a compitare Arrabbiato ) scherzo ragazze vi voglio un bene dell'anima, senza conoscervi siete entrate a far parte della mia vita  “Somewhere over the rainbow” 3904918376 ]

Alle agguerritissime ragazze della PMA, che mi hanno accolta e confortata in uno dei miei momenti più fragili... grazie di cuore davvero... siete delle toste... Non mollate mai ... avete tutta la mia ammirazione...

In fine ma non perché meno importanti .. ANZI .... alla mia dolcissima Minimea augurandole l'arcobaleno piu bello del mondo, ad Alessia piccola grande donna, a Pochie perche "ciù is meil che uan" e alle mie compagne d'avventura dall'inizio Bacchina ed Ariel ...

A tutte voi mie meravigliose donnine le mie piume ARCOBALENO

“Alza gli occhi al cielo, non troverai mai arcobaleni finche’ guarderai in basso" Charlie Chaplin


Ultima modifica di lemon il Mar 18 Set 2018 - 19:03 - modificato 1 volta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 16:04
Ciao tesorina, grazie di cuore “Somewhere over the rainbow” 3904918376 “Somewhere over the rainbow” 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 16:18
Grazieee graziee... Posso prenderne 1??
Stiamo pensando di allargare la famiglia da poco, senza nessuna ansia Amore
Vi leggo da qualche mese e ormai quotidianamente sono sul forum (qui o lì è uguale) e mi sembra di conoscervi davvero!!
Per questo ero e sono davvero felice di leggere della tua gravidanza!! “Somewhere over the rainbow” 3904918376 “Somewhere over the rainbow” 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 17:02
Patata, così tu mi fai piangere...
Hai scritto un post così bello che sarebbe sul serio da incorniciare...
Io ti stringo stretta stretta (ma non troppo, ché la pancina comunque c'è, eh) e ti dico grazie.

Grazie perché un posticino lo hai dato tu a me scrivendo queste parole, grazie perché non me lo aspettavo e grazie perché mi sono commossa del pensiero delicato che comunque hai sempre sempre sempre avuto.
Sinceramente grazie dal profondo del mio cuore... e se il mio arcobaleno dovesse essere qualcosa di diverso allora lo accoglierò comunque come il più grande regalo. Perché la vita è una sola e non bisogna sprecarne nemmeno un briciolo.

Grazie di cuore ancora... e congratulazioni di vero cuore per il tuo pulcino pulciotto dolce! Non vedo l'ora di conoscerlo! “Somewhere over the rainbow” 3904918376
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 17:08
Che piumette speciali!!! Brava Lemon!!! Ti meriti tutta questa felicità!!!! ❤️❤️❤️
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mar 18 Set 2018 - 17:33
Che bello questo post <3
Ti meriti tutta la felicità di questo momento, bravissima Lemon!

.....e rubo anche io una piumettina arcobaleno “Somewhere over the rainbow” 1462577244
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mer 19 Set 2018 - 9:33
Amore Amore Amore

Bellissime parole tesoro!!! “Somewhere over the rainbow” 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mer 19 Set 2018 - 10:23
Saetta ha scritto:Ciao tesorina, grazie di cuore “Somewhere over the rainbow” 3904918376 “Somewhere over the rainbow” 3904918376
Mamma Lemona che pelle d'oca a leggere le tue parole..
Non ci conosciamo ma ti ho seguito nel mo esordio su pm....e ti meriti tutto questo e molto altro..
Preundo una super piumetta da te perchè sono certa che mi porterà fortuna!
Sei una grande donna e sono felice di averti conosciuto (anche se solo virtualmente)...
“Somewhere over the rainbow” 1462577244 “Somewhere over the rainbow” 1462577244 “Somewhere over the rainbow” 1462577244
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mer 19 Set 2018 - 10:24
Lemon e non Lemona Felice
Maledetto correttore Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mer 19 Set 2018 - 11:36
Grazie Lemon, prendo subito una bella piumetta. Grazie grazie grazie!
Magari le tue piume funzionano come i tuoi ceci e le tue frustate Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Mer 19 Set 2018 - 17:15
Augurissimi Lemon, ti meriti tutta questa felicità Amore Amore Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Gio 20 Set 2018 - 10:09
Lemonina sono così felice che tutto stia andando nel verso giusto, finalmente il tuo arcobaleno è arrivato, te lo meriti tutto!!
Sono tanto contenta di fare questo percorso insieme a te. Smile Grazie per la piuma arcobaleno, io e Morositas la stringeremo forte ai nostri “Somewhere over the rainbow” 3904918376 “Somewhere over the rainbow” 3904918376 !

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Gio 20 Set 2018 - 11:38
Lemon cara mi hai fatta commuovere... è meraviglioso vedere come finalmente questo sogno si realizza... ti auguro veramente tutto il meglio, a te e al fagiolotto (ormai non sarà più così fagiolino... eh si, poi ho presentimento di fiocco blu).
Un bacio grande grande. ❤️❤️❤️
Ps. Posso rubare una piumetta anch'io?? Stavo pensando di farne una pignatta a forma di cicogna giusto per sfogarmi un po'
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Gio 20 Set 2018 - 11:46
Cara Lemon, compagna vicina di una caccia che mi ha dato Pulce...Là ci siamo conosciute e là mi sei entrata nel cuore. Non ho mai smesso di seguirti, lo sai, come se ci conoscessimo di persona.
Hai un grande cuore e questo cucciolo, finalmente, una grande mamma.
L'arcobaleno è una promessa, un'unione rinnovata tra cielo e terra e tu, per prima, la meriti davvero!!

Io le piumette le lascio tutte alle cacciatrici, ché il nostro nido è pieno (anche se non stiamo stretti Felice).
Continuo a starti vicina, un bacione!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Gio 20 Set 2018 - 13:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie a tutte ragazze, grazie per i vostri messaggi di auguri... e grazie per esserci sempre state... io credo che ci saremo le une per le altre ancora per mooolto tempo (giuro che non è una minaccia Felice ) vi voglio bene!!!! “Somewhere over the rainbow” 3075113298
Contenuto sponsorizzato

“Somewhere over the rainbow” Empty Re: “Somewhere over the rainbow”

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.