Condividi
Andare in basso
Pochi87
Pochi87
Junior Mom

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il 04.10.18 17:18
ragazze, ciao! passo per farvi un saluto.
Che mi dite di bello?
Ishy
Ishy
Golden Mom

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il 04.10.18 17:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ragazze, ciao! passo per farvi un saluto.
Che mi dite di bello?

Ciao pochi da quanto tempo... io tutto bene ... ma penso anche per le altre .. non molliamo mai.. sempre combattive per realizzare il nostro sogno

Tu come stai? Come va???

Un bacione grande Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 3904918376
Pochi87
Pochi87
Junior Mom

il 04.10.18 18:25
Noi tutto bene Smile vittoria cresce e adesso è una torella di 6kg!
Faccio sempre il tifo per voi.
Valy84
Valy84
Junior Mom

il 04.10.18 20:23
Anny sono strafeliceeeee che numerone 😍 che gioiaaaaaaaa
Anny
Anny
Junior Mom

il 04.10.18 21:38
Grazieeeeee ragazze Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 3904918376
Exo79
Exo79
Junior Mom

il 05.10.18 9:09
Buongiorno Ragazze!

Grazie a tutte quelle che mi hanno scritto che MIA è un bel nome!!!

Anny super mega congratulazioni!!!

Ariel quelle bolle li sono per certo i movimenti di Morositas!
Vedrai che andranno ad aumentare finchè la sentirai chiaramente!!!

Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice
Cheesecake84
Cheesecake84
New Entry

il 05.10.18 16:43
Ciao Ragazzeeeeee!
Eccomi... Finalmente sono riuscita a raggiungervi!!! Anche se nel mentre ho perso una "e" Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 2746807085 (un refuso... da cheesecake a cheescake)
Come state? Mi siete mancate Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 3904918376
Dopo le ferie ho avuto un rientro di fuoco e alla fine non mi sono più collegata. Ma rieccomi. Pian piano leggo i vostri messaggi e mi metto in pari!

Sono contenta di leggere che le pance crescono, che ci sono stati dei positivi e che non perdete mai la voglia di lottare.

Io probabilmente farò parte del prossimo turno... vorrei riprovare da gennaio 2019 (in realtà vorrei farlo da subito ma non posso per ragioni di lavoro). Nel frattempo proviamo "alla vecchia"... si sa mai Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244

Vi mando un abbraccio!
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 05.10.18 16:51
Cheescake84 ha scritto:Anche se nel mentre ho perso una "e"  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 2746807085 (un refuso... da cheesecake a cheescake

Buonasera cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
se hai necessità di un'aggiustatina al nick, non hai che da chiedere! Occhiolino
Scrivimi pure in privato, ma basta anche un cenno qui nel post, e provvedo a modificarlo come desideri! Smile

Ro
Admin

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Cheesecake84
Cheesecake84
New Entry

il 05.10.18 19:14
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ro ha scritto:
Cheescake84 ha scritto:Anche se nel mentre ho perso una "e"  Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 2746807085 (un refuso... da cheesecake a cheescake

Buonasera cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
se hai necessità di un'aggiustatina al nick, non hai che da chiedere! Occhiolino
Scrivimi pure in privato, ma basta anche un cenno qui nel post, e provvedo a modificarlo come desideri! Smile

Ro
Admin
Grazie Ro, se puoi volentieri Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 05.10.18 21:21
Tutto fatto! Buona continuazione, pulzelle! Smile

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

Annabarby
Annabarby
Junior Mom

il 05.10.18 21:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] auguriiiii   Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci terremo compagnia a gennaio... sempre se non rimando ancora...posso iniziare quando voglio è un centro privato non c'è lista d'attesa...devo solo essere decisa io
Cheesecake84
Cheesecake84
New Entry

il 06.10.18 11:32
Bene! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho pensato che solo alcune di voi mi conoscono... quindi faccio un riassunto.

Stiamo cercando di acchiappare la cicogna da settembre 2016. Io ho 34 anni lui 47. Per un anno abbiamo provato senza esito poi sono iniziati i vari esami di routine ed è risultato che ho una tuba chiusa e che lo spermiogramma del mio compagno ha una percentuale di spermatozoi normali molto bassa.
Dopo tutti i vari esami a luglio 2018 ho fatto la prima ICSI alla clinica Zucchi di Ponte San Pietro (BG). Purtroppo di 5 ovetti fecondati ne era rimasto solo uno che nonostante fosse di qualità ottima non ce l'ha fatta... quindi ora... di nuovo tutto daccapo...uff...
Ma non smettiamo sicuramente di crederci Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244
Un abbraccio a tutte
Annabarby
Annabarby
Junior Mom

il 06.10.18 15:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ce la farai, sei giovane e minimi problemi. Purtroppo secondo me dipende tutto dalle stimolazioni , cioè da come il nostro organismo in quel determinato periodo reagisce ad una stimolazione. dicono dipenda anche dall'alimentazione ma non so se sia vero anche perché se fosse vero tutti i medici ci farebbero fare una dieta particolare o sbaglio? So che c'è la dieta per evitare l' iperstimolo ma per produrre ottimi ovociti e aiutare l'attecchimento mi pare un po'strano. Magariii fosse così Stranito  boooo. Il medico del mio centro invece punta molto sul fattore psicologico, cioè per lui quanto più serena e tranquilla sei tanto più ce la fai. Infatti ti trattano con i guanti non esiste ansia e stress , non so come dirti : fanno tutto loro. Ovvio ci vuole fiducia da parte della paziente altrimenti se ti vengono mille paranoie la vivi male. E va be'ragazze sarebbe bello conoscere un metodo per potercela fare tutte quante ma a questo ancora la scienza non è arrivata. Per ora l'unico modo secondo me è :" chi la dura la vince"
Ariel
Ariel
Moderatrice

il 06.10.18 18:21
Buon sabato ragazze!!
Cheesecake bentrovata. Felice

Anche io sono d’accordo che l’alimenta conta fino ad un certo punto... io credo che si debba esser positive ma soprattutto avere fiducia nei medici che ci seguono, io quando ho trovato un medico che mi ha messo a posto due cosine che non andavano tac, incinta al primo tentativo successivo. Quindi boh... è un po’ fortuna è un po’ la mano santa di chi ci segue. Poi ovviamente dipende dalla problematica, chiese la tuba direi che è un problema superabile e anche quello del tuo compagno, quindi vedrai che ce la farai...
Forza che voglio un AI ricco di belle notizie Amore e Morositas vuole tanti cuginetti!! Felice

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Ishy
Ishy
Golden Mom

il 07.10.18 12:18
Buongiorno e ben ritrovate a colore che sono appena entrate...
Vi metto lo specchietto così potrete compilarlo e essere anche voi in prima pagina ...

Forza ragazze c’è la faremo Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 35 1462577244
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: