Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 24 Nov 2018 - 14:18
lemon ha scritto:Bene MammaP che felicità!!! Amore
Buongiorno pupattole... dormito bene? Noi si... finalmente.....
E questa mattina poco prima che suonasse la sveglia io e mio marito non dormivamo quasi più... eravamo abbracciati sotto al piumone... posizione cucchiaio... e lui con la mano sotto il pigiama mi accarezzava il pancino... e tac Stranito  cosa è stato? Tac... tac... altri due colpi...  il polletto finalmente si è fatto sentire anche dal suo papà Amore  qualche colpo ben assestato proprio dove lui aveva la mano... che emozione... dapprima lo stupore... ci siam messi a ridere, abbracciati e baciati... e poi lui mi si è commosso... ho sposato un tenerone Timido

lemon che cosa meravigliosa!Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376

noi martedì facciamo la morfologica alle 12, che ansiaaaaa Indifferente
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 6:58
buongiornooooooooo Smile tutto bene? com'è andato il weekend?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 9:43
Buongiorno... tuuuutto bene qui... il monello si fa sentire eccome...
Pesce... maternità anticipata... un sogno per me che sono in proprio.... Triste
Fino a Natale avrò il pienone al lavoro... poi pian piano mollo... perché non le reggo più le giornate piene.... ancora un mese di tour de force... poi forse anche io comincerò a riposare....
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 10:35
Ciao ragazze buongiorno a tutte.... qui tutto bene anche sono sono un paio di giorni che non lo sento e già mi viene l'ansia... ancora non ho fissato la visita per dicembre adesso aspetto di fare le analisi e chiamo subito il gine per fissare l'appuntamento.... ho di nuovo la piccola a casa con la febbre... il primo anno di asilo e terribile Triste ....anche questa settimana a casa con i nonni (santi nonni) se non ci fossero loro proprio non saprei come fare.... per il resto tutto bene oggi devo andare all'asilo che facciamo con le altre mamme i regalini per i bimbi Amore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i nomi ancora in alto mare per ora i preferiti sono Riccardo Tommaso Edoardo ma ancora nulla di deciso Felice buon inizio settimana a tutte
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 18:22
Ciao ragazze Smile qui tutto bene e xi vuole parecchio x la morfologica che sarà a fine dicembre/inizio gennaio.
Nause e vomito in nettissima diminuzione e pancia che si fa vedere alla grande Amore
Buona settimana a tutte Smile
Ps Tina mi spiace x la tua piccola Triste
Io la iscrivo direttamente l anno prossimo.. speriamo bel frattempo abbia fatto un po' di anticorpi
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 19:13
Tina, la mia invece l'anno scorso non si è preso nulla quest'anno siamo già a quota 2 volte antibiotico... E io non avendo nonni a disposizione mi tocca prendermi permessi... E proprio una brutta cosa!!!

A noi Mancano due settimane alla visita., dalla morfologica ad ottobre e lunghisssssima non vedo l'ora!!! E anche qua niente nomi, trovare uno italiano-spagnolo che ci piaccia e impossibile allora dobbiamo pensare a qualcosa non troppo difficile da pronunciare ne da una parte ne dell'altra... Sembra impossibile!!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 26 Nov 2018 - 21:42
Reitzel... italiano spagnolo? Una mia amica ha un bimbo di nome Diego... sarà che lui è bellissimo e bravissimo... a me piace un sacco!
Io prossima visita 10 dicembre... Non vedo l'ora Amore
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 7:08
io sn seglia e in ansia per la morfologica delle 12! uffissimo, tra l'altro la sento poco muoversi e non so se sia normale a quest'epoca o no Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 9:40
Pesce... stai tranquilla... ogni bambino come ogni gravidanza è a sè... il mio polletto ha cominciato a farsi sentire dall'oggi al domani.. un cambiamento abissale... ci sono giorni dove non mi da tregua ed altri dove quasi mi dimentico d'essere incinta... tranne la sera, li me lo ricordo benissimo per via dell'acidità Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553
Mille milioni di xxxxxxxxx per la morfo... che emozione Amore
Le altre pancioline come stanno????
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 9:45
Buondì pancine!! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per la morfologica. Non preoccuparti per i movimenti, è esattamente come dice Lemon. Anche qui ci sono giorni in cui la sento meno e giorni in cui fa baccano. Felice
Io sono stata poco bene nei giorni scorsi, mal di pancia e schiena. Nel weekend ho fatto i cambi degli armadi, ho buttato via roba e ne ho spostata altra. A fine giornata ho iniziato ad avere crampi alla pancia e di notte pure mal di schiena, non sapevo come girarmi. Ieri sono stata a riposo ma ora ho notato che appena faccio un piccolo sforzo mi viene ancora mal di pancia! Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553 Mi sa che devo arrendermi alla mia nuova vulnerabilità. Devo pensare prima a lei e mettermi tranquilla.
Spero sia stato solo un episodio.

Le altre? State tutte bene?

un bacione e buon martedì! Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 10:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Diego non ci piace un granché, poi ci sono Antonio, Alberto, Roberto, Arturo, Ernesto... Ma troppo lunghi... Eh nomi di maschio a dire il vero mi piacciono veramente pochi Triste un dramma, nascerà senza nome povero lenticchio!!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 11:38
Pesce in bocca al lupo per la morfologica, andrà benone!!

Reitzel anche noi coi nomi maschili siamo in alto mare, non ce ne piace nessuno.... X la femminuccia eravamo già pronti XD
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 12:35
ciao ragazze buongiorno a tutte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per la morfoooooo tienici aggiornate!!!! come dicono lke altre stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene... anche io per qualche giorno non l'ho sentito e invece questa notte e stato un terremotino!!!

qui tutto bene la piccola oggi sta meglio abbiamo iniziato un integratore per le difese immunitarie speriamo sia di aiuto Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 1462577244 .... condivido con voi i nomi per i maschietti sono difficilissimi!!! anche noi nulla di deciso è vero che cè tempo ma se continuiamo cosi sul serio mesa che nascerà senza nome Felice

ragazze è da un po che non leggo di Grazia avete notizie?

io ancora non ho fissato il prox appuntamento con il gine per dicembre... a dire la verità gli avevo scritto ma non mi ha piu risp evidentemente si sarà dimenticato aspetto sabato che faccio le analisi e la curva glicemica e lo chiamo!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 12:43
TINA16 ha scritto:ciao ragazze buongiorno a tutte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per la morfoooooo tienici aggiornate!!!! come dicono lke altre stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene... anche io per qualche giorno non l'ho sentito e invece questa notte e stato un terremotino!!!

qui tutto bene la piccola oggi sta meglio abbiamo iniziato un integratore per le difese immunitarie speriamo sia di aiuto Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 1462577244 .... condivido con voi i nomi per i maschietti sono difficilissimi!!! anche noi nulla di deciso è vero che cè tempo ma se continuiamo cosi sul serio mesa che nascerà senza nome Felice  

ragazze è da un po che non leggo di Grazia avete notizie?

io ancora non ho fissato il prox appuntamento con il gine per dicembre... a dire la verità gli avevo scritto ma non mi ha piu risp evidentemente si sarà dimenticato aspetto sabato che faccio le analisi e la curva glicemica e lo chiamo!!
Il mio bimbo si chiama Tommaso Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376
Noi eravamo indecisi tra Tommaso Lorenzo ed Edoardo anche se a me piaceva molto Filippo ma mio marito me l aveva bocciato Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 27 Nov 2018 - 12:56
Lumachina2018 ha scritto:
TINA16 ha scritto:ciao ragazze buongiorno a tutte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per la morfoooooo tienici aggiornate!!!! come dicono lke altre stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene... anche io per qualche giorno non l'ho sentito e invece questa notte e stato un terremotino!!!

qui tutto bene la piccola oggi sta meglio abbiamo iniziato un integratore per le difese immunitarie speriamo sia di aiuto Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 1462577244 .... condivido con voi i nomi per i maschietti sono difficilissimi!!! anche noi nulla di deciso è vero che cè tempo ma se continuiamo cosi sul serio mesa che nascerà senza nome Felice  

ragazze è da un po che non leggo di Grazia avete notizie?

io ancora non ho fissato il prox appuntamento con il gine per dicembre... a dire la verità gli avevo scritto ma non mi ha piu risp evidentemente si sarà dimenticato aspetto sabato che faccio le analisi e la curva glicemica e lo chiamo!!
Il mio bimbo si chiama Tommaso Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3904918376
Noi eravamo indecisi tra Tommaso Lorenzo ed Edoardo anche se a me piaceva molto Filippo ma mio marito me l aveva bocciato Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 3417852553

ma lo sai lumachina che Tommaso e il nome che preferisce mio marito? e i ns papabili sono tommaso riccardo edoardo e lorenzo? mesà che abbiamo gli stessi gusti io e te Felice
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 36 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.