Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Gio 25 Ott 2018 - 10:52
I miei usciranno a fare dolcetto o scherzetto, gli ho già preso i costumi da lidl. A scuola faranno giusto qualche disegno o mascherina ma niente festicciole o altro visto che i due grandi sono alla primaria. Al nido da Federico non so se faranno qualcosa perchè è tornato oggi e lo scorso anno ad halloween era malato!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Gio 25 Ott 2018 - 11:46
Da noi all'assemblea avevano detto che si faceva qualcosa a scuola, ma ad oggi non ci hanno detto nulla. Se se ne escono all'ultimo e devo impazzire per il costume li strangolo.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Gio 25 Ott 2018 - 12:06
hihi dai Lagru almeno qualcosina potresti prendere ugualmente in caso si traveste a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! suvvia
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Gio 25 Ott 2018 - 12:09
No guarda, non mi va proprio anche perché conosco il mio "pollo". Cmq ho preso i cappelli da strega per la festicciola a casa, nel caso farà lo stregone e ciaone. Che poi sta cosa di dirlo all'ultimo, come se le mamme fossero tutte sedute ad aspettare loro...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Gio 25 Ott 2018 - 12:17
Da noi la fanno ogni anno..sia quando faceva il nido che alla materna... ovviamente ci hanno avvisato lunedì con un bel cartellone in bacheca!! Felice
Contenuto sponsorizzato

halloween - Halloween - Pagina 2 Empty Re: Halloween

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.