Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 15:34
Ciao, sono un giovane babbo (38 primavere!) che assieme ad un altro paio di amici si è messo a raccogliere per gioco le frase dei nostri bambini, le ha archiviate e col tempo ci ha ricamato sopra qualche riflessione. Abbiamo aperto una pagina su Facebook per raccogliere le frasi dei genitori "in rete":

@psdxt

I simpatici gestori di bookabook hanno giudicato il progetto interessante ed eccomi qui... la seconda revisione della bozza del mio libro è già cominciata, non dovrebbe mai mancare molto per la pubblicazione (speriamo entro l'estate, così da leggerlo sotto l'ombrellone):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quello che m'interesserebbe da parte vostra è un parere sul progetto e una menzione dell'iniziativa, se la ritenete interessante e se l'anteprima v'ingolosisce, sui vostri canali social.

Non vi chiedo di acquistare una copia ma è come se l'avessi fatto!
Grazie in anticipo!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 15:42
L'iniziativa è lodevole e mi auguro di cuore possiate riuscire a raggiungere gli obbiettivi che vi siete prefissati!
Ora vado a dare un'occhiata al link! Occhiolino
In bocca al lupo!
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 15:45
Grazie mille!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:03
una bella iniziativa davvero! Felice Complimenti! mia madre mi prende ancora in giro per tutte le cose (frasi, domande) che dicevamo da bambine!!! Occhiolino
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:14
Se le ha conservate o se le ricorda noi pubblichiamo tutto eh, anche a distanza di anni! Occhiolino
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:19
perdonami ma, il libro è già stato pubblicato o lo state ancora elaborando?
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:21
Bozze in revisione, pubblicazione prevista per inizio settembre! Le tue frasi, se dovessi inviarcele, potrebbero finire nel volume 2 Occhiolino
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:27
LorenzoB ha scritto:Bozze in revisione, pubblicazione prevista per inizio settembre! Le tue frasi, se dovessi inviarcele, potrebbero finire nel volume 2 Occhiolino

d'accordo, magari ci penserò, infondo non mi dispiacerebbe ci abbiamo riso su per tanto tempo! c'è un indirizzo email o una pagina FB a cui eventualmente inviare queste frasi?!
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 16:30
Certo! Cerca @psdxt
Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 17:28
LorenzoB sentiti libero di condividere anche i link alle tue pagine social (nel primo post in alto, magari) senza alcun problema! In questo modo sarà più semplice per le utenti trovarti!
In caso di problemi, scrivimi pure.

Ro
Admin
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 18:01
Ciao Lorenzo. Spero di poterti dare una mano quando anche io avrò un bambino. Siamo alla ricerca io e mio marito, quindi ci vorrà qualche anno. Però se è valida l'offerta che hai fatto ad AnimaOutfit, mi piacerebbe partecipare con qualche frase, se ne hai bisogno. Potrei chiedere ai miei se ricordano episodi in particolare che mi riguardano. Smile
E' carina la tua idea. Complimenti!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mar 4 Lug 2017 - 19:48
Benvenuto Lorenzo e complimenti proprio una bella idea!
Stasera darò un'occhiata anche al tuo link Smile

Intanto, dato che sei un nuovo utente, se ti va puoi passare dalla sezione Presentazioni e aprire un nuovo post per parlarci un po' di te e ricevere il benvenuto da tutte le utenti.

Saetta
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mer 5 Lug 2017 - 7:39
Lorenzo proprio un progetto interessante! Complimenti!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mer 5 Lug 2017 - 15:10
Ciao. Io non ho capito, cioè se clicco sul link compro il libro o il libro non è uscito ancora? Mi spiegate come funziona? La cosa delle frasi è molto bellina, ho letto quello che è scritto nella pagina del link e mi ha fatto ridere! Felice
LorenzoB
LorenzoB
New Entry
Messaggi : 6

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Mer 5 Lug 2017 - 15:17
La campagna s'è chiusa così: se avessi prevenduto almeno 150 copie, il testo sarebbe stato revisionato da un editor professionista, impaginato, stampato e inviato ai sostenitori della campagna.
Per mia fortuna, ho raggiungo e superato le 150 copie e il libro è già in fase di stampa, dovrebbe arrivare, considerato il blocco di Agosto, ai primi di Settembre.
Oggi di fatto tu acquisti un libro che verrà sicuramente stampato in buona sostanza Smile
Comunque se procedi all'acquisto, ogni volta che c'è un nuovo step (revisioni, stampa, invio... ) il team di bookabook ti avvisa Felice
Contenuto sponsorizzato

ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini Empty Re: ipse dixit: la logica disarmante e l'incosapevole ironia dei bambini

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.