Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Lun 10 Lug 2017 - 11:19
Luna sai che non ne ho la più pallida idea? Io non sono ferratissima in materia perché non ho mai assunto la pillola e nemmeno ho mai fatto inseminazione artificiale, quindi posso aiutarti davvero poco!
Magari aspettiamo Saetta che sono certa saperne più di me! Occhiolino
In bocca al lupo ai tuoi amici, comunque!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Lun 10 Lug 2017 - 12:56
Cercolaluna ha scritto:Ciao ragazze questo fine settimana abbiamo visto quei nostri amici Smile
Dicono che probabilmente dovrebbe cominciare tra qualche mese, sta aspettando la risposta di alcuni esami e poi se vanno bene appena le arriva il ciclo comincia con la pillola.
Mi ha spiegato che la pillola serve affinchè il ciclo successivo sia sincronizzato alla data che vogliono loro dal centro. Ma si chiedeva non è che con la pillola le si addormentano le ovaie? Di solito i ginecologi dicono che terminata la pillola le ovaie non ripartono subito a lavorare.
Voi che dite? Non sapevo cosa risponderle e le ho detto di fidarsi del centro che sanno cosa fanno!

Eccomi Luna Smile
Allora come prima cosa hai fatto benissimo a dirle che deve fidarsi dei suoi medici... altrimenti se non si fida è meglio cambiare centro!!
In secondo luogo ti dico che quasi tutti i protocolli iniziano con la pillola, anche il mio primo tentativo (quello che mi ha permesso di rimanere incinta anche se poi l'ho perso).
La pillola ti addormenta si le ovaie ma poi dopo con la stimolazione subito si risvegliano. Inoltre questo permette al centro di sincronizzare il ciclo e di conseguenza l'inizio della stimolazione con i loro impegni/ ferie/giorni festivi etc almeno è sicura che quando arriverà il ciclo ed inizierà con le punture il centro sarà disponibile per farle le ecografie di controllo.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Mar 11 Lug 2017 - 11:51
Grazie Saetta sei sempre gentilissima, riferirò alla mia amica... e mi dispiace per la perdita, non sapevo che eri rimasta incinta e purtroppo l'avevi perso Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Mar 11 Lug 2017 - 16:55
Luna grazie purtroppo poteva capitare e l'avevamo messo in conto!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Gio 13 Lug 2017 - 12:10
Luna puoi chiedere alla tua amica se anche non riesce ad iscriversi per parlare con noi, se vuole possiamo inserirla in prima pagina qui --> La strada della PMA così da essere aggiornate e fare il tifo per lei quando sarà il momento.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Sab 15 Lug 2017 - 0:18
Certo Sae glielo chiederò.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Sab 22 Lug 2017 - 14:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Sae, in settimana ho visto la mia amica ed ha detto che aspetta le risposte degli esami e poi ha appuntamento al centro il 28/08. Se vuoi puoi inserirla Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Dom 23 Lug 2017 - 16:13
Bene Luna, la inserisco, chissà che riusciremo a farle compagnia e ad infonderle coraggio Smile
Contenuto sponsorizzato

La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!! - Pagina 2 Empty Re: La mia amica deve fare l'inseminazione artificiale!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.