Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 9 Giu 2017 - 11:10
Io devo svegliarmi presto per andare al lavoro, ma il mio presto sono le 7.30!!!! Felice
Ro stai continuando con il braccialetto o hai mollato?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 9 Giu 2017 - 12:19
Ma ragazze è solo in questo periodo che ci alziamo presto... in inverno invece me la prendo con molta più calma, chissà perché!

Debbie non ho mollato affatto, ci mancherebbe! Continuo a fare tanti passi, provando a migliorarmi ogni giorno! Insomma, ci si prova, ecco!
Un paio di giorni fa (causa sfida con il mio Fro) sono arrivata ai 25mila passi in un giorno! O_O Giuro non so nemmeno io come ho fatto! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 9 Giu 2017 - 18:04
Ro sono stanca solo a leggerti Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mer 14 Giu 2017 - 9:50
ahahahahahaha ma giuro che non sono più riuscita a farli, tutti quei passi! Felice Felice Felice
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 16 Giu 2017 - 7:36
Ro sono contenta di leggerlo. Io penso sempre che queste teconologie dopo un po' stancano e non vengono più usate. Anche io mi dovrei muovere un po', ma non ho tempo. Non so quando e a casa mio marito non può sempre aiutarmi. E quando ci sarà un pupo? Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 16 Giu 2017 - 8:49
Debbie quando ci sarà il vostro cucciolino, sicuramente saranno maggiori i momenti di "moto" che quelli di "calma"! Felice
E comunque ti assicuro che non c'è molto da fare, se non tenerlo al polso! Insomma fa tutto lui. Certo, l'app è interessante, perché ti dà i dati relativi all'andamento giornaliero, ma alla fine se si tratta solo di fare qualche passo in più, basta alzarsi dalla sedia per dieci minuti ogni ora e camminare - anche nella stanza d'ufficio. L'importante è non restare inesorabilmente attaccati alla poltrona per più di un tot, se no il metabolismo si addormenta! Non c'è bisogno di fare grande attività fisica! Occhiolino
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Ven 16 Giu 2017 - 9:01
Hai ragione Ro basta non stare sempre seduti e fare una vita troppo sedentaria Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 3417852553 Vorrei cominciare anche io, ma come faccio se non posso alzarmi ogni ora? Mica posso andare in bagno sempre? Penseranno che sono incontinente! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 4 Lug 2017 - 10:58
Ro come va con il braccialetto?
Stai continuando?

Io ho deciso che inizierò un po' a camminare tutti i giorni, sotto caso ho un piccolo giardinetto e posso fare qualche giro di campo Felice Felice
Devo solo trovare il mio mp3 che non so dov'è Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 3417852553
Poi dato che non ho il braccialetto fitbit, pensavo di scaricarmi un'app che almeno mi contasse i passi e le calorie... secondo te quanti passi dovrei fare al giorno?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 4 Lug 2017 - 15:23
Sae cavoli sì, sto continuando eccome!
Il fatto è che ho scoperto le "sfide"... insomma non appena ti fai degli amici tramite l'app del Fitbit, puoi cominciare a sfidarli e dato che i tutti i dati raccolti da ogni braccialetto poi vanno on line, sei sicuro che sei in competizione in maniera oggettiva.
Ci sono le sfide che vanno da mezzanotte a mezzanotte, quelle che durano una settimana e quelle che invece ti durano solo per il week end! E sono gasatissima... non tanto per i passi, quanto per il fatto di sapere di essere in competizione con quealcun altro! Il solo saperlo mi sprona a fare ogni giorno di più!
Ovviamente i progressi di ognuno sono sempre visibili on line (se la persona in questione aggiorna i suoi dati, naturalmente).
Io sono arrivata ai 25mila passi quotidiani, che per me sono circa 15 km e mezzo.

Mi pare che l'organizzazione mondiale della sanità abbia valutato che per stare in forma ed essere sani bisogni fare 10mila passi ogni giorno, che sono circa un paio di ore di camminata (frammentate in un giorno intero, si fanno tranquillamente), cio 6/7 km. poi dipende dall'altezza di ognuno di noi!
Io non sono altissima quindi per me 10mila passi sono 6/7 km, ma per il mio Fro che è un metro e 80 10mila passi sono 9 km, per dire!

Comunque ti direi di cominciare a camminare a passo spedito per una mezz'ora al giorno. Poi piano piano aumenti, fino ad arrivare a un'oretta! Vedrai che poi verrà a te la voglia di prendertoi questo spazio per te... è piacevole e certamente ti aiuta a stare meglio!

Io i primi lieviiiiiiiiiiissimi risultati li ho visti dopo due mesi! Quindi ci vuole pazienza e costanza e bisogna camminare ogni singolo giorno!
Abbasso la sedentarietà! Anche quando sei in casa, non restare seduta per più di un quarto d'ora/venti minuti... alzati e fatti un giro! Occhiolino

Tienimi aggiornata! Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 4 Lug 2017 - 17:54
ro tu sei pazza Stranito
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 4 Lug 2017 - 18:22
Ma chi? Io???
Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mar 4 Lug 2017 - 19:56
Dopo due mesi Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 2628095430
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Mer 5 Lug 2017 - 8:40
Sae, per dire che ci vuole un po', non hai dei risultati immediati, ma devi camminare ogni giorno per sperare di vedere qualcosa non prima di due mesi! XD
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Gio 6 Lug 2017 - 9:12
@Ro vorrei comprarmelo anche io. Ho cercato su internet che ci sono dei modelli anche molto femminili e fashion, ma costano un occhio della testa! Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Gio 6 Lug 2017 - 9:17
Debbie in questi casi si sfruttano i compleanni e i regali di Natale! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Il braccialetto FitBit fa bene alla salute? - Pagina 2 Empty Re: Il braccialetto FitBit fa bene alla salute?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.