Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Grey's anatomy - Sesta stagione

Ven 5 Mag 2017 - 15:28
Pronte per la sesta stagione?
Ro sta cominciando un po' a piacerti la serie?

Dove eravamo rimaste!
Izzie e George entrambi in pericolo di morte.
Izzie ha un attacco di cuore dopo l'ultima operazione al cervello. I medici tentano di rianimarla anche se lei ha richiesto proprio di non essere rianimata.
George è sotto i ferri in seguito ad un brutto incidente!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Ven 5 Mag 2017 - 17:05
Purtroppo George non ce la fa! La sua morte porta molta tristezza tra i colleghi.
Izzie invece si riprende e sembra proprio che abbia sconfitto il cancro.
Callie sembra la più colpita dalla morte dell'ex marito e dopo una lite con il capo lascia il Seattle Grace per l'ospedale Mercy West.
L'ospedale continua ad essere in crisi economica e ai piani alti si pensa al licenziamento di Webber a favore di Derek.
Derek però avvisa Webber ed egli decide di fondere l'ospedale con il Mercy West ed effettuare dei licenziamenti per tamponare i problemi economici.
La fusione non è ben vista, e in più iniziano i licenziamenti tramite mail. Viene licenziata l'infermiera Oliwia e diversi specializzandi colleghi di Lexie.
Meredith è "costretta" a cedere parte del suo fegato a suo padre (lo fa solo per amore di sua sorella Lexie) che è diventato un alcolizzato dopo aver perso la seconda moglie.
Arriviamo alla fusione e gli specializzandi del SGH si sentono invasi dai medici del Mercy West. Nasce immediatamente rivalità e colpi bassi
Izzie rientra a lavoro anche se potrebbe godere ancora del riposo post operazione. Ma ha paura di restare indietro ed essere licenziata. Purtroppo però, a causa di un suo errore. è proprio questo che avviene. La ragazza allora lascia un biglietto ad Alex (che ultimamente la trattava con troppa cura e aveva detto al capo che era ancora debole) e se ne va.
Iniziamo a conoscere alcuni specializzandi del Mercy West, Jackson, Reed, Charles ed April Kepner. Purtroppo proprio quest'ultima viene licenziata a seguito di un suo errore che ha causato la morte di una donna. L'errore comunque, come fa notare Derek, è causato dal fatto che ci sono troppi medici che non si conoscono tra loro ed è difficile lavorare assieme, c'è troppo caos e competizione dopo la fusione.
Inizia ad esserci tensione tra Derek e Richard Webber. Addirittura il capo lo licenzia, ma Derek non lo prende in considerazione e continua ad andare a lavoro.
Cristina è disperata perchè non ha più nessun mentore cardiochirurgo ad insegnarle. Finchè non arriva in ospedale la dottoressa Teddy Altman, ex collega di Owen in Iraq.
Si scopre che tra i due c'è sempre stata attrazione ma fino ad adesso non se lo sono confessato. C'è tensione e Teddy vuole lasciare l'ospedale, ma Cristina la prega di rimanere, affermando di essere disposta anche a cedere Owen pur di poter imparare da lei.
Alex invece sembra molto portato per la pediatria, ci sa fare coi bambini e il suo istinto lo aiuta.
Richard inizia ad avere dei comportamenti strani e presto scopriamo che ha ricominciato a bere. In passato, a causa di Ellis Grey, aveva avuto problemi di alcolismo.
Arriva al SGH una giovane donna incinta che afferma di essere la figlia di Mark. Egli decide di accoglierla e di aiutarla anche dopo la nascita del figlio. Lexie però non si sente pronta e lo lascia. Mark invece è disposto ad occuparsi da solo, con l'aiuto di Callie, del piccolo, ma sua figlia va via e decide di dare in adozione il bambino.
Derek scopre i problemi di Richard con l'alcool e lo "denuncia" al consiglio. Shepherd così prenderà il suo posto come primario di chirurgia e Webber andrà in terapia e tornerà a lavorare sotto di lui.
Tra le altre cose, Derek riassume April che inizialmente non sentendosi pronta a fare il medico, farà da sua assistente personale.
Lexie, separata da Mark inizia una storia di sesso con Alex. Che continua anche dopo il breve ritorno di Izzie. Alex le dice che non si merita di essere trattato come lei l'ha trattato e quindi Izzie decide di andarsene nuovamente.
Mark scopre di Lexie ed Alex, ed anche se lui è andato a letto con Addison di nuovo, non la perdona.
Inizia una breve relazione tra Mark e Teddy, entrambi attratti dall'idea di una futura famiglia.
Derek nel frattempo è preso dal nuovo ruolo e sente la mancanza del bisturi e della sala operatoria. Alla fine Richard gli rivela alcuni segreti per non essere schiacciato da questo nuovo ruolo.
La Bailey, incoraggiata da Arizona, accetta di uscire con Ben, un anestesista che le fa la corte.
Si scopre che Jackson Avery è il nipote del famoso Harper Avery, che ha dato il nome ad un noto premio.
Ci sono delle incomprensioni tra Callie ed Arizona quando la prima afferma di voler dei figli in futuro. Arizona invece, essendo chirurga pediatrica, non vuole in futuro soffrire come vede soffrire i genitori dei suoi piccoli pazienti. Successivamente le due donne affronteranno di nuovo l'argomento, ma non trovando un accordo inizialmente si lasciano anche se si amano.
Tra Lexie ed Alex la storia inizia a farsi seria, quando Mark le rivela di amarla ancora.
Owen inizia ad essere indeciso tra Cristina e Teddy e prega Derek di non assumere la cardiochirurga a tempo indeterminato, ma lui invece le fa il contratto. Owen e Cristina alla fine si lasciano proprio a causa di questo.
Meredith e Derek cercano di avere un figlio, e finalmente lei è incinta. Lo rivela solo a Cristina.
Nell'ultimo episodio Gary Clark entra in ospedale armato, alla ricerca di Derek, per ucciderlo in quanto ritiene lui il responsabile della morte della moglie, deceduta qualche mese prima, dopo che Derek ha deciso di staccarle la spina perché ormai senza speranza. La donna era stata operata da Richard, assistito da Lexie. L'uomo armato spara a molti medici, pazienti e infermieri ed uccidendo Reed, Charles e ferendo Alex che viene soccorso da Lexie e Mark.
L'uomo è lì per uccidere Derek, Richard e Lexie. Riesce a trovare Sheperd e a colpirlo mentre risparmia sia April che la Bailey.
Owen assieme a Teddy in salvo fuori dall'ospedale rientra appena scopre che Cristina è ancora dentro, questo fa capire che alla fine sceglie lei.
Cristina assieme a Jackson sta operando Derek quando vengono raggiunti dall'omicida e da Owen. Meredith dice all'uomo di uccidere lei per far del male alle tre persone che sta cercando. Cristina e Jackson riescono però a far credere all'uomo, che nel frattempo ha sparato ad Owen, che Derek è morto e lui se ne va. A quel punto possono continuare l'operazione, mentre Meredith e April si occupano della ferita di Owen, mentre Meredith sta subendo un aborto spontaneo.
Richard trova il signor Clark e lo convince a spararsi.
Derek ed Alex sopravvivono .
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Ven 5 Mag 2017 - 17:56
Sì sì quetsa volta partecipo perché l'ho già vista tutta...
Ho odiato il modo in cui si sono dimenticati in fretta del dolcissimo George O'Malley, non ho sopportato Izzie e sono stata più che felice che se ne sia andata. In compenso la Teddy mi è piaciuta molto. Ho trovato la Kepner estremamente odiosa e non sono sicura che potrà mai piacermi.
In questa serie anche Webber non ho apprezzato granché.
Inutile dirlo, Meredith continua a non piacermi.
Indubbiamente l'ultima puntata è stata piena di tensione, i colpi di scena non sono mancati, anche se la conta delle perdite è stata peggiore ad inizio serie che alla fine.
Ancora piango il povero George! Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Ven 5 Mag 2017 - 20:56
Ro...come sei dolce!!!! Felice Felice Felice Felice
E hai ancora tanto da vedere!!!!!!!!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Ven 5 Mag 2017 - 23:41
Ro ha scritto:Sì sì quetsa volta partecipo perché l'ho già vista tutta...
Ho odiato il modo in cui si sono dimenticati in fretta del dolcissimo George O'Malley, non ho sopportato Izzie e sono stata più che felice che se ne sia andata. In compenso la Teddy mi è piaciuta molto. Ho trovato la Kepner estremamente odiosa e non sono sicura che potrà mai piacermi.
In questa serie anche Webber non ho apprezzato granché.
Inutile dirlo, Meredith continua a non piacermi.
Indubbiamente l'ultima puntata è stata piena di tensione, i colpi di scena non sono mancati, anche se la conta delle perdite è stata peggiore ad inizio serie che alla fine.
Ancora piango il povero George! Triste

Ro condivido quasi tutto. Izzie mi è dispiaciuto se ne sia andata solo per quanto mi piaceva all'inizio, ma nelle ultime stagioni non l'apprezzavo molto.
George invece manca più a noi spettatori che ai colleghi.
Teddy piace anche a me, anche se ricordo che alla prima visione della stagione non l'avevo inquadrata ancora.
April secondo me cambia molto nell'arco delle stagioni future.
Ma non hai commentato la Bailey con Ben??
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Sab 6 Mag 2017 - 11:01
Sae...se vuoi commento io Ben e Miranda.....finalmente un gran bel figo si innamora di una donna bassa cicciottella e tosta!!!!!!
Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mar 9 Mag 2017 - 11:59
Klis hai ragionissima! Felice Felice Poi la Bailey a parte qualche momento è una delle mie preferite e Ben è proprio un bel vedere AmoreAmore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mar 9 Mag 2017 - 17:21
A me piaceva un sacco l'infermiere con cui è stata la Bailey... ma era nella settima se non sbaglio! Grey's anatomy - Sesta stagione 2687759461
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mar 9 Mag 2017 - 17:42
Rooooo stai anticipando!!! Grey's anatomy - Sesta stagione 3417852553 Grey's anatomy - Sesta stagione 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mar 9 Mag 2017 - 17:45
ARGH! Scusa! Grey's anatomy - Sesta stagione 3417852553
Prprio non me lo ricordavo, credevo fosse una parentesi che non avessi citato! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mar 9 Mag 2017 - 21:34
Arriva dopo, settima o ottava stagione non ricordo... ma ci arriveremo!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mer 10 Mag 2017 - 11:32
Mammamia che pianti!! Non che fossi affezionata ai dottori morti, però ecco quando hanno ferito Derek e Alex e poi anche Owen Triste Triste Triste pensavo che qualcuno ci avrebbe lasciato le penne!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mer 10 Mag 2017 - 11:51
Meredith colpita dalla morte di George non riesce a sfogare il proprio dolore fin da subito.
In questa stagione si capisce quanto sia grande il suo risentimento nei confronti di suo padre, che ha abbandonato sua madre e lei quando era molto piccola. In realtà è stata Ellis a lasciarlo e a cambiare città, ma Meredith lo accusa di non aver combattuto abbastanza e di non averla più cercata. Gli dona comunque un pezzo di fegato, ma solo per amore di sua sorella Lexie, al quale Tatcher ha fatto da padre perfetto.
Rimane vicino invece a Webber, che ha problemi con l'alcool. Cerca di proteggerlo e difenderlo anche da Derek, finchè pensando di far bene si confida con lui.
Derek poi le confida che vorrebbe avere dei figli con lei, dopo aver preso in considerazione l'idea, Meredith capisce di essere d'accordo.
Purtroppo però subirà un aborto spontaneo a causa dei traumi dell'ultima puntata in cui accecata dal dolore per paura che Derek, Lexie e Richard vengano uccisi, si dice pronta a morire al loro posto.


Ultima modifica di Saetta il Ven 26 Mag 2017 - 16:29 - modificato 1 volta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mer 10 Mag 2017 - 11:57
Derek diventa finalmente primario, sostituendo Webber che ha problemi con l'alcool. Non si capisce bene se Derek fa tutto per proprio tornaconto personale o comunque ci tiene al suo amico. Io penso un po' per tutte e due le cose. In realtà fare il primario significa stare lontano dalla sala operatoria e quando lo capisce si rende conto che operare gli manca.
Lui e Meredith decidono di provare ad avere figli, perchè lui non vuole che la moglie resti sola se gli dovesse succedere qualcosa.
Durante l'emergenza si comporta come un vero capo e cerca di mettere in salvo dipendenti e pazienti senza pensare a mettersi in salvo lui.


Ultima modifica di Saetta il Ven 26 Mag 2017 - 16:29 - modificato 1 volta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Mer 10 Mag 2017 - 12:40
Cristina ha una stagione un po' travagliata sia a livello lavorativo che sentimentale. E' in cerca di un/una mentore nella cardiochirurgia e anche se non subito rimane positivamente colpita dalla dottoressa Teddy Altman, affermando anche che sarebbe disposta a cederle Owen pur di poter avere lei come insegnante.
Anche con Owen sembra andare tutto bene finchè non capisce che lui è ancora attratto dalla Altman, mentre Cristina gli confida di non aver mai amato nessuno come ama lui.


Ultima modifica di Saetta il Ven 26 Mag 2017 - 16:30 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Sesta stagione Empty Re: Grey's anatomy - Sesta stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.