Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mer 22 Mar 2017 - 19:18
Un 40enne di origini asiatiche ha accoltellato un agente nel cortile del parlamento inglese, poi è stato ucciso. Prima dell'attacco a bordo di un suv si è schiantato sulla folla sul ponte di Westminster: almeno quattro morti (tra questi l'assalitore, l'agente aggredito e una donna), venti feriti tra cui molti in condizioni gravi.
Fonte: TgCom

Ragazze io sono sconvolta!
E' vero ormai che non siamo al sicuro da nessuna parte? Io non sono per il "sottormettermi alla paura". Chiudersi in casa non è la risposta, secondo me. E il segnale più fore che si può dare è il coraggio di continuare la propria vita senza annichilirsi. Ma dov'è che possiamo stare tranquilli, ormai?
Questo mondo è pericoloso ed è questo che più spaventa! Triste
Voi cosa ne pensate?
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Gio 23 Mar 2017 - 9:55
Ro anch'io sono sconvolta e spaventata! Non c'è un posto dove stiamo più sicuri, ormai è solo un caso non trovarsi in mezzo alle tragedie e agli attentati, dobbiamo solo sperare!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Gio 23 Mar 2017 - 11:05
Sì, è vero, purtroppo! Triste
Mi sconforta ancor di più pensare al fatto che potrebbe accadere da un momento all'altro ovunque!
Non ho assolutamente intenzione però di smettere di vivere a causa di questi matti... ma che tristezza...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Gio 23 Mar 2017 - 13:43
Condivido tutto ragazze, purtroppo può succedere dovunque, ma noi dobbiamo continuare a vivere al meglio la nostra vita!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Gio 23 Mar 2017 - 23:13
Io penso che l'unica cosa da fare sia non cedere alla strategia del terrore!!!! Dobbiamo continuare ad uscire, a viaggiare e a dimostrare a questi bastardi che non ci ridurranno ad una massa di gente impaurita che li teme e non vive più!!!
E a costo di sembrare insensibile aggiungo che dovremmo dare meno clamore a queste notizie....ovviamente è giusta la cronaca e la conoscenza ma basta con il clamore mediatico perchè questo è quello che vogliono....loro vogliono fama e gloria per sentirsi potenti e temuti e noi e la stampa soprattutto non dovremmo cedere a questo gioco!!!!
Le istituzioni dovrebbero lavorare in silenzio sia nelle indagini sia nelle misure di sicurezza e tutti gli Stati dovrebbero collaborare per mettere fine a tutto questo.....
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Ven 24 Mar 2017 - 0:49
Klis parole sante!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Ven 24 Mar 2017 - 8:08
Hai proprio ragione, Klis!
Ma ci pensi agli sciacalli (parlo di giornalisti) pronti a tutto pur di scrievere o mandare in onda uno scoop? Per il vantaggio personale nessuno tenderà a tenere la bocca chiusa. Purtropposiamo nell'era dei media e npossiamo solo auspicarci che tutti riescano a prendere le decisioni più giuste senza insegnare ai propri figli l'intolleranza. La cosa più giusta da fare è sperare in un futuro migliore, costruendolo noi stessi!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Sab 25 Mar 2017 - 8:21
Proprio adesso sto guardando il tg ed i giornalisti non fanno altro che dare notizie sul numero di agenti dislocati a Roma e a Milano, dove sono appostati i cecchini e così via.....in pratica nel caso qualche pazzo volesse provare a fare un attentato sa benissimo i posti da evitare e quindi concentrarsi su dove passare.....io non ho parole!!!
Poi nel servizio sull'attentato di Londra stanno parlando degli sviluppi delle indagini indicando dove e come gli agenti intendono fare dei blitz....no dico...avvisiamoli prima che così preparano il caffè per gli agenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così non andremo da nessuna parte.........





mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Sab 25 Mar 2017 - 10:01
Paura a Londra, attacco al Parlamento 3417852553
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mar 11 Apr 2017 - 12:22
Ciao ragazze. ma avete visto gli altri attentati? io ho pensato che non avrei più potuto fare viaggi, ma mi sono anche preoccupata per i miei genitori visto che sono ora in una città molto grande e secondo me a rischio attentati. Non mi sento sicura più come prima. ma voi non avete paura?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mar 11 Apr 2017 - 13:06
Ciao cara! Hai ragione ad averne! In fondo ora come ora si tratta di persone senza un "progetto" se non quello di far del male a quanta più gente è possibile senza una motivazione! A me fa davvero tristezza... non bastava Londra, anche San Pietroburgo e Stoccolma... come a dire "vogliamo mettere in allarme anche le città più tranquille, anche quelle dove ci si sente più sicuri"... ecco, questo mette tanta tristezza.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mar 11 Apr 2017 - 17:30
Io ho molta paura, soprattutto come dici te per le grandi città! Ma veramente non possiamo più sentirci al sicuro da nessuna parte. Di contro però dobbiamo continuare a vivere e non farci sopraffare dalla paura, è difficile!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Dom 4 Giu 2017 - 8:05
Ragazze sono passati solo due mesi e Londra è di nuovo sotto attacco! Per non parlare di quello al concerto a Manchester! Io non so davvero cosa pensare... questo mondo è diventato così pericoloso... non è come una guerra, ma alla fine il terrore, la paura che suscitano questi attacchi sono praticamente paragonabili ad essa.
Una guerra protratta per anni, silente fino a quando poi non c'è il disastro, per il tempo che ci serve a tranquillizzarci e poi di nuovo veniamo colpiti al cuore.
Che tristezza, ragazze, mamma mia...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Lun 5 Giu 2017 - 10:59
Ro non ci sono parole, ho visto la notizia ieri mattina e sono rimasta shoccata!!! Non riesco proprio a capire la crudeltà delle persone Triste
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Mar 6 Giu 2017 - 9:05
io ho troppa paura Triste Triste Triste non ci posso credere che il mondo è così pericoloso Triste Triste Triste Voi come la state vivendo? mia mamma è terrorizzata e mia sorella non vuole mandare mia nipote alla gita di fine anno con la scuola Triste
Contenuto sponsorizzato

Paura a Londra, attacco al Parlamento Empty Re: Paura a Londra, attacco al Parlamento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.