Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Once Upon A Time

+4
onedesire
mabi
Saetta
AnimaOutfitePeperoncino
8 partecipanti
Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Once upon a time

Ven 2 Nov 2018 - 8:02
Finalmente ho finito di vedere in streaming tutta la serie, ma adesso che faccio nelle 3 ore che ho finito le pulizie, i bimbi dormono e il marito è a lavoro?! Triste
Da grande amante di tutte le fiabe disney, ho amato anche queste rivisitazioni più avventuriere e intriganti. Qualcuna di voi l'ha vista? Che ne pensate? Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Ven 2 Nov 2018 - 9:27
tiziana96 ha scritto:Finalmente ho finito di vedere in streaming tutta la serie, ma adesso che faccio nelle 3 ore che ho finito le pulizie, i bimbi dormono e il marito è a lavoro?! Triste
Da grande amante di tutte le fiabe disney, ho amato anche queste rivisitazioni più avventuriere e intriganti. Qualcuna di voi l'ha vista? Che ne pensate? Felice

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Ehehehe... ci sono anche qui delle appassionate... e anche tante! Io ammeto però di essermi fermata alla quinta, se non sbaglio) perché a un certo punto ho iniziato a trovare la storia meno avvincente delle prime stagioni. Ma recupererò sicuramente! Felice

Intanto ti informo che ho provveduto a spostare il tuo post nella sezione pertinente ("Serie tv") e a unirlo a una discussione precedentemente già aperta sul medesimo argomento, in questo modo evitiamo i doppioni e non perdiamo nemmeno una reazione dell'utenza! Smile
Per qualunque dubbio o richiesta, sono sempre a tua disposizione via messaggio privato, inoltre sono sempre a tua disposizione le moderatrici di sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Ro
Admin
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Ven 2 Nov 2018 - 9:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non sapevo ci fosse gia una discussione aperta
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Ven 2 Nov 2018 - 9:46
Figurati cara, siamo qui per questo! Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Ven 2 Nov 2018 - 23:07
Eccomi, fan all'appello, non so che stagione sto vedendo, anche perché la vedo a spizzichi e bocconi con tartufino che non mi lascia un momento di relax, e devo dire che ultimamente ci sto capendo poco, però mi piace sempre. Ro magari la tua decrizione delle punate potrebbe aiutarmi a riprendere il filo della matassa
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Sab 3 Nov 2018 - 8:43
Ti ricordi la storia centrale? nella 1° stagione è il sortilegio, nella 2° si parla di pinocchio, belfire, nella 3° sono sull'isola che non c'è, nella 4° ci sono elsa e anna di frozen, nella 5° sono a camelot e emma diventa la signora oscura, nella 6° ci sono le storie mai raccontate e aladin, e nella settima di parla di henry
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Sab 3 Nov 2018 - 15:08
Eh si ragazze devo proprio ricominciare a guardare la serie Once Upon A Time - Pagina 7 3417852553 Once Upon A Time - Pagina 7 3417852553 Once Upon A Time - Pagina 7 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Sab 3 Nov 2018 - 21:56
Penso che sia la settima allora, perché Henry è grande
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Dom 4 Nov 2018 - 16:01
a mio parere è la più bella. contando come sia stato lui a motivare tutti nelle 6 serie precedenti è bello vedere come in questa sia lui a non credere, e poi Lucy è il mio personaggio preferito *-*
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Lun 5 Nov 2018 - 9:38
Mammaboh ha scritto:Eccomi, fan all'appello, non so che stagione sto vedendo, anche perché la vedo a spizzichi e bocconi con tartufino che non mi lascia un momento di relax, e devo dire che ultimamente ci sto capendo poco, però mi piace sempre. Ro magari la tua decrizione delle punate potrebbe aiutarmi a riprendere il filo della matassa

Awww [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Timido
Mi piacerebbe un sacco riprendere a scrivere le puntate. Vorrei riuscire a trovare del tempo per far sono quello (oddio, magari! XD), ma purtroppo non sono davvero nel periodo adatto! Triste
Non demordo, però, eh! Fortunatamente la voglia di fare non mi manca e dovessi riuscirci sarà la prima cosa cui mi dedicherò! Felice
Contenuto sponsorizzato

Once Upon A Time - Pagina 7 Empty Re: Once Upon A Time

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.