Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Colpi di luce ramati Empty Colpi di luce ramati

Mar 31 Gen 2017 - 10:30
Ragazze tra un mese parto per una vacanza e prima vorrei cambiare il colore dei colpi che ho in testa. Servono per coprire qualche capello bianco ma mi sono stufata e vorrei farli ramati. Voisapete se i colpi ramati diventano gialli con l'acqua salata?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 31 Gen 2017 - 11:20
Ciao Pittrice!
Ora i tuoi "colpi" di che colore sono?
Io credo che quelli ramati, non tanto per l'acqua, quanto per il sole tendano a diventare arancioni! Ma aspettiamo qualche esperta del "settore" o qualcuna che ne sia pratica! Io nella mia vita ho provato solo a farli castano scuro, quindi non saprei come aiutarti!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 31 Gen 2017 - 11:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Pittrice, io alcuni anni fa mi feci i capelli di due colori, cioè neri sotto mentre quelli più corti che ricadevano sopra (dato che era un taglio scalato) rossi, un bel rosso acceso.
Erano bellissimi, li ho portati così per un po'. Andavo all'università in quel periodo quindi non sono andata molto al mare e non so dirti come può renderli l'acqua salata. 
Sicuramente con gli shampoo e il sole mi persero un po' di colore. Mi ritrovavo prima di ripetere il colore, con alcuni sul rosso tendente al castano, altri tendenti all'arancione e altri tendenti al rosa 
Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 31 Gen 2017 - 19:04
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao....io fino a tre mesi fa ho sempre fatto i colpi luce biondi...la mia base è castana quindi venivano abbastanza chiari....con il sole ed il mare in effetti schiariscono abbastanza però dipende da quanto a lungo sarai esposta al sole e al sale del mare....se si tratta di una settimana o poco più non dovrebbero schiarire tanto se invece passa più tempo potrebbero...
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 14 Feb 2017 - 12:54
Si una settimana. Alla fine li ho fatti rossi mogano tutti per coprire bene. Vi faccio sapere se scolrisce...... mi preoccupa l'acqua di mare.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 6 Giu 2017 - 9:07
Ciao. alla fine ho tolto pure il rosso mogano e mi sono fatta castana bionda cenere. Non lo so come è esattamente il colore, ma è migliore per l'estate. quello che avevo fatto a febbraio stava diventando arancione Triste
e mi sono pure tagliata i capelli Colpi di luce ramati 2628095430
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Mar 6 Giu 2017 - 12:29
Pittrice anch'io tanti anni fa mi feci rossa, un bel rosso acceso e quando scolorirono diventarono un po' rosa e un po' arancione Felice Felice
Concordo sul fatto che il biondo è più idoneo per l'estate Smile hai fatto benissimo!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Ven 9 Giu 2017 - 8:03
Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore grazie
Contenuto sponsorizzato

Colpi di luce ramati Empty Re: Colpi di luce ramati

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.